MY MUSIC IS MY LIFE
di francy_R5

26/12/14, ore 16:20

Stupendo come sempre!Continua presto,eh?Miraccomando!
Mary<3

25/12/14, ore 18:07

Prima di tutto, Buon Natale ♥ !
Il capitolo mi piace molto e sono felice che tu abbia aggiornato, perché aspettavo un tuo prossimo capitolo. Scrivi davvero bene, in modo semplice e chiaro, e per questo leggere la tua fanfiction è sempre piacevole. E poi, lo sai che la trama mi piace tantissimo!
La storia tra i due protagonisti è sempre più dolce e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Ellington e Rydel!
Spero che continuerai presto :-)
Baci
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 06:09 pm)

19/11/14, ore 22:51

O my goooosh!!That's perfect!!Ok,stop english!!Muahahahha...ma io ti amo!Bellissimo capitolo,ma tanto lo sai giá so.....
Baci e aggiorna presto altrimenti..TI CERCO!!Ahahahaha
Mary<3

16/11/14, ore 00:53

E' bella come storia gia' l' avevo iniziato a leggere questa storia e ora lo finita di leggere comunque spero che continui presto sono curiosa :)

14/11/14, ore 18:36

Awwwwwwww che dolci che sono meno male che hanno fatto pace XD aggiorna presto che sono curiosissima di sapere che cosa succede poi... ❤❤

13/11/14, ore 19:12

Ciaooo :D, eccomi qui finalmente!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma lo sai, non ho avuto proprio tempo.
Perciò, farò due recensioni in una ;) !
Allora, in entrambi i capitoli è perfettamente visibile la tua grande bravura, caratterizzata da un modo di scrivere semplice, chiaro e preciso, senza errori grammaticali. La lettura è davvero piacevole, ti appassiona e, soprattutto in questi ultimi capitoli, ti incuriosisce.
La trama, come già sai, mi piace moltissimo! E non solo per la dolcissima storia d'amore tra i due protagonisti, ma anche per la bravura con cui hai saputo unire frammenti della tua vita con la tua bellissima fan fiction. Non è mai facile regalare pezzetti delle nostre esperienze agli altri, ma tu ci riesci perfettamente.
Ed io, forse perché alle medie ero sempre tenuta in disparte da alcuni compagni, riesco a capirti. Perché, a volte, le offese degli altri sono capaci di distruggerci ed è difficile (quasi impossibile) sopportare tutto quello che tu racconti.
E forse, è proprio per la storia della protagonista, in cui ci si può facilmente immedesimare, che questa fan fiction mi piace così tanto.
Un'altra cosa davvero dolce è l'amicizia che, fin dall'arrivo di Francesca a Los Angeles, lega la protagonista e Rydel : è proprio una di quelle amicizie che tutti desiderano!
Mi piace tantissimo, ovviamente :D, anche la storia d'amore e sono contenta che i protagonisti abbiano chiarito e abbiano fatto pace. Sono troppo dolci per litigare :P !!!
Grrr Steffy! Ma cosa fai??? Credo sia intuibile che non nutro molta simpatia verso di lei, ahahaha :D!
Spero che aggiornerai presto, perché questa storia è fantastica!
Baci

12/11/14, ore 22:07

OMG mi piace molto la tua storia, é qualcosa meraviglioso, continua presto ti prego, comunque ti ringrazio per il semplice fatto che mi segui e voglio che tu sappia che ti seguo anche io, non so cosa farei se non avessi voi ragazze che leggono le mie storie, é come Francesca che non può fare a meno degli R5 nella tua storia oppure come Giada non può fare a meno di Ross nella mia storia! Certe volte perdo il filo di quello che dico, il fatto é che se devo fare un commento o lo faccio bene o non lo faccio per niente, sono due le alternative, comunque il punto é che mi piace la tua storia e che spero che la continuerai presto, baci RadioKinder_
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:17 pm)

11/11/14, ore 14:22

Oddio è bellissimo! Comunque se vuoi posso dare io una bella lezione a quei suoi compagni eeeh. :'D

(P.S. Hai visto,ho recensitooo.)

10/11/14, ore 17:22

Adoro questa storia e tu scrivi moltp bene continua presto sono molto curiosa baci!

01/11/14, ore 07:29

Bellissima la tua storia!! Spero che continuerai presto perché voglio assolutamente sapere come continua, sei bravissima!!!

31/10/14, ore 18:41

Aggiorna presto ti prego è bellissima!!! Mi piace tutto di questa storia...TUTTO!
voglio sapere come va avanti la storia perciò aggiorna presto!!!

30/10/14, ore 22:50

Awww tu e la tua dolcezza....!!Grazie per avermi nominata! 😘
Capitolo superbellissimissimo(?),come da rituale!!!😩 Aggiorna presto che sono non curiosa,di piú....ahahhahahha ora vado altrimenti ti annoio!!
Bacioni.
Mary(quella che ha voluto che pubblicasse,quindi ringraziatemi!😂😎✌)

29/10/14, ore 14:59

Ciao :-D, eccomi qui, come ti avevo promesso! Scusa se ci ho messo tanto a leggere e recensire, ma tra scuola e studio ho avuto poco tempo.
Allora, per prima cosa sappi che questa fan fiction mi piace tantissimo! Ti ringrazio per avermi parlato della tua storia, perché l'adoro!
Scrivi benissimo, in modo semplice ma preciso, con descrizioni stupende dei luoghi ma soprattutto delle emozioni. La lettura è davvero piacevole e scorrevole e non ci sono errori (che è una cosa molto importante, a mio parere, perché rende la fan fiction ancora più bella).
La trama è fantastica!!! Mi piace tantissimo, dal primo all'ultimo capitolo, e sono sicura che racconta il sogno del cassetto di molte ragazze, quindi è anche facile immedesimarsi nella protagonista. L'inizio mi è parso molto triste, a causa di tutto quello che accade alla protagonista; non so se è accaduto anche a te (per come descrivi bene le emozioni della ragazza, ho avuto questa impressione), ma penso che sia una cosa terribile trattare male una persona così dolce e amichevole per la sua personalità. Concordo con Rydel, è sicuramente tutta invidia quella dei suoi ex compagni di scuola!
In ogni caso, la storia d'amore tra i due protagonisti è dolcissima e adorabile! E penso che, anche se i personaggi fossero completamente diversi o addirittura altre persone, la tua storia sarebbe ugualmente dolce e stupenda.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà, perché non mi aspettavo una conclusione del capitolo così ed ora sono sulle spine!!! Spero che aggiornerai presto, baci

25/10/14, ore 18:35

Mi piace da matti la tua storia... Continua ti prego <3 e se sei su wattpad seguimi anche lì, troverai anche altre storie <3 continua a scrivere, un bacio... RadioKinder_

23/10/14, ore 20:28

E quindi?Cosa ti dovrei dire?Che è bellissimo??No,no...ormai i tuoi capitoli sono cosí belli che non riesco a descriverli!Bravissima come sempre!Continua prestissimo!