MY MUSIC IS MY LIFE
di francy_R5

10/03/15, ore 15:58

Eccome!!! Un po' in ritardo ma sempre meglio che non esserci (sto delirando)
Intanto scusa se scriverò cavolate in questa recensione ma 13 anni fa circa (o anche di più, non so) il Signore ha deciso di crearmi una donna e ora sto male male male 😭😭😭
Parlando d'altro, il capitolo mi è piaciuto molto e mi è venuta un po' voglia di gelato 😋 (che non ho un casa!😭😭😭😭)
Spero taaaaaanto che Delly e Ell si mettano insieme così divento felice 😀
Ora vado a studiare geometria 😭 (stupido Pitagora 👿)

09/03/15, ore 22:24

Ehi =D
Sono mezza addormentata [anche se mi addormento sempre alla una, dettagli] per cui non ti aspettare troppo da questa recensione.
Non ho trovato nessun errore, solo ti consiglio di scrivere i numeri in lettere e non in cifre... per il resto nient'altro.
Ross è sia dolce che divertente... come al solito insomma ahahah
Rydel e Ell secondo me, anche nella vita reale, provano qualcosa... perché nelle varie interviste che hanno fatto si vede da lontano un miglio che c'è qualcosa oltre l'amicizia! [Del tipo una di quelle fan che li shippano, hai presente? XD]
Okay, mi eclisso.
Peace&Love
Prato_Azzurro

09/03/15, ore 22:13

Ciao Francy!!! Come al solito i tuo capitoli sono bellissimi. Dispiace anche a me che non sei riuscita ad aggiornare,ma ora eccoti qua. Aggiorna presto che voglio vedere il seguito!! Ciao ❤❤

21/02/15, ore 21:15

W chi si veste da eschimese a Los Angeles in estate! 😂
In effetti non deve essere il 🔝!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye bye

21/02/15, ore 21:09

Non so perché ️ma sto Luigi mi è già simpatico 😀
Magari lo è davvero.
Non vedo l'ora di scoprire che succede

21/02/15, ore 17:54

Lo sapevo che Ross non poteva aver baciato quella sgual.drina di Stefy!
Ora sono felice!😄
Non vedo l'ora di scoprire che succederà!

21/02/15, ore 17:48

Sapevo che quella Stefy era solo una testa di mucca 🐄(?)
Non so perché Ross l'abbia baciata ma il suo motivo avrà avuto e io voglio scoprire qual è

21/02/15, ore 17:44

I love this...capitolo!😂
Scusa faccio schifo in inglese ma è un'altra storia.
Povera Francy 😢 immagino quanto sia brutto per lei quello che ha visto 😣 (e anche per me 😒😂)
Secondo me Ross non ha fatto niente e magari quello che baciava era non so un poster? 😂
Lo scoprirò

21/02/15, ore 17:34

Rydellington 4ever! 😍
In ogni capitolo stimo sempre di più Delly.
Una volta trucca il ragazzo che mi piace mentre dorme e adesso tenta di svegliarlo in maniera stupida.
Ma quanto mi tifa è quella ragazza?!
Il capitolo mi piace molto
Alla prossima 😘

21/02/15, ore 17:26

Anch'io voglio passare una notte così con Ross 😭😭😭
Perché la vita è così stupida.
Ammetto di essermi un po' spaventa quando Ross ha detto che voleva una cosa da Francy, se fosse stato per me non avrei avuto nessun probl...l'ho detto ad alta voce?! 😳😳😳 Dimentica quello che ho scritto!
Ora devo andare da mio fratello che dorme, truccarlo, mettergli lo smalto e filmarlo (ti stimo Delly!😂)
Al prossimo capitolo

21/02/15, ore 17:14

Ti dico solo che ho in mano il coltello da macellaio.
Come si permettono quelli lì di scrivere certe cose?! Angela poi! A me che era pure simpatica!
Va be, a me non hanno mai scritto certe cose perché in classe andiamo tutti d'accordo però se solo provano a offendere me o peggio i miei idoli io mi tolgo dal gruppo e li blocco
Basta scleri, Giu!
Basta!
Comunque alla prossima

21/02/15, ore 17:02

W chi mentre fa la pizza con gli amici si fa il "farina bucket challenge"! 😂😂😂
Ok non fa ridere, lo so.
Comunque non vedo l'ora di scoprire chi ha scritto a Francy e cosa le ha scritto
Alla prossima recensione

21/02/15, ore 16:54

Ti giuro sono morta quando quei 4 bauchi sono caduti quando Ross ha aperto la porta! 😂 (true story)
Non vedo l'ora di leggere come procederà
Un bacio

19/02/15, ore 20:53

Ho capito che Stefy mi sta qua, Gabe se prova solo a toccare Ross finisce negli inferi e comunque se tra Ross e Francesca non funzionasse...ci sono sempre io! XD Scherzo! (ovviamente)
Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/02/15, ore 20:46

Wow finalmente hanno capito quello che provano!
Sono contenta per loro!
Non vedo l'ora di scoprire che succederà
Ciao