MY MUSIC IS MY LIFE
di francy_R5

14/02/15, ore 14:40

Ma...se mi trucco bene bene come Francesca e lei si trucca bene bene come me e ci invertiamo la vita, dici che Ross si innamora di me?
Sul serio io voglio andare nella sua camera (con lui, ovviamente XD) e...va bene!
Alla prossima

14/02/15, ore 14:09

O mio dio! O mio dio! O mio dio!
Mi piace troppo il capitolo!
Perché Ross non può innamorarsi di me come di Francesca? Perché La mia vita fa schifo.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo

13/02/15, ore 15:21

Ross e Francesca...mmh direi interessante.
Mi sembra ci sia qualcosa a meno che Ross non le stava guardando le scarpe...non credo
Posso dire solo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo (come sempre) e leggerò il prossimo

13/02/15, ore 15:03

Oddio! Ho bisogno di un secondo per realizzare.
Una ragazza normalissima si trasferisce a Los Angeles e come vicini di casa si trova...
Oh god! Se mi succedesse una cosa del genere...non so! Credo che urlerei!
Sto pensando se succedesse a me e... Va bene non ti annoio più con la mia immaginazione
Al prossimo capitolo

13/02/15, ore 14:57

Francesca andrà a Los Angeles?! La invidio troppo!
Anch'io vorrei andare in America, ne parlavo giusto ieri con una mia amica che vuole fare l'attrice (io la cantante :)) e anche lei si è stufata dell'Italia.
Io più che dell'Italia mi sono stancata di essere troppo lontana dai miei idoli :(
Spero un giorno di poter fare tutto questo ma per ora voglio solo sapere che succederà.
Al prossimo capitolo

13/02/15, ore 14:29

Mi è piaciuto molto il capitolo!
Mi sono molto immedesimata in Francesca perché gli R5 sono come l'aria che respiro, Ross è il mio preferito e di notte sogno lui con me che...
Dicevo! I miei amici non mi prendono in giro ma dicono che gli R5 sono roba da BM (e lo dice gente il cui idolo è Peppa Pig, non scherzo)
Vedrò che succede nel prossimo capitolo
Ciao ciao

31/01/15, ore 22:18

Allora,inizio col chiederti scusa per il ritardo madornale per la recensione(?)ma sono stata occupata e mi sono dimenticata..:(
Il capitolo è stupendo(come al solito,ahahahhaha)ti ringrazio della dedica,ti voglio bene anche io!! <3
Aggiorna presto eh!?
Bacioni immensi,
                                                              Mary<3

28/01/15, ore 17:22

Wow che bel capitolo! Mi piace davvero tanto!
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto pochissimo tempo.
Ma eccomi qui!
Allora, la storia mi piace sempre di più, perché si fa più interessante di capitolo in capitolo. E poi, mi piace molto come scrivi, perché sei chiara e precisa.
Sono curiosa di sapere qual'è il piano! Ahahaha chissà cosa succederà :D ...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci

23/01/15, ore 20:10

Hey ciao!
Allora, ti posso dire che la storia mi piace, é molto carina. Sai, giá l'avevo letta a Natale ma poi l'avevo persa di vista. Daavvero carino questo ultimo capitolo, brava!
Bhé, alla prossima :3 xx

21/01/15, ore 22:09

Ehi ciao =) sono qui, in ritardo, ma sono qui.
Per prima cosa... il capitolo mi piace molto anche se è di collegamento. Si, le descrizioni equilibrate, i dialoghi corretti. L'unico errore che ho notato è stato all'inizio "pò", è un errore grammaticale, attenta.
oltre a quello la trama si sviluppa bene - Ross mi fa morire XD - e poi niente... aggiorna presto e, se non riesci, presto nel tardi (?) Sì, anche io sono piena di impegni, tra musica, scuola, open day e robe varie da organizzare come 'capo' orchestra >. < ti capisco
Me ne vado che col cellulare non sono capace a scrivere
Peace&Love
Prato_Azzurro

21/01/15, ore 07:34

Bello mi piace molto, mi piace anch come scrivi sei fantastica! Aggiorna presto!

20/01/15, ore 20:43

francesca!!!ecco in questo momento ho finito di leggere in santa pace il tuo capitolo.Che dire!!!è bello come al solito....sto aspettando le anticipazioni del prossimo capitolo hahahaha
P.S. ti voglio bene anche io amica!!!! <3
baci,baci!

10/01/15, ore 14:21

Ciao =) ti avevo promesso che venivo a recensire ed eccomi qui.
Premetto che ci metterò anni a scrivere questa recensione perché, oltre a dilungarmi sempre, sto guardando America's got talent ed adoro questo programma.
Alors, cominciamo dalla trama.
Mi convince molto. Mi piace come la storia si è sviluppata e come si sta sviluppando, inoltre *si ferma a guardare un tipo che balla in televisione* scusa, eccomi, sono un disastro >.< dicevo, inoltre mi piace molto gli intrecci che si sono formati.
Ok, passo al punto morfologico. Non trovo nessun tipo di errore grammaticale... in questo capitolo di sbagliato ho trovato solo 'impiedi' che si scrive 'in piedi' ma non è un errore grammaticale di quelli del tipo 'pò', 'pero' e robe simili.
Questa recensione sta diventando lunga, lo so, ma non ho ancora finito.
Ora passo al punto, ehm... estetico.
Ti sconsiglio lo stile 'comic sans' per gli scritti di questo tipo ma, se a te piace, va bene così. E' soggettivo.
L'unica cosa che ti devo far notare è come esprimi i dialoghi.
Intendo, non usare lo stile copione come hai fatto all'inizio.
Cioè, non scrivere:
"Io: “Hey Delly che ne dici di andare al parco, possiamo andare io, tu, Ross e Ell.”
Delly: “Noo, io non posso uscire ora, nono non esiste sono super"
So che è solo un flashback, ma non mettere lo stile copione, non è adatto alle storie.
Credo di aver finito la recensione. *guarda un tipo che ingoia una spada e si spaventa* ok, ok, la smetto ==>.<==
Spero tu aggiorni presto perché la tua storia mi piace molto =D
Peace&Love
Prato_Azzurro

03/01/15, ore 12:29

Ciao Francesca eccomi qua a recensire come promesso!!
Allora prima di tutto vorrei dirti che il tuo capitolo è stupendo e sono curiosa di vedere che succede a Rydel e Ratliff
Aggiorna molto presto! Ciao 💟

02/01/15, ore 13:45

É molto bello il capitolo, continua a scrivere, mi piace da matti la tua storia <3
Se hai ask.fm possiamo parlare, poi fammi sapere. Ciao, un bacione la tua RadioKinder_