Yellow.
di Il Pavone e la Piantana

15/08/14, ore 21:56

Volevo scrivere nella recensione quanto il vostro capitolo sia bello ma non credo di riuscire a rendere l'idea... Il capitolo é davvero qualcosa di unico. Vi dico solo questo. Grazie di cuoreh ❤ un bacione! Alla prossima!

15/08/14, ore 08:24

Buongiorno di nuovo, passo a dare il mio saluto alla vostra nuova creatura: Yellow. <3
Il giallo è un bel colore, di luce, di calore, sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori.
Il primo capitolo è proprio un bell'inizio. I personaggi nuovi sono interessanti, forti, voglio proprio saperne di più su di loro. Al momento li vedo metaforicamente come una corda (non scherzo), o come una lunga catena che tenta di agguantare Peeta per una mano per tirarlo fuori dall'ombra blu in cui si è introfulato, per farlo uscire al sole, per illuminarlo. Ovviamente anche Peeta deve fare uno sforzo, un passo verso quella direzione, quella del perdono.
Oltre ai personaggi, è stato bello vedere come Haymitch abbia tirato fuori Peeta di casa e gli abbia dato un lavoro (che ironia che il primo capitolo sia ambientato in una giornata di sole. Avete scelto proprio il lavoro giusto, per lui). Peeta è passato da impastare farina e sensi di colpa a calce e sudore, dovrebbe fargli bene.
Ora la domanda che sorge spontanea è: Katniss che sta facendo? Haymitch ha usato il suo potere anche su di lei o Katniss si sta crogiolando, nascondendosi dietro un mobile come il cane quando c'è il temporale.
Molto, molto brave. :)
Ilaria
P.s. E' buffo. In linea con la storia, da me ha smesso di piovere e sta schiarendo. XD

14/08/14, ore 19:30

Bellissimo capitolo ragazze! Vi amo! E adoro sta coppia! Anche se ... Dai che palle sta Troy, deve seppellirsi viva per aver violato peeta!!!! Grrrrrr
Voi siete grandiose

14/08/14, ore 19:01

Questo capito è il culmine della bellezza♥ è l'apice della perfezione.L'ho riletto tremila volte. E penso che alla fine dopo tutto quello che abbiamo passato nella storia di Hunger Games questo è il nostro premio♥ e quindi non posso far a meno di ringraziarvi. Dieci, cento, mille volte per aver scritto questa serie♥così drasticamente bella e così dolorosamente appassionante.
-Sam

14/08/14, ore 16:41

I miei feels!! Finalmente l'hanno capito che devono stare insieme! Le mie fantasie Everlark che diventano realtà! La loro prima vera volta è arrivata! Peeta finalmente è riuscito ad amarla come voleva, e la nostra Katniss (babbuina dovrei dire) si è lasciata andare. Mi rende triste pero sapere che è giunta al termine questa storia stupenda.. Speravo che non arrivasse mai la fine, cosi come con tutte le altra fanfic. Ma questa in particolare speravo non finisse mai. Anyway, noi andiamo avanti. Adeso ci sarà l'epilogo, con cui questa storia sarà considerata del tutto 'Completa', ma dopo spero che scriverete altre belle fanfic Everlark che io sicuramente leggerò! Ciao ciao ;) P.S. Complimenti per il capitolo!!

14/08/14, ore 14:34

No, No, NO!
Non può finire :'( Non deve finire D':
Questo capitolo è bellissimo e ne voglio altri ventordicimila così!
Siete nate per scrivere! Scrivete! Fate un altro colore! Parlate della decisione di KatnissNonVoglioFigli di avere bimbi sexy!
Scrivete della felicità di PeetaSonoIlPiùFelice il giorno del parto! Scriveteeeeeee
*la ragazza improvvisamente si calma e si schiarisce la gola.
Complimenti per questa serie e sono felice di aver letto tutto e di esser qui, quasi alla fine di tutto.
Vi aspetto... Alla prossima :)

14/08/14, ore 13:37

Capitolo stupendo, finalmente Peeta riesce ad amare Katniss come meritano entrambi, in modo dolce, tenero e finalmente vero! Mi spiace un sacco che la serie si concluda perché è davvero bellissima e voi scrivete benissimo e mi avete regalato delle emozioni stupende! Grazie davvero!

13/08/14, ore 21:10

ciao...
wow.... ;);)
non mi deludete mai!!!! :D :D
credo che la parola per riassumere questo capitolo sia....FINALMENTE!
Finalmente perché katniss e peeta si sono parlati, e hanno chiarito dicendo DAVVERO cosa pensavano (incredibile ma vero....FINALMENTE!!!!)xD xD
(si sono detti cosa pensavano in tutti i sensi!!!!....sì bè diciamo che prima c'è stato più uno scontro fisico...ma quello non è importante....xD)
Finalmente Katniss ha ammesso di amare peeta (anche se la prima volta che peeta glielo ha chiesto credevo che kantiss gli dicesse di no......poi va bè ha parlato di troy *in quel momento si era andata a nascondere perché temeva che katniss volesse davvero uccidere peeta* ahahahah xD (sì ho una mente malata...lo so! xD)
e FINALMENTE nel finale sembra che vada tutto bene.... *batte felice le mani saltellando*....anche se sappiamo che non è tutto così facile..... va bè vedremo....
aggiornate presto
fra

13/08/14, ore 17:25

Penso di essermi innamorata di questo capitolo! *-* Finalmente hanno una conversazione come si deve, finalmente si baciano, finalmente tornano insieme! Non ce la facevo più a vederli separati!! Adesso tutto andrà per il meglio, no? Non ci sarà più nessuna 'Troy-ho-le-tette-grosse' che verrà a disturbarli, no? Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Devo assolutamente vedere come va avanti la storia! Alla prossima ;) Complimenti per il capitolo

13/08/14, ore 15:05

Capitolo perfetto! Sena parole, davvero!
Cioè, boh.. Non so come spiegare quello che 'sento' adesso.
Ho letto anche le altre storie della serie Colors in una settimana e mezza e questa è la prima recensione che scrivo a voi in un certo senso; sono tutte nelle preferite. Siete bravissime. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, anzi, non vedo mai l'ora che aprendo efp (almeno tre volte al giorno), sul profilo, nei preferiti, appaia in alto la 'notifica' di un vostro aggiornamento! Continuate così, siete uniche!

13/08/14, ore 11:25

Molto brevemente direi che il capitolo è bellissimo, semplicemente perfetto. Adoro alla follia le vostre storie e aspetto davvero con ansia di leggere il prossimo capitolo. La vostra storia riesce davvero ad affascinarti e a tenerti con il fiato sospeso tutte le volte. Vi adoro!
Alla prossima! Bacionih <3

13/08/14, ore 01:40

Ooooooh <3 ma quanto sono teneri! Finalmente si parlano chiaro.. si fanno sempre mille mila problemi e non capiscono che le cose si risolvono solo parlando.. finalmente! :D e si, la 'marchiatura' di Peeta da parte di Katniss è un colpo di genio! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/14, ore 21:55

Allora ... In poche parole ...
QUESTO CAPITOLO È TOTALMENTE PERFETTO.
È stato bellissimo leggere!
Finalmente PeetaAmoSoloKatniss e KatnissRichiedimelo finalmente hanno chiarito!
(almeno spero)
Vado a festeggiare per il bacio tra i due ritarda..mmm..mm innamorati :)
Alla prossima! ♡

12/08/14, ore 20:00

Bello davvero! Avete scelto un bel nome per l'infermiera eh!? Troy... Che sarebbe il diminutivo di... Vabbè chi vuol intendere intenda ahahah
Spero che Kat dia una bella lezione a sta "troy"!!!
Alla prossima ragazze!!!
Baciiii

12/08/14, ore 14:28

Capitolo stupendo!!! Adoro sempre di più questa storia. Anche io non mi aspettavo il fatidico "tu mi ami. Vero o falso?" A questo punto della storia, ma è stata un'ottima e apprezzata scelta, così possiamo vedere come si sviluppa il rapporto tra katniss e peeta dopo l'ammissione della nostra ghiandaia imitatrice. Attendo con ansia il prossimo capitolo :-)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 02:37 pm)