Koishiteru
di Kajiko TheMagical Sniper

02/08/14, ore 15:52

Buonsalve!
*sono in ritardo, vero?*
Come avevo già detto l'idea di un hibari che si fa prendere cosi tanto dai sentimenti è abbastanza strana, però, devo dire che non mi dispiace per niente, e sopratutto, credo che Dino si sia innamorato ancora più di lui!
E poi l'ultimo pezzo era veramente, si, insomma, dannatamente puccioso :D
Ho anche capito il perchè avete scelto questo titolo, parecchio azzeccato, visto che "Koishiteru" è stata la parola che mi è rimasta più in mente!

21/07/14, ore 19:13

Waaaah Sugheee *^* mi piace tanto fare le fanfiction con te >w< è venuta bene direi owo! Eheheh scusa se per questa settimana ti ho manadato i messaggi la mattina "presto" ma finalmente ho trovato qualcuno con cui fare storie con senso *^*!! Hai presente il capitolo di Gebo e Halgiz? L'ho fatto a 4 mani semi su whatsapp e semi in classe sui fogli quindi immagina la fatica nel modificarlo e cambiarlo visto cghe era tipo: M:si vede che sei vergine Laciami Baldracca!! R (si, perchè M è Madara e la camilla scrive prima l'iniziale e R è Ross e io la scrovo alla fine xD) comunque è venuta da Dioooo!! Non vedo l'ora di finire Yamamoto e Gokudera -w- alla prossima ^w^

09/07/14, ore 16:44

Com'è possibile che prima non avevo visto che il secondo capitolo c'era già? Sono una frana, non c'è dubbio, fatevi tutti due risate su questa povera ragazza addormentata vah... Comunque... Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se personalmente un Hibari che arrossisce non ce lo vedo (?) si, hibari, tu sei un mostro senza emozioni; potrebbe essere il titolo di una ff: Hibari il mostro senza emozioni... Cosa mi sta accadendo? D: comunque...E adesso voglio proprio sapere cosa succede (eheh)
A presto, a meno che ci sia un altro capitolo nascosto!

09/07/14, ore 16:34

Coccolosamente coccolosi *sbava*
Ehm... Dicevo, amo profondamente Dino e ogni volta che leggo una sua ff capisco sempre di più perché, quanto può essere dannatamente kawaii? Okayokay, torniamo alla ff che sicuramente vi interesserà di più che i pensieri perversi della sottoscritta... Mi piace, anche perché a mio parere avete (siete in due giusto? Complimenti ad entrambe) capito e descritto alla perfezione i loro caratteri. Giusto per farvelo sapere al "sono venuto qui per te Kyoya" mi sono sciolta *^*
Devo leggere il secondo capitolo, quindi mi ritroverete qui presto!
che altro dire? Ancora complimenti!

05/07/14, ore 22:35

La fanfic che avete scritto è molto carina e scorrevole. Avete fatto bene ad utilizzare vari periodi brevi e dialoghi rapidi per rendere al meglio l'idea del combattimento. Per ora la storia può benissimo rappresentare una situazione qualsiasi tra i tanti incontri di Hibari e Dino, dato che finiscono praticamente tutti con un combattimento, ma il finale lascia presagire che questa volta succederà qualcosa di diverso rispetto al solito. Anche il titolo, "Ti amo", è ben scelto, dato che invita il lettore a seguire la fanfic per vedere quando ci sarà un punto di svolta tra i due e, personalmente, capire che genere di persona sarebbe un Hibari innamorato. Questo punto mi incuriosisce particolarmente! Probabilmente sarebbe uno Tsundere, se lo dovessimo associare ad uno stereotipo, ma non vedo l'ora di scoprire come renderete questo nuovo sentimento in lui! L'unico consiglio che vi vorrei dare è quello di rileggere attentamente la storia dopo averla scritta, dato che in alcuni punti mi sembrava che la punteggiatura non fosse corretta.
Per il resto è davvero interessante! Continuerò a seguirla!