Yellow.
di Il Pavone e la Piantana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/14, ore 23:14

ciao....
*saltella felice* è arrivato anche yellow....sono contentissima....pensavo di dover aspettare ancora un po' per leggerlo...e invece eccolo qui (come al solito mi stupite sempre...ma sempre in senso positivo ;))
io non so come fate ma riuscite a esprimere perfettamente le emozioni dei personaggi in modo talmente forte da trasmetterle anche a me (<---lo sa che si deve far curare...xD)
per i prossimi capitoli sono un po' preoccupata per Troy...e katniss dove è andata...ma soprattutto....tornerà????xD
p.s. non c'è bisogno di scriverlo.....io questa fan fiction LA ADORO GIA'!!!!:D :D
aggiornate presto
fra

02/07/14, ore 22:58

Io... io non ho parole, davvero. Seguo Colors silenziosamente sin dalla prima pubblicazione di Red e ho sempre amato ogni singola vostra frase scritta. E' come se riuscissi a catapultarmi in quel mondo fatto di dolore e oscurità in cui Katniss e Peeta vivono sebbene la serie venga descritta con colori caratterizzanti. Trovo assolutamente incredibile il modo in cui riuscite a render reale ogni più piccola sfumatura del loro essere, se solo provassi ad allungare la mano oltre lo schermo riuscirei a toccare tutto. La distruzione di lui, il cadere in pezzi di lei. Sul serio, non riesco ad esprimere quanto io apprezzi il vostro lavoro. Avete un modo di scrivere pazzesco e, al di la di qualsiasi storia si possa leggere in questo fandom, riuscite a far sì che ogni avvenimento sembra essere davvero accaduto in quello squarcio mancante tra la fine di Mockingjay e l'epilogo. Perchè è impossibile che Peeta sia ritornato ad essere se stesso in un lasso di tempo così breve. Ed è altrettanto impossibile che Katniss possa capire quanto abbia bisogno di lui sopra qualsiasi cosa con il semplice schiocco delle dita. Hanno prima di tutto bisogno di toccare il fondo con le proprie mani per poi ritrovare la forza di rialzarsi, questa volta insieme.
Davvero complimenti! Questa storia è, per me, l'ennesima garanzia che EFP possa offrire a noi lettori. Non vedo l'ora di addentrarmi in ogni sfumatura e colore che siete capaci di creare con le parole! :)
A presto, bacissimi :* aqa

02/07/14, ore 21:40

Feels. È tutto ciò che mi resta di questo capitolo in questo momento. Odio vedere Peeta così, ma la vita non è sempre rose e fiori, purtroppo. Il capitolo è veramente scritto bene, quindi complimenti a entrambe :3 Mi raccomando, aggiornate presto *^*

With love,

The Joker.