Aria di novità
di DAlessiana

23/06/15, ore 18:02

Ahi, ahi, ahi, che brutta cosa... un cadavere con lo stesso MO?
Sarà un imitatore? Fatto sta che questo getterebbe nella confusione la squadra, ed è un peccato che Reid sia messo fuori gioco da Hotch stesso.
E Aurora cosa farà?
Comunque ambedue facciamo fare a Reid paragoni con Derek, si vede che lo immaginiamo complessato, eh? XD Povero Reid.
Sai, ero sicura che questo fosse l'ultimo capitolo, ma sembrerebbe proprio che così non è... cos'altro accadrà?
Ho una mezza idea su chi potrebbe essere il prossimo...
C'è qualche errore di battitura, ma attendo il prossimo capitolo ^^
Buona serata

04/06/15, ore 21:00

Ciao cara, finalmente sono passata ^^
Sull'aggressione sorvolo: preferisco sempre non commentarle, perdonami ^^''''''''''''''' un conto è scriverle, uno leggerle.
Su Spencer ferito così... se io fossi stata Aurora, avrei tolto la giacca e ci avrei soffocato Stephen. Giuro -.-
Sembra che il caso principale sia finito... ma la storia?
Comunque che mira Spencer! *_* Alla faccia di chi ha preso il porto d'armi prima di lui.
Ora Hotch le farà una ramanzina bella e buona. Chissà perché ma la situazione non mi è nuova :p
Salva Spencer!
Baci ;)

04/06/15, ore 17:54

çwç Povera, sfigata, di un'Aurora çwwwç
Non oso immaginare Hotch... Adesso fa il preoccupato, ma dopo che tutto sarà passato.. qualcuno benedica Reid e forse anche Aurora, dopotutto non ha ascoltato l'ordine ahah
Io aspetto ancora il colpo di scena ^^ Daii, fammi contenta.
Come per l'altra, anche qui vale lo stesso discorso. Sei brava, ogni capitolo di più ♥

31/05/15, ore 10:39

Non puoi farci questo, lasciare le cose appese e.e
Ti osservo, e so che si farà male Reid, perchè è uno sfigato o perchè altrimenti Aurora non può salvarlo e finire a fare l'infermiera che lo bacia *parte con la mente* ehm, bene, torniamo a noi.
Stasera pubblichi, vero? Sì, altrimenti ti uccido e-e
Questi ricordi della loro vita assieme sono bellissimi. E tu sei bravissima♥

30/05/15, ore 10:27

Buongiorno!
Devo ammettere che questo colpo di scena finale aggiunge molta suspence. Immagino che lui abbia sparato e ferito Reid... o forse ha ferito lei. O forse ha sparato Reid. Argh! Troppi pensieri!
Tornando a noi, ho notato solamente qualche virgola di troppo, al posto delle quali ci sarebbero stati meglio dei punti. Per il resto tutto ok, a parte il "si sedette", ma quella è una scelta personale: io l'ho eliminato perché non mi piaceva come suonava, ma non è sbagliato ^^ Solo una questione di gusti!
Scusami se ti scrivo poco, ma sono messa un po' ko dall'influenza... ci tenevo però a passare! ^^
Mi è piaciuto il capitolo ed aspetto il prossimo con molta curiosità!
Ma sarà l'ultimo? T_T
Un bacione

24/05/15, ore 20:51

Aaaah, e così Reid la segue, eh?
Certo che io e te siamo proprio due sadiche a volerlo far ingelosire per forza! Prima o poi spunterà da qualche parte e ci prenderà a insulti eheheh!
Ma ciao, come stai? ^^
Scusa il ritardo ma mi sono liberata poco fa ed ho deciso di leggere e commentare mentre mangio, tra una forchettata e l'altra di insalata!
Dunque, mi piace il colpo di scena del fratellino, ma mi è venuto subito un dubbio: e se fosse lui il vero killer? Sarebbe facile scaricare le colpe sul fratello, no?
Ci sarebbe un'ulteriore colpo di scena e si finirebbe (forse) in una scena d'azione non programmata... ah, come corro con la fantasia!
Immagino che Reid abbia anche seguito tutta la conversazione, ergo ho due idee su come continuerai, ma non dico nulla, voglio vedere se ci ho preso ^^
Trovo simpatico anche il mini flashback. Ritengo che ci stiano sempre molto bene per approfondire il carattere del personaggio. In fondo si tratta del suo passato e quando si legge una storia spesso si finisce per affezionarsi. Personalmente a volte rileggo per cercare di saperne di più, magari mi è sfuggito qualcosa.....
Questo scambio di battute potrebbe essere molto fruttuoso, ma questo lo sai solo te ^^ a me non resta che attendere il prossimo capitolo con impazienza ^^
Buona serata :*

23/05/15, ore 08:12

Ma menomale che era categorico, eh. Aurora, cosa mi combini, vai a baciarti con serial killer? Ahi ahi, menomale che il genio ignorante sull'amore, preso dall'osservarti, invece di risolvere il caso, ti è venuto dietro.
Bellissimo il ricordo di loro due, mi dispiace proprio che sia lui-va a vedere, alla fine il Cereal Killer è lei- ma il destino è crudele, in questo caso tu sei crudele.
Aspetto il prossimo e ti metterò ansia addosso. u-u

12/05/15, ore 22:30

Ciao cara ^^
un SI musicista, mi ricorda qualcosa *sghignazza*
Mi sembrava strano che Aurora non reagisse, poi ho capito che non aveva inteso il perché di tutte quelle domande... e Spencer geloso! Che carino ♥
Quindi siamo al giro di boa! Molto bene, sono curiosa di sapere dove lo troveranno.
Mi piace il rapporto confidenziale creatosi tra lei e J.J., molto bello davvero. E poi non so perché ma in testa me le vedo molto simili fisicamente! ^^
Beh, sono curiosa di leggere la conclusione del caso... e fra quei due come andrà a finire????? *_*
Aggiorna presto! :p
Buona serata ^^

10/05/15, ore 22:47

Mi sei mancata tanto. Voglio vedere come va a finire. Aspetto un tuo aggiornamento ;)<3

10/05/15, ore 17:39

COS- Noooo ja, ma come. Prima la lascia e poi gli uccide i genitori. Menomale che era un bravo ragazzo Aurora... Ma i genitori di lui sono morti per un tumore entrambi?! Questa si chiama sfiga o geni difettosi.
Ma Aurora non dovrebbe andare con loro?
Reid geloso mi piace ahahah
AGGIORNA. Non mi interessa, adesso ti metti e ne pubblichi un altro

16/04/15, ore 15:27

Reid si drogava? Me lo hai per caso accennato e io me ne sono dimenticata? :o
Comunque alla fine essere tanto intelligenti diventa quasi un problema, le cose comuni si ingigantiscono lol
Bastardo di un serial killer, che è successo adesso al fratello di Aurora?
Proprio della serie #mainagioia
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo♥

15/04/15, ore 11:28

Ciao cara ^^
è stupefacente come in ogni fic Morgan risulti sempre essere il "pettegolo" della situazione :p scherzi a parte, ha sempre il ruolo di chioccia nei confronti di Reid.
J.J. che quasi gli sbotta a ridere in faccia è, beh, stupenda XD Anche perché ho avuto la stessa reazione, mi ci sono proprio immedesimata!
Simpatico questo tizio che ce l'ha con la famiglia di Aurora.
Persa nei ragionamenti introspettivi degli altri, mi ero dimenticata che suo fratello sarebbe dovuto arrivare al bureau di lì a poco... questa lettera cosa sta a significare? Che l'ha rapito?!?
Se così fosse, siamo ad un punto di svolta? O meglio, aumenterà l'azione?
Sai che sono molto curiosa? ^^
Spero aggiornerai presto.
Mi piace anche la decisione di Spencer, quella che traspare dal suo tono, durante l'unica battuta con la quale vuole fare qualcosa per Aurora, almeno verbalmente.
Sono curiosa ^^
Alla prossima (spero presto!)

14/04/15, ore 17:08

eh, eh, eh, Aurora e Reid sembrano gli innamorati dei Peynet.
Se vuoi torturare Reid ci stai riuscendo benissimo! Ahahaha! Bella storia, cmq.

14/04/15, ore 07:18

Amo la tua fan fiction♥E non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!

23/03/15, ore 22:15

Io mi domando perché, con tutte le donne che noi fan affibbiamo a Reid, gli autori ancora non hanno deciso di fargli vivere UNA relazione normale :p
A sentire le fan sembrerebbe il più amato, ma...? Boh! :D
Come l'altra volta, trovo il dolore di lei molto realistico, anche il fatto di farla esplodere al momento che lascia cadere un'attimo la guardia, incoraggiata da lui a dargli del tu... anche Aurora ha avuto il suo "fattore di stress" ;)
Ho notato due piccoli errori, sicuramente di battitura ma te li dico così, se vuoi puoi cambiarli ^^
- Che cosa gli era passato per la mente? -> forse volevi dire Che cosa LE era passato per la mente? se non sbaglio parlavi Aurora...
- e l'agente Bianchi è più che idonea ad compierlo! -> A compierlo, ti è scappata una D di troppo ^^
Uuuuh, si sta innamorando! La cosa inizia a farsi interessante e sono curiosa di sapere come andrà avanti! Spencer è già rimasto colpito da lei, vero? Non ce lo vedo a fare tardi, eheheh! Scommetto che è rimasto di sale dallo slancio della protagonista!
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!
Aggiorna presto, mi raccomando ;D
Bacioni