Aria di novità
di DAlessiana

23/03/15, ore 16:42

A me non piace.

-SCHERZETTO AHAHAH non è ancora il primo di aprile ma ci mette troppo ad arrivare e io invecchio, quindi.. oggi per me è il primo di aprile. OK? ok.
Allooooooooora, questa povera Bianchi si fa troppi film. L'hai solo abbracciato, predi un respiro! Non l'hai sposato ahah
Capitolo bello e emozionale, me lo sono divorato <3

12/03/15, ore 21:50

Ciao cara! Come promesso sono corsa subito a leggere il tuo aggiornamento ^^
Lo shock che Aurora prova mi sembra davvero autentico, nel senso che riesce ad estraniarla anche dalle parole di J.J.... quando fai un lavoro del genere hai tutti i sensi all'erta al fine di tutelarti, trovo che la confusione descritta in questo modo sia molto realistica, oltre al fatto che apprezzo l'andare subito dritta al punto. Qualcun'altro si sarebbe potuto sbizzarrire in sviolinamenti sullo stato mentale della protagonista in quel mentre (ehm, eccone una ._.), tu no e l'ho apprezzato molto.
Mi piace molto anche il paragone con Henry ed il pensiero di J.J.. La visione del bambino che vuole i genitori è una cosa molto bella, ho immaginato proprio J.J. che lo guarda dormire. Non sarai un po' troppo brava a tenere catturata la mia attenzione? Soffro di deficit dell'attenzione, non sto scherzando eh. Non dover leggere due volte la stessa cosa per me è un miracolo (non sono dislessica, solo che mentre leggo inizio a pensare ad altro).
Oddio, per quale motivo scrive col sangue di un'altra persona? è un medico? O_O i medici o gli infermieri possono avere accesso alle fiale di sangue dei loro pazienti, se queste vittime avevano il cancro allora dovevano sottoporsi regolarmente ad esami del sangue per controllare i valori... o mamma, la cosa si fa interessante... *crin cron... rumore del cervello che lavora*
Ah, non vedo l'ora di leggere il resto ^^
ps- il sorrisone di Reid è impagabile. Piccino lui! ♥
Buona serata ^^

10/03/15, ore 20:05

SAPEVO CHE ALLA FINE ERA MORTO, detto questo non ho ben capito quanti cadaveri ci sono in questo capitolo - Sei una killer- e secondo me lui è collegato al SI... vabbe poi si scoprirà. Continua così, voglio il prossimo capitolo!

24/02/15, ore 16:15

....e lo troveranno morto, vero? O rapito.
Non so perché, ma ho questa sensazione *_*
Guarda, personalmente ho riscontrato solo un'errore che sicuramente è di battitura e te lo indico:
JJ sorrise, aveva conquistato la fiducia della ragazza e, anche se non lo dava AVERE, lei aveva il disperato bisogno di calore materno. -> forse intendevi "dava A VEDERE"?
La lettera è indescrivibile, lascia trasparire davvero tutta la disperazione che fu del padre. Ottimo.
Mi ha trasmesso molta suspence perché pensavo dovesse dirle qualcos'altro! Fortunatamente mi sbagliavo.
Non vedo l'ora di leggere il resto ^^
Baci

23/02/15, ore 19:48

La lettera era stupendamente commovente çwwwç
Un padre che non riesce a trovare il coraggio di spezzare il cuore alla figlia, che le scrive una lettera che riceverà solo dopo tanto tempo, quando ormai lei ne ha passate tante e tante e per lo stesso motivo ha discusso con il suo fratellone.
Lo trovo commovente♥

21/02/15, ore 09:05

Ciao :) La storia sta procedendo bene, è scorrevole, si legge molto velocemente, ed anche le caratterizzazioni dei personaggi mi piacciono, ancora non sono molto dettagliate quelle della squadra, ma da quello che hai lasciato trasparire mi sembrano molto in linea con i personaggi originali. Oddio, chissà ora cosa succederà a Danny: è morto o si nasconde? Ottimo punto di tensione per finire un capitolo! Aurora, certo che deve essere stato dolorosissimo trovare quella lettera del padre e sapere che il fratello le aveva nascosto anche quella, mi piace come stai descrivendo il loro rapporto ed i sentimenti di lei, è molto realistico!

18/02/15, ore 22:54

Dunque, anche qui ho riscontrato i soliti errori da poco. Però qualche volta ti conviene sostituire qualche virgola con dei punti. Anche due punti non stanno male quì e lì ^^
Ad esempio qui -> disse Kate, prima di congedarsi, lasciando da soli i due fratelli, sapeva quando doveva farsi da parte. <- dopo "i due fratelli" ci avrei messo un bel punto.
Anche qui -> Be’, su una cosa aveva ragione, anche lui avrebbe voluto uccidere quell’essere. <- dopo "aveva ragione" ci starebbero bene i due punti ^^
Ovviamente fai tu!
Carino lo scorcio di vita privata dell'avvocato, rende tutto un po' più realistico. A volte mi domando SE ci sarà un'intreccio amoroso e con chi, sono indecisa tra Derek e Reid, ammesso che ci sia.
Continuerai?
Buona serata!

18/02/15, ore 22:42

Mmmmmh, questa storia della malattia sembrerebbe determinante. Uccide malati? Allora potrebbe essere un angelo della morte?
Chi lo sa.
Nulla da eccepire neanche in questo caso ;)

18/02/15, ore 22:30

Heilà! Carino il fratello che si preoccupa per lei... ma anche fare l'avvocato a volte è rischioso, non lo sa ancora? XD
Scherzi a parte, mi piace molto. Sempre qualche errorino qua e là ma sono le solite cose che sfuggono alla correzione, tipo qualche virgola di meno.
Per il resto lo trovo abbastanza "fresco", non mi dispiace :)

18/02/15, ore 22:21

“Sì, tu. Non fare il finto tondo con me” -> questo deve essere un errore di Word che ha corretto tonto in tondo, ma mi ha fatta cadere dalla sedia dal ridere :P
O- oh, ed ecco che torna in scena l'eroina! Ma allora c'è! :) Nulla da eccepire sulla scrittura, non mi sembra male. Scorrevole, nulla di pretenzioso ^^
Go on

18/02/15, ore 22:12

"Era tutto un sogno" ah ecco, troppo bello per essere vero.
Che peccato!
Comunque mi piace l'idea di Reid che arriva in ritardo ed anche il sodalizio con J.J. è simpatico.
Ti dirò, mi sembra scritto in maniera migliore del primo capitolo. Dopo quanto lo hai aggiornato? Forse lo hai curato di più?
Avanzo ;)

18/02/15, ore 22:07

"Non per vantarmi, ma cervelli come il mio sono rari" Ma come siamo modesti, Dott. Reid! XD
Simpatica la questione del colpo di fulmine, personalmente non c'ho mai pensato, sarà che sono vecchia.
Trovo questo Reid un po' fuori dai soliti schemi: molto istintivo visto che si lascia subito trascinare dalla protagonista. Gli suscita subito simpatia! Mi incuriosisce un Redi sotto questa veste.
Lei sembrerebbe la classica ragazza acqua e sapone che non si porta fardelli sulle spalle, molto spontanea e carina, anche gentile e simpatica. Effettivamente suscita subito simpatia, non sembra la solita sapientona quindi mi rimane simpatica, finora.
Vediamo che dicono gli altri capitoli! ^^

Ps- fai caso giusto a qualche errorino qua e là di poco conto, tipo qualche virgola messa male o un "gli" al posto di "le" ^^

28/01/15, ore 10:11

Ho letto già il capitolo ma non ho avuto tempo di recensire. Erano le otto e ventotto ahahah
Comunque, capitolo bellissimo, non eclatante ma quando ho immaginato il padre che teneva dei diari non avevo ancora capito a cosa era riferito e quindi lo avevo raffigurato come una quindicenne ahahhahahah Continua, è un obbligo

12/01/15, ore 18:16

Da una parte mi trovo d'accordo con il fratello, in fondo era una sofferenza in più anche se poi si poteva rivelare utile per far scoprire il killer vecchio (secondo me è vecchio ahahah poi boh) e quindi lei ha tutti i motivi per essere arrabbiata con il fratello. Ti prego di pubblicare perchè con questa recensione ho recensito ufficialmente tutto, tutti i capitoli.. proprio tutto. Sono un master ahahha

12/01/15, ore 17:46

Sono un fottuto genio! Anche io avevo notato il dieci! AHAHAH
Peccato che il resto proprio non lo avevo carpito, al massimo che tra una vittima e l'altra ci stava un decennio. Comunque sarà un vecchiaccio, se passano dieci anni ogni volta ahahha Complimenti bella <3