Yellow.
di Il Pavone e la Piantana

12/08/14, ore 14:04

Quanto è faticosamente meraviglioso leggere un vstro nuovo capitolo.
è tipo una tortura: Mi spingete sotto l'acqua e poi mi ritirate su, poi mi rispingete e mi ritirate su. E tipo quando sto sotto non respiro e soffoco ma quanto è bella l'aria fresca!
Beh che altro dire? Hallelwia a Katniss che ha ammesso di amare Peeta, nonostante la sua uscita da cannibale, ma... hey! è sempre Katniss Everdeen!
-Sam

11/08/14, ore 10:14

FANTASTICO questo capitolo, chissà come se la caverà Peeta adesso!!!
Un bacione e spero a presto!

11/08/14, ore 00:26

OTTIMO! Diciamo che i nostri cretinetti (♥) si stanno avvicinando! -.-
Corri PeetaBello Cooorriiiii!! ;)
Ok ok .. Il capitolo è bellissimissimo! Siete tutti bravissimi qui dentro!
Alla prossimaaaa

10/08/14, ore 18:09

CRISTO SANTO, MAI 'NA GIOIA. Ahahah sto scherzando, la prima parte era tutto un fluff, roba da morire, è stato tutto così dolce c.c quella Troy(a) deve sempre stare in mezzo a rompere i coglioni?! DD: attendo con doppia ansia il prossimo capitolo, non mi deludete mai :) ♥

10/08/14, ore 17:55

Ciao....
Si è un capitolo bellissimo.... Insomma finalmente grazie a johanna peeta e katniss sono riusciti a parlarsi.....(alleluia!!!!)...sembrava andare tutto per il verso giusto fino a quando non è arrivato chris.... XD XD Ahahahaha (come al solito c'è sempre questo gusto dolce e amaro nelle vostre storie che io adoro perchè solo così riuscite a renderle REALI);) ;)
Sono molto curiosa di sapere come peeta spiegherà a katniss quello che è successo con Troy...*speriamo bene....incrocia le dita...* XD XD XD
Aggiornate presto
(Come al solito bravissime!!!!);) :) :)

10/08/14, ore 17:37

Ciao....
Come al solito katniss pensa tante belle cose...ma!!!! Non dice niente.... (Che nervoso...grrrrr....XD XD XD....insomma katniss e peeta sono innamorati....ma solo voi nn riuscite a capirlo!!!....o lo capite ma avete paura di soffrire o far soffrire l'altro....della serie "l'amore è semplice ma siamo noi a complicarlo!!!!!" XD (come sempre!!!).
Ok *cerca di tornare a fare un commento normale*
Dalla frase finale ho grandi aspettative per il prossimo capitolo.... Insomma katniss non può più fingere quindi speriamo parli!!!!
Un bacio

10/08/14, ore 17:25

Ciao.... :)
Scusate il ritardo.... Dato che ho sempre commentato i capitoli mi è sembrato giusto dirvi come la pensavo....insomma mi sembra il minimo dopo che voi scrivete questi capolavori....;) ;) :)
Davvero davvero brave!!!! Insomma questo è proprio il pensiero di katniss: incoerente!! Lo vuole ma allo stesso tempo non lo vuole.....XD XD
HO ADORATO QUESTA FRASE "Io sono pronta, a quel per sempre. Lo sono davvero ormai, e non sto facendo altro se non aspettare lui." *si sta sciogliendo!!!!* XD XD
*corre a leggere il prossimo capitolo perchè è curiosa dell'incontro tra peeta e katniss*
Cmq bravissime come sempre ;) ;) ;)
Un bacio
Fra
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:26 pm)

10/08/14, ore 14:07

Amo questo capitolo. Amo Yellow e amo tutta la serie Colors. Ammetto che gli altri capitoli della serie li ho seguiti senza recensirli, non perché non volessi o non mi piacessero, ma perché la situazione era così particolare e la mia mente è così bacata che non avrei tirato fuori nulla di buono. Se non mi odierete per questo, vi amerò tanto tanto.
Dopo la situazione tragica che Red e Blue avevano creato, mi immaginavo un seguito molto più semolice che avrebbe risolto tutto. Ma voi siete troppo brave a scrivere e avete reso tutto più realistico; le cose non si risolvono in due minuti e voi avete capito benissimo come svolegere la trama a mio parere.
Sul sito ci sono molte storie che servono per staccare, leggi in poco tempo e, per quanto siano scritte bene, servono a distrarsi un po'. La vostra storia invece richiede più attenzione, non è la storiella di turno, e io potrei farvi una statua per questo!
Questo capitolo lo aspettavo e non ha deluso le mie aspettative; finalmente gli idioti innamorati si sono parlati di nuovo, è stata dura ma ce l'hanno fatta.
Date un premio a Johanna. Ora. Già è uno dei miei personaggi preferiti nella trilogia, se me la rendete epica io non reggo.
Junior è perfetto come personaggio, tira fuori quel lato di Katniss così materno e protettivo che lei spesso nega di avere ed è una cosa così importante per la storia in generale che non potevate fare scelta più giusta nel metterla.
Il finale mi ha lasciata di sasso. Immaginavo che sarebbe saltato fuori l'argomento, ma non in questi modo... Spero che si aggiusti tutto nel prossimo capitolo, sto soffrendo in modo esagerato per loro!
Grazie per questo bellissimo capitolo e per tutte le meraviglie che sapete scrivere
Misa
P.S.
Complimenti per la scelta del nome di Troy, azzeccatissimo!

10/08/14, ore 13:55

Oddio ma aaaaw **
Quanto é dolcioso JJ? É l'amore oddio *----*
Non é che potrebbe sposare anche me da grande?
Allora, stavo morendo dalle risate per Johanna e KitKat che si masturba ahah.
Peetinoh che é guaritoh finalmente; Troy la Troia che deve morire malissimo e Annie e JJ che sono più dolci del miele, awaw.
Non so, devo ribadire che siete le mie autrici preferite e che secondo me, potreste arrivare ai livelli della Trollins? Eh va bene. Capitolo stupendo, scorrevole, dolshiosoh e divertenteh.
Salutatemi JJ awaw.
Vi amoh,
MrsHutcherson *

10/08/14, ore 12:30

Ma quanto è simpatico il caro Chris? -.-" il finale del capitolo mi ha spezzato il cuore ma la prima parte è stupenda <3 tanti complimenti come sempre perchè ogni volta mi fate emozionare tantissimo e per questo vi adoro :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/08/14, ore 16:39

Oh mio dio, non mi sembra vero che si siano rivisti :') ♥! AMO Johanna, se non ci fosse lei, probabilmente non sarebbero a questo punto i due innamorati sventurati ;) e Junior che se ne esce con "Zia KitKat"? Lo adoro c.c inutile dire che il capitolo è stato scritto in modo magistrale come sempre, e che il loro primo incontro non poteva essere più perfetto di così :) attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre :D ♥!

08/08/14, ore 14:48

Un altro meraviglioso capitolo, vi attendo sempre con ansia... Grandi!

06/08/14, ore 04:01

GOOD! Complimenti dolcezze! Ottimo!
Finalmente KatnissIoNonPossoAmareNonSonoMiaMadre ha incontrato PeetaAdoroIBambiniEnormementePoi!
Che felicità!
Alla prossimaaa :* ♡♡

05/08/14, ore 21:38

OMMIOCIELO! si sono rivisti! è talmente perfettamente perfetta la scena! e ora ho la conferma che questi due sono due idioti! Due adorabili idioti, certo, ma sempre idioti! Che cavolo se ne restano impalati ad arrossire invece di saltarsi addosso! Ahhh meno male che Katniss ha ammesso di amarlo...un barlume di speranza nutro per questa giovincella....
al prossimo capitolo
-Sam

05/08/14, ore 16:21

Ta daaaa! L'attesissimo grande incontro! Direi tutto come me lo sarei aspettato.. Katniss che non sa bene cosa dire o fare.. Johanna che fa le sue solite battutacce, Peeta abbastanza controllato dopo la sorpresa iniziale.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre e alla prossima! ;)