My Personal Dorian Gray
di Artemis00

21/08/11, ore 11:42

Davvero bellissima questa shot, ciò che ho più apprezzato è stata la descrizione di Mello alla luce della lampada attraverso gli occhi di Near! Un ritratto sublime del giovane biondo! Davvero molto brava. G_T

13/10/09, ore 18:38

brava... anzi bravissima, mi è piaciuta un sacco. comunque concordo. è nostalgico che si scambino un bacio l'anno... ma questo è un commento positivo... brava. è tra i miei preferiti!!! kiss e continua così!!!

02/11/08, ore 17:02

Meravigliosa! Complimenti per la cura con cui scrivi e per l'orginalità della trama.

30/08/08, ore 13:02

Tesoro, non so cosa dirti. E' assolutamente m e r a v i g l i o s a.
E questa volta non c'è nemmeno un briciolo di OOC ^^ *stringe forte* Davvero, molto molto bella u.u
Mi è molto piaciuta la riflessione di Near sulla bellezza, trovo che sia da lui ^^
E anche il comportamento di Mello (il pretesto del "lasciami stare qui così non studio" è geniale XD Ma poverini...compiti in classe il 25 agosto? XD) è plausibile.
Molto carina, molto, anche se un po' triste il fatto che si scambiano solo un bacio all'anno...ç.ç Povero Niatan, sempre sholo ç.ç
Te lo dirò sempre, adoro come scrivi u.u passo e chiudo *chu*

25/08/08, ore 19:14

Che dire...anche io ho letto il capolavoro di Oscar Wild ed avendolo apprezzato ho apprezzato moltissimo anche il tuo racconto...le frasi del libro e le riflessioni di near sono sapientemente intrecciate tra loro e rendono il racconto molto ricco di emozione... Molto valido e sapientemente elaborato. Complimenti.

25/08/08, ore 16:39

Stupenda. Come tutte le altre. Complimenti >°<

25/08/08, ore 13:16

Sono senza parole, la metto tra i preferiti.

24/08/08, ore 21:02

Oddio Dorian Gray °_° che tortura ad inglese con Dorian XD ...beh, che dire...mi piace *___* Mello è davvero tanta robina...come si fa a resistergli? XDCavolo ho voglia di scrivere anche io qualcosa sul compleanno di Near stasera...devo farmi venire in mente qualcosa, uhm... Vabbè! ^^ Ancora complimenti ^^ Un kissone by Elly!

24/08/08, ore 17:51

Non ho parole. Semplicemente... perfetta. Fila tra i preferiti.