Hell
di iidontbelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/14, ore 08:58

Mi spieghi cosa centra questa storia con Highschool DxD? Segnalo all'amministrazione.

06/08/14, ore 13:10

Mi Scuso per non aver recensito il capitolo. Ho Visto che hai scritto un'altra storia.

01/08/14, ore 16:07

Bellissimo questo capitolo..gli altri non sono da meno. Anche se non scrivo mai recensioni sappi che mi piace molto la tua storia *-* baci ♥

01/08/14, ore 15:40

Bellissima fantastica davvero sei molto brava a scrivere ♥ non vedo l'ora che siam martedi allora

29/07/14, ore 01:07

WOW. Adesso che fa il "dottore"? Ma chi è sopratutto!? Dio che ansia haha ciao bella xx

28/07/14, ore 20:30

L'ho letto su wattpad ti dispiace se lo leggo li e Bho non lo so in caso qui lo recensisco solo.

Aww... Maria Voglio subito il capitolo in cui Zayn e Rey si fidanzano kmq.. Quando Pubblichi la storia su wattpad?

bellissimo!!! non vedo l'ora che pubblichi il seguito perchè sto morendo dalla suspance!!! ti prego continua presto preso perchè nn ce la faccio ad aspettare!!!! voglio sapere chi è quel tizio che è entrato nella stanza di Rey!!! un bacio <3

O D D I O E adesso chi é? Se le fa male al fianco sarà il tizio con gli occhi verdi che assomiglia al tizio che da piccola l'ha stuprata ma che adesso in teoria dovrebbe essere morto.. Madonna che curiosità ahahahah sono troppo impaziente! Aggiorna presto, e comunque complimenti, questa storia è davvero bellissima, è molto interessante e ogni capitolo che leggo mi piace e mi prende sempre di più :) aggiorna presto, spero entro lunedì, così riesco a leggerlo e non muoio dalla curiosità! Fede❤

Sto morendo dalla curiosità oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, questa storia prende ogni capitolo di più. Xx:)

24/07/14, ore 16:33

Stavo quasi piangendo... Davvero è toccante questo capitolo e anche agghiaciante.

24/07/14, ore 15:35

Mmm.... Mi Piace Mi Piace che bello Rey non odia più Zayn.

24/07/14, ore 13:57

Oddio povera bambina... Bastardi, l'hanno stuprata e hanno ucciso suo cugino.. E poi i suoi genitori che si vergognavano di avere una figlia che era stata stuprata.. Madonna che genitori invidiabili eh... Peró Louis lo vorrei io come fratello! Ahahha vabbeh aggiorna prestoo♥ Fede♡

23/07/14, ore 17:46

No oddio questa storia è bellissima, mi sono innamorata dei personaggi. Continua al più presto ti prego, scrivi benissimo, e per gli errori non ti preoccupare. Aggiungo la storia tra le preferite. Complimenti! :)

23/07/14, ore 12:58

Heii♥ La storia è molto bella e mi ha incuriosito parecchio, soprattutto adesso che potró finalmente sapere cose le è successo undici anni fa :) Aggiorna presto♡ Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]