Il cane e la fanciulla
di Amy Dickinson

08/07/14, ore 16:09

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Joffrey è odioso quanto l'originale, missione compiuta. Che qualcuno lo prenda a ceffoni, grazie e.é
L'idea di "trasfigurare" Gregor funziona u.u Quindi è lui il cagnaccio di Joff, meglio così! Ora voglio proprio vedere come ci presenti Sandor, lo aspetto con ansia *__*
Mi piace anche il piglio coraggioso di Sansa. Go girl, go!
Tu bravissima, come sempre. Il tuo modo di scrivere è delizioso :3

08/07/14, ore 00:57

questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente! ^-^ Per un attimo ho avuto paura che il cane di jeoffry fosse, il Mastino, cioè Sandor! XD Ho pensato "ti prego fa che non sia una SanSan di amicizia tra un cagnolino e Sansa !" ahahh mi sono seriamente preoccupata! XD Io voglio Sandoooor!!! Per il resto io credo che Sansa sia coraggiosa, a modo suo, quindi ci sta che si addentri nella foresta! ;) alla prossima!
fantasy93

03/07/14, ore 14:10

uhhhhh, ma è una cosa deliziosa! *-*
L'atmosfera fiabesca mi piace tanto e l'hai resa in maniera impeccabile. Il bisticcio di Sansa ed Arya era così ben scritto che riuscivo davvero a vederlo, sembrava reale davanti a me. Ed è bellissimo questo primo capitolo con tanti Stark feelings :3 I want mooore.
Sono proprio curiosa di scoprire dove andrai a parare!
Bravissima, un bacio <3

02/07/14, ore 18:53

E quando mi tiri in ballo una SanSan non posso fare altro che sciogliermi come neve al sole! *___* Bella! Mi è piaciuta tantissimo, anche questo inizio "C'era una volta", a mo' di favola :) Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, non ho avvertito la lunghezza del capitolo, assolutamente! Eh si, Arya ogni tanto pò risultare irritante XD Ma il rapporto tra le sorelle e i loro continui battibecchi mi hanno sempre divertito! Non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra Sansa e Sandor ;) Ancora tanti complimenti, a presto!

02/07/14, ore 18:43

Ciao! Quando si parla del Nord, della neve e del freddo non posso esimermi dal lasciare almeno un piccolo commento! Hai inserito in una volta sola la maggior parte degli elementi che più amo: l'ambientazione nordica, appunto, gli Stark e i metalupi. Insomma, già per questo il capitolo è promosso, non sono di parte eh! XD
Riguardo questioni più tecniche(?), mi è piaciuta la struttura fiabesca che intendi dare a questa storia. Mi sono immaginato Sansa nei panni di Cappuccetto Rosso e il Mastino in quelli del Cacciatore, ma chissà cos'hai in mente tu!
Scrivi molto bene, la lettura è stata scorrevole e anche se la SanSan non mi ha mai attirato particolarmente (non fulminarmi da lontano XD), sei riuscita a incuriosirmi e il capitolo si è rivelato piacevole. Aspetto il prossimo e intanto metto la storia tra le "seguite", alla prossima!

01/07/14, ore 23:09

Mi piace come scrivi: il testo è scorrevole e non mancano i particolari. Mi incuriosisce il fatto che tu abbia reso i personaggi ancora più piccoli di quanto lo siano nel libro! Un paio di cose però mi hanno fatto storcere il naso, e scusami non posso proprio fare a meno di dirtele:
1) L'inizio "C'era una volta..." mi sa tanto di favoletta alla Cappuccetto Rosso... C'è da dire però, che dopo ti sei ripresa subito! :)
2) Perché li chiami Cani? Sono Meta-lupi! Il Metalupo è il simbolo di casa Stark! Ti prego modifica il testo!
Per il resto, ti faccio i complimenti e aspetto con ansia l'arrivo di Sandor :)

01/07/14, ore 14:25

Questa Sansa che si comporta da adulta rispetto alla sua età mi ricorda un po' Elsa di "Frozen" (falle cantare "Lei it go", ti prego! xD ).
Mi piace come hai strutturato l'inizio, proprio come il prologo di una favola.
Aspetterò con ansia e, soprattutto, curiosità l'arrivo di Sandor. Proprio non saprei che ruolo potrebbe avere in una favola con una Sansa bambina.

L.