The Secret Son
di This_is_me_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/15, ore 18:46

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
All the love xx
H

04/06/15, ore 14:14

La storia mi
Imade molto 😊 spero tu aggiorna presto 😊

26/04/15, ore 09:56

Ehii :)
Eccomi come promesso perdonami se ci ho messo così tanto D:
Prima di tutto mi era mancata tantissimo leggere questa storia **
E questo capitolo l'ho amato **
Louis è sempre dolcissimo e divertente ** e quando le dice dell'appuntamento sono morta hahaha io li shippo troppo **
anche se shippo anche Harry e Jass hahaha si sono messa male haha comunque il gesto di Harry è stato dolcissimo e si sa che è solo una maschera la sua e che vuole bene a Jass **

Spero che tornerai ad aggiornare molto presto perché non vedo l'ora ^^

Baci, Ver :)

14/11/14, ore 14:50

Holaaa!

Si, ecco ehm... PERDONAAAAMI ç___ç
Ho avuto un po' di intoppi e per un po' non sono entrata qua su efp.
Mi dispiace davvero tanto, però sono felice di aver trovato questi due capitoli meravigliosi **

Mi era mancata così tanto questa storia *W*
Allora Louis, motociclista.
Oddio, potrei sentirmi male. VOGLIO VEDERLO. DATEMI UNA FOTO CON LUI TUTTO IN PELLE *o* *sbava*
si comunque HHAHAHAHAH quanto può essere dolce? Le da il bacino e poi la porta via awww <3 e Haz? AHHH.

tu mi vuoi uccidere donna, comunque le carote HAHAAHHAAHAH muoro

aggiorna presto e ti prometto che recensirò subito! <3

a presto, baci Ver

06/11/14, ore 20:46

Continua!
Mi piace molto questa storia.
E anche molto interessante direi.. sì sono innamorata di questa storia.
Spero che tu continua a presto.
Baci vivy.

04/11/14, ore 23:19

WAAAAAAA HO INDOVINATO, MI MERITO UN PREMIO LOL

comunque il capitolo è bellissimo, anche se è un tantino corte! ma vabbe fa niente.
beh, ci vediamo alla prossima.

un bacio xx

02/11/14, ore 14:24

heii
dio, scusa, mi sono dimenticata di recensire, perdonamiii
eccomi qui, comunque
allora, capitolo bellissimo e ben scritto, non mi pare di aver notato errori
il linguaggio, come nei capitoli precedenti, è scorrevole e non banale
ti avviso che continuerò a seguire la storia quindi avvertimi appena aggiorni c:

un bacio x

-Alessia

17/10/14, ore 16:24

Hey, eccomi qui!
Allora, wow. Bella storia, la trovo differente rispetto alle solite, già a partire dalla trama. Comunque, questo ragazzo misterioso... davvero, mi incuriosisce troppo, e sto ancora cercando di capire cosa possa centrare Harry in tutto questo. Aspetto con ansia che questo ragazzo si presenti e poi vedremo cosa succederà.
La scrittura è molto scorrevole e semplice da capire... Oltre questo posso solo farti notare che ho riscontrato diversi errori gramaticali o di punteggiatura, magari sono solo errori di distrazione, quindi ti consiglio magari di fare più attenzione prima di pubblicare un capitolo.
Detto questo, a presto! xhimmelx :)

16/10/14, ore 20:24

Direi che punto su più Lou come personaggio misterioso, ma non saprei. Comunque, il capitolo è abbastanza carino, il fatto è che non amo il tuo modo di scrivere. Ti spiego perché: sembra molto confusionario, a volte sembra che parli al presente, altre volte usi il passato remoto. Non saprei, ma non mi sembra strutturata molto bene la stesura del testo. Però per quanto riguarda l'originalità, mi sembra abbastanza particolare la trama. Non ho trovato grandi errori, e le descrizioni sono abbastanza buone.
Alla prossima :)
oak

13/10/14, ore 15:52

Ehii, allora, premetto col dire che io punto tutto su Lou, non so dalle azioni mi sembrava il più adatto, o forse Zayn.. accidenti non ne ho idea, sono la ragazza più indecisa sulla terra. Va beh, tralasciando questo, ti ho già detto che la storia mi piace molto, perciò non avrei molto altro da dirti, semplicemente continua così, credo sia una delle storie più belle che abbia letto su questo sito, e non credo di esagerare.
Quuindi dimmi quando aggiorni.
Un bacio.
-Marti

04/10/14, ore 16:08

Ehi ciao, questo capitolo è fighissimo rido! hahaha
comunque penso sia Liam o Louis
beh, ci vediamo al prossimo capitolo xx

onedftlittlemix

04/10/14, ore 09:09

Io voto per Zayn, lui sarebbe perfetto per questi misterioso personaggio, poi Harry ha lasciago intendere che lo conoscesse perciò deve essere per forza lui.
Questa punta di mistero la adoro, devi assolutamente pubblicare il seguito al più presto.
Alla prossima :-)

03/10/14, ore 22:31

Secondo me è Niall!!
Comunque complimenti per la storia, è veramente bella!!
Aggiorna presto
Xx Ary

26/09/14, ore 20:18

ciao sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina ed è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, continua presto :)

24/09/14, ore 20:12

Ciao tesoro, sono @LostinHarrysoul di Twitter.
mi piace il tuo stile di scrittura e mi piace la scorrevolezza del testo. Lessico semplice, ma ben usato.
cerca di entrare maggiormente nei pensieri dei personaggi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]