Like color on my draw
di dreamersoul

25/09/14, ore 16:01

Ciao, sono passata a leggere la tua storia come ti avevo promesso.
Adoro questo capitolo anche se è solo l'inizio della storia, che promette molto bene!
Le frasi che usi sono perfette, sembra di essere veramente all'interno della storia..
Leggeró i prossimi capitoli appena ho tempo, presto spero.
Baci xx

17/09/14, ore 21:15

Ehi eccomi qui su tuo consiglio a leggere questa storia.
Comincio a recensire il primo capitolo e poi quando avrò un pò più tempo leggerò anche gli altri.
Passando al capitolo.
Sembra una storia interessante, originale.
Mi piace come scrivi, la lettura e scorrevole e piacevole e devo farti i complimenti.
Detto ciò mi dileguo.

Un bacio.
Zayle xx

08/09/14, ore 01:26

Ciao :) Pur amando un genere un pochino più "intenso" di ff, ho trovato il tuo prologo interessante e sicuramente continuerò a seguirti ;) Adesso è l'1:30 , quindi gli altri capitoli li recensirò domani ;)

04/09/14, ore 22:07

Ok, eccomiiii! Tadàà!
Felice? Modestamente, no vabbè, ci sono ok, la smetto.
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo, ma imparerai molto presto che io non sono mai puntuale quando si tratta di recensire, questo perchè ci metto gli anni e mi ritrovo sempre sommersa da millemila cose.
Comunque passiamo al resto.
Allora amo il titolo e lo trovo originale, insomma per nulla scontato.
Per quanto riguarda il prologo mi piace molto anche questo, è ben scritto, non ci sono errori particolari che disturbano il lettore, nulla che possa infastidire.
Hai un che di poetico quando scrivi che è ben apprezzato, soprattutto dalla sottoscritta che, come ben sai, a volte è anche troppo sdolcinata. Mi piace il fatto che tu abbia scelto di narrare al presente ma anche che sia in terza persona, che a proposito a parer mio è molto difficile da gestire (lo so perchè la mia prima ff è stata in terza persona, l'avessi mai fatto) in ogni caso vedo che tu l'hai fatto egregiamente.
Per quanto riguarda i personaggi, mi piacciono anche loro, i protagonisti, il modo in cui lei cerca disperatamente di dipingere niall, come sostenga che sia qualcosa di irripetibile, insomma, ho trovato tutto molto ben costruito.
E così come anche per Niall, che in poche righe fai capire essere innamorato di lei, ma che si sono lasciati e che comunque lui non ha smesso un secondo di amarla.
Questo prologo, in sostanza, è un turbinio di emozioni e.. niente, mi piace molto..
So, complimenti e alla prossima

31/07/14, ore 17:02

come promesso, eccomi qui..
anche se avevo detto che dovevo passare in serata sono passata prima non avendo niente da fare....
continua presto e avvisami quando aggiorni (:

22/07/14, ore 10:44

La storia è molto bella! Mi piace il modo in cui descrivi le cose! Usi termini abbastanza ricercati e non troppo banali perciò continua così! Appena aggiornerai tornerò a leggere! Un bacio:)

02/07/14, ore 22:36

Già sai ciò che penso su questa storia, l'adoro!
Non vedo l'ora di sapere come continua.
P.s: il banner non si vede, mostra il mio adorabile lavoro Roberta in Gloria!

02/07/14, ore 20:21

Cuao ;

Il prologo è davvero interessante ♡ vorrei che tu mi aggiornassi, perchè sono curiosa di sapere l'inizio.

Baci fivedreams♥