Take me to Glastonbury
di ohwowlovely

12/03/15, ore 23:07

Ciao. Sono passata come anticipato.
Allora...prima cosa scrivi davvero benissimo e non notare alcun errore di alcun genere e leggere come bere un bicchiere d'acqua è una sensazione magnifica.
Detto questo. I quattro amici mi piacciono già da morire. Michael un po' burbero e alternativo è molto curioso e interessante. Tyler è fantastico. Ahahha! Lo immagino con la vocina da checca che rallegra tutta l'aria che li circonda. Gli altri due devo ancora inquadrarli. Forse Luke sembra più responsabile degli altri. Credo.
Comunque bel inizio e capitolo. E chissà che cosa succede e cosa riguarda quella chiamata.
Ti ho aggiunta alle seguite perché sono curiosa di sapere che succederà o proseguirà la storia. A presto. Ciao. Ciao.

09/02/15, ore 15:13

ciao, non so se ti ricordi di me, beh in caso contrario sono @paynepess!
Sono passata in fretta, dato che ODIO far aspettare le persone dunque eccomi!
Allora, passiamo alla storia. La trama è molto carina, non ci sono errori di grammatica o battitura (meno male!) se molto brava a scrivere, sai?
Poi... Boh! Non so che scrivere ahahah
Vado.
Robs

20/01/15, ore 23:31

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter! Allora, ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Sei davvero bravissima e la storia dal punto di vista grammaticale è corretta! Credo che passerò la notte a leggere tutta la storia. Poi ti faccio sapere cosa penso degli altri capitoli. Un bacio! (:

18/01/15, ore 21:32

Eccomi! Allora, prima di lasciare una recensione, faccio una promessa esistenziale: non seguo e leggo storie su 5sos, quindi la considererò una originale, tanto non è che cambi molto. La storia sembra prometter bene, dato che, grammaticalmente non c'è granché da segnalare. Ti consiglio di dare un occhiata a qualche frase per la punteggiatura. Ad esempio, questa frase : Dritos a testa fra le mani, ogni tanto Michael si chiedeva il perché fossero amici, ---> Diritos a testa fra le mani; ogni tanto Michael si chiedeva il perché fossero amici...
Sarebbe più corretto, ma nulla di che. Per il resto sembra abbastanza carina. Non posso dire se è banale, perché non ho altro materiale con cui comparare questa storia.
Un bacio, Maria.

10/10/14, ore 17:49

Hey, eccomi qui con la mia recensione! Scusa se per ora mi fermo a questo primo capitolo, ma davvero ho poco tempo a disposizione. Comunque, è scritto tutto davvero bene, tranne forse qualche errore di puntggiatura di poco conto. La prima parte mi ha fato ridere abbastanza, poi ho adorato la descrizione di Michael. Ma poi... cavolo, voglio sapere cosa è successo alla festa dell'anno prima, mi hai incuriosita un sacco. E la chiamata alla fine, mi ha lasciato senza parole! Hai lasciato molto spazio all'immaginazione e alla curiosità, quindi continua così.
Lascia una recensione alla mia ff appena puoi, a presto! @_jameslaugh

30/09/14, ore 16:37

Ehi, sono la ragazza di Twitter e vorrei dirti che mi piace un casino la FF.
Mi beva intrigato subito dal titolo e non mi ha delusa infatti.
All'inizio non avevo capito chi fosse tyler ma dalla foto che hai postato poi ho capito Hahah.
Molto bella, ora leggo il resto x

14/09/14, ore 12:23

IO TI ADORO! TYLER OAKLEY? VERAMENTE?
LA STORIA MI PIACE, RAGAZZA!!
PEACE AND LOVE
PINGUINAH
( scusa se è corta ma son troppo felice!)

13/09/14, ore 14:28

Oh, scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma il mio computer è un deficiente ahahaha ok, ora inizio la recensione! Allora, che dire? Mi piace moltissimo come scrifi la fanfiction, è davvero coinvolgente e ADORO CATEGORICAMENTE i personaggi ahahaha Tyler è adorabile e quando arrossisce quando gli altri lo sgamano a guardare il culo di Calum? Oddio, che bellissima storia, passo subito a leggere i prossimi capitoli <33 chissà che farà Michael alla sua festa?

07/09/14, ore 19:07

Ciao bella,
devo confessare che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto nella sezione 5sos e nel genere di slash. Continuerò a seguirla assolutamente, sia perché scritta davvero bene. Sia perchè adoro le diverse caratteristiche dei personaggi e sia perché voglio scoprire se tutte le band che ascolta Michael sono le stesse che ascolto anch'io. Passerò però dal mio altro profilo (( Tomlin-son-of-bitch)). E spero che questo non sia un problema.

02/09/14, ore 17:31

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

01/09/14, ore 23:09

Ciao! Sono @LovingCookies_ da twitter.
mi scuso anticipatamente per la recensione scarsa che seguirà. . Io non conosco i 5SOS. Non so nemmeno quanti sono. O meglio, li ho visti al concerto dei ragazzi ma me ne sono altamente fregata perché, a parer mio, non ero li per vedere loro. Non li giudico, non li ascolto e non li conosco, quindi questa recensione verterà sulla struttura del capitolo. Sei scorrevole e molto leggibile, alcune battute ti imprimono davvero un sorriso, mentre leggi. Sono pro Slashe quindi ti sei hgià guadagnata il sessanta per cento dei punti XD grammaticalmente non vedo errori ma dal momento che non hai fatto nessuno strafalcione posso dire che vai alla grande. La trama? Simpatica, frizzante e curiosa. Se non fosse che i 5SOS non mi piacciono proprio credo che seguirei questa storia. Prosegui così, ironia e slash, il mix perfetto ;)
Un bacio

31/08/14, ore 22:54

Carino questo capitolo, veramente. Sono rimasta un po' delusa che non ci sia Ash qui (il mio Ash, oddio quanto lo amo!) ma spero lo aggiungerai in uno dei prossimi capitoli. Mi piace come scrivi, hai un buon stile e il testo era molto scorrevole, quindi sono riuscita a leggerlo tutto molto volentieri. Mi piace anche il fatto che hai cercato di dare una nota umoristica e comica al tuo capitolo, mi sono sempre piaciute le storie un po' divertenti, e ci sei riuscita anche bene. Ma quella frase in corsivo alla fine? Mi hai lasciato col fiato sospeso. Cosa succederà? Chi chiamerà i ragazzi? E perché sarà la peggiore chiamata della loro vita? Ho letto l'ultima riga, sono passata alla scritta in corsivo e... SBAM! Mi manca un colpo al cuore. Seriamente.
Ancora brava,
Alice

31/08/14, ore 22:47

Hola! :3
Come inizio è fantastico, cioè, Michael fumatore è il top*^*
Btw, a parte questo, amo i 5sos e questa storia è moolto diversa dalle altre che ho letto, nel senso che è più originale (a differenza di molte altre che sembrano tutte uguali).
Spero che continui -o addirittura migliori- nei prossimi capitoli ad essere così “fatalosamente” (what? HAHAHAH) perfetta!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

11/08/14, ore 11:05

Allora,sono la ragazza di twitter.

Inizio col dire che non leggo molte ff dei 5sos,ma quelle poche che leggo mi piacciono quasi sempre e devo dire che la tua è una di quelle!
MI piace come scrivi,i capitoli mi sono piaciuti tanto.Non ho molti consigli da darti perchè non ho notato nulla di particolarmente "grave".

Se vuoi posso recensire anche qualche altro capitolo,fin'ìora mi son piaciuti tutti!

30/07/14, ore 22:56

La trama mi piace un casino, così come hai reso l'idea dei personaggi. Devo subito leggere il secondo capitolo. Bellissima <3