Love&Hate
di CHAOTICAMREN

24/07/14, ore 23:38

No no e NO! Ti prego no :( Aggiorna presto ti prego perché sono a pezzi e ho bisogno di sapere che staranno insieme in qualche modo :(

24/07/14, ore 20:16

cinque parole: mi. hai. fatta. a. pezzi.
so che il matrimonio ci doveva essere, ma 'no' al posto di 'sì' ci doveva essere :(

24/07/14, ore 20:06

Ti odio oddio non... okay hai ragione ci doveva essere il matrimonio... ma comunque se non aggiorni al più presto ti troverai qualcuno sotto casa hahahaga scrivi da dio e con questo chiudo alla prossima :(

24/07/14, ore 20:01

NON PUOI. TU NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI', PERCHE' IL MIO CUORE NON REGGE.
Non farci aspettare troppo ti supplico a nome di tutti noi che leggiamo questa storia.
Ti prego! *occhi dolci da cucciolo*

23/07/14, ore 12:12

Oddio mi piace un casino la tua storia! Mi piace anche come scrivi! È molto scorrevole ed è un piacere leggere. Spero di leggere il prima possibile il seguito c:

21/07/14, ore 01:54

Ciao :3
*si schiaffeggia* mi sono resa conto solo ora di non aver lasciato un piccolo messaggino a questo capitolo, e l'idea non mi piaceva. Stavo rileggendo la FF perché non ho sonno e quindi l'ho notato.. detto ciò passiamo alle cose importanti: il capitolo.
Ok, sì, ammettiamo che era un po' corto, ma comunque bello (e che ci possiamo fare se 'sta storia mi piace?). Ho provato ribrezzo io stessa quando Luis disse "voglio fare l'amore te" e poi tanta stima nei confronti di Lauren e il suo "no" cose del tipo "so meglio io, tu non sei nessuno, evapora". E per fortuna l'ho riletto, perché non mi ricordavo che Camila dovesse portare qualcuno al matrimonio.. ma dato il corso degli eventi.. lasciamo in sospeso va ahah.
Va buò, ci vediamo al nono capitolo, e scusa se ti rompo con le recensioni.
Giulia💕

21/07/14, ore 01:39

Ciao :3 Capitolo noioso? Spero tu stia scherzando, per me è uno dei più importanti invece. Lauren non ha avuto paura di esprimere i suoi sentimenti, Camila la ama e io sono qui con i miei feels a chiedermi perché mi odi così tanto. Continuo a dire di amare Dinah, perché veramente è fantastica. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e stai migliorando sempre di più nella stesura del testo, ciò significa capitoli più ricchi e sicuramente spiegati meglio (oltre che più lunghi). Ok, ho una strana sensazione che questa si sposi comunque con il cretino, ma no sarebbe troppo per la nostra piccola Camila. E non vedo l'ora che il signor Luis esca di scena, perché proprio non lo sopporto e sarebbe "carino" vederlo soffrire ahah. Anche se PURTROPPO rimarrà una figura importante, vero? È sempre così, accidenti! Va bene, me ne vado.. Aggiorna il prima possibile, che voglio assolutamente sapere se il prossimo capitolo sarà dedicato al matrimonio. A presto, Giulia💕

20/07/14, ore 22:24

Non ci siamo affatto annoiati. La storia è stupenda e davvero la amo. Ti prego aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima ♡♡♡♥

20/07/14, ore 19:26

Aaaaaaaaaaah un giorno di questi morirò leggendo certi tuoi capitoli x.x
Camila si innamora di Lauren, Lauren di Camila e io di questa fanfiction, okay? Okay. lol

18/07/14, ore 21:00

Ciao :3 Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemi con la connessione, nonostante tutto, eccomi qua ✌ Questo capitolo è uno dei migliori, oltre che per i contenuti anche per come l'hai scritto. È stato tutto uno sclero mentale perché non sapevo se le avresti fatte arrivare fino a quel punto o meno... MA OVVIAMENTE DOVEVA VENIRE LUIS A SCASSARE I MARONI e a portarsi via Lauren dal suo VERO amore. Voglio leggere al più presto possibile il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! Spero aggiornerai, Giulia 💕

16/07/14, ore 18:07

DATE FUOCO A LUIS!
No ok. Bel capitolo, fossi Camila non avrei fatto andare Lauren con Luis, della seria gelosia portami via ma vabbè hahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :3

16/07/14, ore 17:12

Cavolo tu vuoi farci svenire hahahaha è un capitolo davvero.... intenso *---* ♥ Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Alla prossima :)♥

15/07/14, ore 12:27

Ciao :3
Io AMO Dinah! Cristo la cosa della fronte, muoio AHAHAHAHAH. Mi piace anche che sia molto schietta, lei parte subito con le domande ahah.
Uhm, sì, credo che la reazione di Camila alla vista di Lauren sia un po' quella di ogni persona esistente a questo mondo, perché ammettiamolo... quella donna è la sexitá fatta a persona.
Luis è ancora in mezzo, ma deve perché è il suo futuro marito e ovviamente rovina i momenti migliori.
Bacio finale, ok basta ti amo ahah... tutti questi feels in pochi capitoli mi uccidono.
Spero aggiornerai presto e come sempre alla prossima.
Giulia💕

14/07/14, ore 01:22

Oddio noo daiii aggiornaaa ti preeeegoooo ♥ ♥ troppi #camrenfeels per aspettare *-*

13/07/14, ore 20:02

Porca trota, mi stai facendo sclerare come mai, e cavolo a m o Dinah :')
Comunque, complimenti come sempre, continua così :)