Baby don't cry, you had my heart.
di Lost_it_all

02/08/14, ore 00:57

fantastico. fantastico. è una storia che mi piacerebbe vivere.... mi piace da matti Alaska e rendi benissimo l'idea di che vogliono dire gli A7X per me...voglio che continui !!! grande. stima assoluta. davvero. io mi ritroverei un pò in Alaska.. più per come si comporta che per il suo look, ma è il look che vorrei avere. bella. grazie che la stai scrivendo. è come un tributo ai fan veri e a tutti loro, che ci tirano fuori dai guai.

15/07/14, ore 12:12

Son qui son qui son qui ;)
Bel capitolo (anche se un po' corto, uff...) e hai ragione: si è solo che imbarazzati e ammaliati se si incontrano i propri idoli, mi è piaciuto tutto di questo capitolo, sai? Centri sempre in pieno ogni cosa *W*
A presto spero ;)
SXDS

15/07/14, ore 12:11

Eccomi di nuovo qui Lost_it_all,
ti dirò, la continuazione è assurdamente coinvolgente, mi piace davvero. La descrizione, seppure un po' breve, del concerto è bella, e le cose che ho amato di più del capitolo sono:
1. la scena in cui Kim e Alaska cantano A little piece of Heaven prima del back;
2. la scena in cui Kim scrive sul muro foREVer. E' dura da digerire, però, fa un sacco male. Ma è splendido che tu abbia inserito Jimbo! <3

15/07/14, ore 12:08

Ciao Lost_it_all,
la tua fanfic sugli Avenged Sevenfold è molto accattivante, te lo dirò in tutta franchezza. Mi piace molto e non mi sembra la solita storiella, anzi. Il tormento di Alaska (nome strafigo tra parentesi) condisce molto bene il tutto (purtroppo ovviamente) e l'introduzione su Denise e Matthew il nuotatore sono sicura non sia buttata lì a caso. Ti seguirò sicuramente, ora proseguo a leggere.
SXDS.

03/07/14, ore 14:46

ok, sto letteralmente piangendo :'( mi manca tanto the rev e il finale di questo capitolo è così commuovente..
adesso mi riprendo giuro ahah
comunque, questo capitolo mi è piaciuto da morire! mi sono persa il concerto a roma quest'anno e leggere quello che hai scritto mi ha portato con l'immaginazione in quello stadio, sotto il palco, a fissare le dita di syn che si muovono veloce sulla chitarra *piange*
grazie :')
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/07/14, ore 15:30

Ok... tu mi vuoi uccidere!! XD non mi puoi lasciare così! D: Io impazzisco!! Ti prego aggiorna al più presto, pleaseee  :3 Non puoi capire quanto mi hai fatto felice aggiornando così presto eehehheh
comunque... questa ff è fantastica *-* Kim è l'amore, è una cucciolina <3 hahahah e vabbè, Alaska la adoro oltre ogni limite!!
Ora devo solo sapere cosa accadrà, come conosceranno i sevenfold e se, ma soprattutto come faranno colpo muaahahah ;)
Mi dispiace un po' per Denise, però pure lei dovrebbe tirare fuori le palle invece di farsi sottomettere da quel cretino!
Vabbè, lasciando stare i miei piccoli scleri... continua al più presto che questa ff è BELLISSIMA!
Ciaoo <3<3<3

02/07/14, ore 01:19

hola *fa ciao con la manina*
allora, mi piace come prologo *-* anche se, come hai detto tu, non è proprio un capitolo sugli a7x è comunque scritto bene e importante (penso) perchè spiega il rapporto tra alaska (a proposito QUANTO E' FIGO QUESTO NOME) e denise!
spero che lei cambi idea su quella testa di (non so mai se posso usare certe parole nelle recensioni lol) e che tu aggiorni presto!
ti prego ti prego avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo perchè tra tutte le ff che sto seguendo rischio di perdermelo e di dimenticare questa :(

01/07/14, ore 20:08

Adoro leggere queste storie! che dire, Alaska è proprio una ragazza potente a parer mio. Non so se ci sia qualcosa di autobiografico in tutto questo ma hai descritto molto bene le emozioni e i dettagli di ogni situazione. Mi piace la tua scrittura fluida ma che accelera nel momento culminante delle emozioni. Molto bella

baci
sophiemolko

01/07/14, ore 16:17

Hey!!! ciaoo :D ma questa ff è stupendissima (inventiamoci le parole O.o )
Ok, un solo capitolo e già mi piace da impazzire!! *-* sei davvero tanto brava a scrivere e mi incuriosisce troppo
 questa storia! :') povera Denisee!! :3 che cucciolina che è .. Alaska deve andare da quel tizio e fargli il culo a strisce!!
vabbè.. lasciando perdere i miei scleri :) devi continuare al più presto, perchè sei davvero troppo brava!! e perchè devo sapere cosa succede, che più di tanto io non resisto xD alla prossima, ciausss <3<3<3