Our love is like the fire
di Bruna_mars

28/04/20, ore 23:48

Please continuaaaa, Scorpius e Rose devono stare insieme, stessa cosa Lily e Lysander!!

04/07/14, ore 22:15

Allora, premetto che la tua storia mi piace. Credo che ci siano ottime idee su cui lavorare. Innanzitutto questa Rose che prende e va con Scorpius fregandosene della famiglia mi piace molto. E adoro anche l'altra coppia che hai inserito, Lily/Teddy. Mi piace molto e credo che potrai svilupparla al meglio.
Volevo farti qualche appunto, ma poche cose.
Ho trovato un "dove stava". Credo che la forma corretta in quel caso sia "dov'era/dove si trovava".
JeiEs e la relativa spiegazione della pronuncia avresti potuto evitarli, poichè trovandoci in un paese anglofono dovrebbe essere sottintesa, al massimo potevi mettere una nota alla fine, perchè, secondo me, quella proposizione -"ovvero come la pronuncia delle iniziali del suo nome"- disturba un po' la narrazione.
C'è una frase che non ho capito: "obbietterei per uno Scorpius Malfoy...". Secondo me potresti trovare un altro modo per spiegare quello che volevi dire, perchè così non è molto chiaro.
Apparte ciò, devi dire che il tuo stile mi piace e ci sono le basi creare una buona storia.
La lettura è scorrevole e questo è un lato positivo, e, come ho già detto, la trama mi piace molto.
L'ultima cosa che posso consigliarti è di lasciare più spazio quando cambi il contesto della narrazione, in modo da rendere tutto più scorrevole.

Ps. Spero che gli appunti che ti ho fatto possano essere costruttivi e aiutarti a migliorare. Non prenderli come offese.

04/07/14, ore 15:54

Tao Mar, :'3. E' stupenda, ceh, asdfghjkl.*^* Mi piace troppo, oddio. DEVO LEGGERE IL SEGUITO, AAAH. Già la amo. 'Sto Mark si deve levare, eh.
Adesso devo uscire, dopo leggo il secondo capitolo.
-Irs, ♥.

04/07/14, ore 11:48

Basta; mettitela via perché ti recensirò tutti i capitoli. u.u
________
Nonostante, come hai detto tu, questo capitolo fosse più breve del primo, mi è molto piaciuto.
M'intriga questa specie di triangolo amoroso fra Lys, Lily e Teddy. Inoltre sono felice che per una cavolo di volta, la piccola dei Potter non sia classificata come zoccola. Non so che abbiano tutti contro di loro, ma tu la stai descrivendo magnificamente.
Ad ogni modo, attenderò il capitolo numero tre. Aw!
Un bacione,
-Ila.

03/07/14, ore 22:15

Che dire, scrivi da Dio. Poi la ff comincia a piacermi sempre di più, li amo come coppia. Anche Lily e Lys che a quanto pare si erano baciati, chissà. E Teddy? Capita, quando ti innamori di qualcuno molto più grande. Però non mi puoi dire che è un capitolo breve cwc e' luungo. Basta, farnetico troppo, io ti adoro. ❤️

02/07/14, ore 01:00

♡♡♡
Okay, mi lancio nella mia seconda recensione! Yeah!
Comunque, la FF è assolutamente fantastica! Poco da dire insomma, mi piace la Rose ribelle -e puoi intuirne il motivo-; mi piace il fatto che non dia per nulla peso a ciò che i suoi genitori cerchino d'imporle; ma soprattutto, mi piace il fatto che stia in coppia con Scorpius. Insomma lo sai, sono una fan della Scorose, e questa FF rappresenta appieno ciò che m'immagino sia questa coppia. Fino ad ora è splendida, ed è solo il primo capitolo. Bramo già il seguito!
Okay, mi sono dilungata fin troppo. Continua così.
Un bacione!
-Ila.

01/07/14, ore 17:29

Aw. Una fuga d'amore, mi piace! una Rose ribelle, serpeverde e innamorata di Scorp, meglio di cosi'? Scrivi troppo bene, in tutto e per tutto, sopratutto su Sev, quindi, ti ordino di continuarla. P.e.r.f.a.v.o.r.e
come avrai notato non sono assolutamente in grado di recensire ma con te faccio eccezzioni u.u
-la player di Susan B.