Love&Hate
di CHAOTICAMREN

13/07/14, ore 19:42

Cavoli tu ci vai pesante cara? Ma mi vuoi morta o bagnata hahaha xD bravissima e aspetto il prossimo capitolo u.u

13/07/14, ore 16:45

Awww Dinah regina delle Camren shahahah amo questo capitolo ti prego aggiorna al più presto. ♥♥♥

13/07/14, ore 16:40

Wow! Ma tu non puoi lasciarmi così cavolo...questa storia è scritta veramente bene complimenti

11/07/14, ore 23:17

Oddio. Oh.dio. Questo capitolo è troppo aksjajsjahdbsbs Prima il sogno poi le battute e poi il bacio *-* AGGIORNA PRESTO O SARÀ LA TUA MORTE

11/07/14, ore 21:35

Ciao :3
Oh God, questi Camren Feelz proprio no. Idea stupenda quella del sogno, anche se ci sono rimasta secca quando il 3 non è stato pronunciato... fuck you (with love). Questa Camila sicura mi piace molto, e l'ultima parte... ma mi vuoi vedere morta?
Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno entrambe nei confronti di Luis, come affronteranno l'argomento fra di loro e cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti prego, aggiorna il prima possibile, non resisto *-*
Giulia💕

11/07/14, ore 20:36

Bellissimo capitolo, mi piace un sacco complimenti e ti prego sono curiosa di sapere come va a finire un bacio
-jess

11/07/14, ore 19:34

Aww che capito dolce con molti Camren feels ed anche una Camila eccitata.mmm capitolo interessante spero tu aggiorna presto alla prossima :)) ♡♡

08/07/14, ore 00:45

semplicemente f a n t a s t i c a, dio quanto adoro questa storia :') è incredibile come mi piaccia, davvero, complimenti per tutto, ee.. continuaaaaaaaa x.x

07/07/14, ore 19:39

Fantastico come al solito! Mi piacciono troppo le storie dove Lauren è gelosa e questa è una delle storie piu belle! Aspetto il prossimo capitolo ansiosamente *-*

06/07/14, ore 16:01

Ciao :3
Ecco qua il primo giorno di convivenza. Voglio sapere chi è la ragazza che ha distrutto le mie Camren all'età di sedici anni e quella che si intrometterà quella sera... dimmi che nei prossimi capitoli si parlerà almeno di una delle due, ti prego sono troppo curiosa ç.ç
Concordo con Camila, Lauren è troppo per Luis è ha un bellissimo culo, sì sì. L'ultima parte è stata fantastica, sono contenta ci sia dell'umorismo, sempre brava e la storia bella bella (e fortunatamente non banale, grazie per questo).
Spero aggiornerai presto perché la tua FF mi sta prendendo un botto.
Alla prossima ,
Giulia 💕

06/07/14, ore 15:45

Ciao :3
Wow non mi aspettavo questo ahah... mi ero fatta un'idea completamente diversa, ma questa è sicuramente migliore. Voglio proprio vederle convivere, spero ci sarà da ridere. Dio Luis e i suoi fottuti baci. Poi "Luis è bello, intelligente... speciale" uhm ho qualcosa da ridire su questo (ok sì non sono a favore di Luis, penso si sia capito).
Il soprannome scimmietta è così carino, perché Camila non lo apprezza?
La storia mi piace sempre di più, per ora non è banale, spero rimanga tale.
Visto che hai aggiornato vado a leggere l'altro,
Giulia 💕

06/07/14, ore 02:04

Aaaaah, finalmente una Camila che si porta a letto tuttee, yeeeaaah, no davvero, ti sto adorando :") e la fine del capitolo? HAHAHAHA, oddio l'ho amata, okay basta scherzare, aggiorna presto, oppure non posso garantirti la tua incolumità e.e (ovviamente scherzo [o forse no...])
in ogni caso, se non lo avessi capito.. amo te e la tua fanfiction :))

05/07/14, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAH le.amo.le.amo.le.amo.troppo. AHAHAHAHAHAHAHAH l'ultima parte è la migliore madonna ahahaha sto morendo ahahahaha ok.basta. Sai che non so come una settimana fa circa mi è venuta una domanda strana,non so come mai. Mi chiesi "oddio. Ma ti immagini se una ragazza si va a mettere con la ragazza di suo fratello?". È una cosa alquanto ambigua. Va be ahaha comunque sei davvero brava e come avrai ben capito mi piace molto pure la storia. Che altro dire? Aggiorna presto♥

04/07/14, ore 02:18

Mio dio ma è troppo bella questa ff *-* e poi sei davvero bravaa! E ti giuro che se aggiorni ogni giorno, o quasi, io ti faccio una statua ahahaha
Aggiorna prestoo♥

03/07/14, ore 22:18

Scimmietta? Ahahhahahahha sonoorta quando la ha chiamata scimmietta..corto?Fa niente ma se eè lungo personalmente mi prende molto di più, ma sei tu la scrittrice :)