Aria di novità
di DAlessiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/14, ore 14:29

Bravissima!!!!sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire,ancora tanti complimenti....un bacio:*

02/07/14, ore 10:53

Ho letto la tua ff, e ci sono alcune cose che vorrei farti notare.
Suddividerò la recensione in due punti, ossia grammatica e contenuti.
-Grammatica:
Non ho notato errori gravi, a parte qualche tempo verbale sbagliato, alcune virgole messe dove non dovrebbero stare e il fatto che tra un dialogo e l'altro non vai a capo; così confondi il lettore, che non capisce più chi sta parlando. Inoltre ti consiglio di usare le virgolette (che in questo momento non posso fare perchè sto recensendo dal cellulare).
-Contenuti:
La storia sembra promettere bene, ma siamo ancora al primo capitolo per dirlo. Comunque, mi è sembrato un po' strano che Reid fosse così estroverso, così come Aurora; insomma, sono perfetti sconosciuti, no? (P.s.: ti consiglio di mettere l'avvertimento OOC, e come personaggi "Un po' tutti, Nuovo personaggio", e il personaggio con cui vuoi che ci sia la storia d'amore -ho letto che è una het, se sbaglio mi scuso-, perchè guardando solo l'introduzione non si capisce chi sarà il personaggio principale.)
Poi uhm, mi è sembrato un po' strano anche il fatto che Aurora abbia raccontato la sua vita ad una persona sconosciuta, e non credo che a Hotch interessasse, appunto perchè nel fascicolo c'era scritto. Inoltre ritengo che dovresti spiegare perchè Reid -all'inizio non si capiva che fosse lui- va al cimitero; sono rimasta un po' spiazzata lol
Non ho nient'altro da dire, ti lascio una recensione neutra, e aspetto il prossimo capitolo, sperando che ci siano dei miglioramenti c':

Putrefied.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]