Love&Hate
di CHAOTICAMREN

27/08/14, ore 14:30

no non si puòòò.. mi hai fatto rimanere di merda .. ahhaha allr aspetto la seconda serie ;)

27/08/14, ore 14:13

Nooooo D: D: nooo perchee! Non puoi farmi questooo...Se dovessi scrivere un'altra storia fai ti prego Lauren una bad girl ti prego! Io adoro quel genere di storiaa! É finito "love&hate" basta, vado a piangere in una angolino

20/08/14, ore 23:37

Camila deve aprire quella porta o sclero. Cooomunque non è vero che è un brutto capitolo anzi ma sto soffrendo un casino a leggere il fatto che Camila se la stia facendo con un'altra

19/08/14, ore 21:43

Ciaoo! Tu sbaglii, non è scritto a merda. È bello..più che altro non ci sono le dolci camren :(
Però sono curiosa di sapere che sta facendo lauren fuori casa di camila ;)
Aggiorna presto ♥

19/08/14, ore 21:30

Grazie, e dico grazie per aver scritto questa fantastica storia. Non so, sarà che sono le camren, sarà il modo in cui scrivi, sarà l''idea di lauren sposata con un'altro uomo, ma innamorata di Camila o sarà la bellezza della storia in se, comunqie sia mi sta predendo tantissimo.  Capitolo bellissimo e scritto MOLTO bene!  Non vedo l'ora di sapere come finisce :) Ancora un grazie!❤️

19/08/14, ore 21:13

Tu non puoi lasciarci così per molto cavoli voglio assolutamente sapere cosa succede ne ho bisogno. Ti prego aggiorna al più presto ♥

19/08/14, ore 20:58

Camila apri quella dannata porta e salta addosso a Laurenn...ok basta ahah cmq i capitoli non no mai scritti a merda ok?? >.< sono sempre fantastici e surreali! Aspetto con ANSIA il prossimo capitoloo *-*

15/08/14, ore 19:28

Il fatto delle recensioni è perché ci fai morire dopo ogni capitolo quindi è difficile concentrarsi e scrivere qualcosa di sensato :') comunque DEVI continuare ♡

14/08/14, ore 10:53

ovvioo ma che domanda è questa?! certa ke ne vale la pena!! aggiorna presto!!

14/08/14, ore 01:22

Certo che ne vale la pena! È una delle pochissime ff camren più belle mai lette! Cotinua ti prego!

14/08/14, ore 01:02

Ma stai impazzendo? Ovvio che devi continuare! Non c'è nemmeno bisogno di chiedere. Quindi smettila di scherzare e aggiorna ahahaha con tanto amore♥

14/08/14, ore 00:01

Ma spero che tu scherzi! Io ho bisogno di questa ff! É troppo stupenda...stai andando alla grande con questa storia! Continua o vengo io e ti faccio continuare >.<

13/08/14, ore 23:43

ne vale troppo la pena! Aggiorna voglio sapere come finisce ti pregooooooo

13/08/14, ore 23:20

ODDIO non devi mai smettere capitoooo? Cioè ne morirei 😱😱

13/08/14, ore 21:50

Io ti seguo sempre anche se non aggiorno molto per ora..ma ovvio che devi continuare!