Imprese suicide - Eroi ribelli
di Rainbows_Butterflies

18/07/14, ore 16:37

Hey! Innanzitutto scusa se non ti ho mandato il messaggio per il banner ma non ho usato il pc e alla fine ho fatto tutto con il cellulare. Quindi..ti serve ancora?
Passando alla recensione della storia... il capitolo è molto bello, adoro come hai descritto Skylar. Praticamente ti ho solo creato un personaggio che tu, però, hai gestito benissimo quindi brava!
Hai raccontato anche parte del suo passato molto bene, anche se così sembra che sia guarita per miracolo! Comunque mi piace anche il modo in cui fai interagire i vari personaggi anche extra come la mia Rosaline.
Tra i vari personaggi il figlio di Nix mi piace molto, lo stesso Susan che potrebbe diventare amica dellla mia piggia. Elle, invece, sono alquanti indrcisa perché nello scorso capitolo la credevo cattiva o comunque come Drew mentre ora... sembra dolo una persona dal passato complicato.
Di nuovo brava Skylar, sei stata bravissima con lei.
Ti prego aggiorna presto.

18/07/14, ore 12:11

Ok...sono arrivata alla fine!
Posso sentirmi realizzata. U.U
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, tralasciando la lunghezza..
Sto sempre pensando con chi potrebbe andare d'accordo "Jonh". Dovevo scegliergli un nome più corto, ma in quel momento pensavo a Shadowhunters ed è uscito quello..a Jonh mi fa pensare a Watson. Ho un sacco di problemi.. >.>
In ogni caso attendo il prossimo capitolo! :)

-DoctorChi

18/07/14, ore 11:06

Hola!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ho avuto qualche problemino con la rete "^^
Passo subito a commentare il capitolo (scritto bene come i precedenti)
Devo trovare chi abbia creato Sem per stringergli la mano e fargli i miei più sinceri complimenti per aver creato quel personaggio! Insomma è troppo puccioso, ti viene voglia di stritolarlo in un abbraccio stile panda! :3
Stimo troppo Rose! E' riuscita a mettere KO due figlie di Ares durante la caccia alla bandiera! E' un mito u.u
Nathan... Non so. Mi piace come personaggio, ma penso sia troppo presto per tirare le somme. Prima voglio conoscerlo un po' di più durante l'impresa. Chissà, magari si scoprirà qualcosa su di lui che me lo farà rivalutare u.u
Will e' un mito, mi piace tantissimo come personaggio! Mi piace che cerchi di fare amicizia con il mio James e che provi a farlo integrare (perché si sa, non c'è niente di meglio di un'impresa per trovare qualche nuovo amico! u.u)
Hai reso stupendamente il mio piccolo (si fa per dire) James *^*
Povero lui, costretto a sentire gli altri semidei chiamarlo traditore T.T
Per quanto riguarda la sua vita sociale, non mi sta tanto simpatica Elle (eccetto qualche piccola eccezione non mi piacciono molto le figlie di Afrodite "^^) e mi piace il fatto che Will tenti di far amicizia con lui, ma per il resto ti lascerei carta bianca sulla sua vita sociale, scegli tu (anche farlo diventare amico di Nathan e una delle ragazze - non Elle, ti prego - non sarebbe male, ma vedi tu)
Comunque tranquilla, i capitoli lunghi sono sempre ben accetti, se non fanno andare l'autrice fuori di testa ^^
Detto questo me ne scappo!
Al prossimo capitolo!
Hope
Ps: non so fare i presta volto, principalmente perché non conosco molti attori/attrici per i personaggi, quindi non so quanto potrei esserti d'aiuto "^^ scusa
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:21 am)

18/07/14, ore 01:39

Ehiiii *-*
Ho iniziato a sclerare quando ho visto che avevi aggiornato! Sono felicissima!
E sono ancora più felice della lunghezza. Devi sapere che io sono una patita dei capiroli kilometrici.
I personaggi... Mmm, vediamo un po'.
Altair mi piace, e parecchio. Mi ricorda tanto Jason. Sarà perchè è figlio di Giove, sarà il caratere... Lo adoro.
Che ci faceva in Alaska? O.o o.O Mistero...
Skyler... anche lei, la adoro. Così timida eppure così intelligente. Mi piace il fatto che pensi anche ad Atena.
Nathan sembra uno di quei fighetti tutto fumo niente arrosto, ance se.... Il fatto che vuole essere mihliore di will, che ha queste ambizioni... Non so cosa pensare di lui, davvero.
Elle... Mi sembra una delle solite figlie di Afrodite, anche se mi pare strano che quest'ulrimo regali ad una delle sue figlie delle armi. Non ce la vedo Afrodire alle prese con spade o cose simili. Mi chiedo come abbia fatto a combatere contro Tifone, durante Lo Scontro Finale. Lo ha stanato a suon di sxarpe a spillo e rosserti? Bsh... Tornando a Elle: è intelligente ma non si applica. Tipica frase dei proff. Comunque mi da quest'idea. Insomma, ha avuto lei l'idea del furgone. Ma vedremo...
Sem= Pucciosità. Andiamo! È dolciosissimo, carinissimo e piccolissimo. Mi ricorda tanto una persona... Chissà XD Il fatto che vuole sembrare grande, vuole aiutare... Già lo amo.
Susan non sembra per niente una figlia di Ade. Così allegra, pimpante e ottimista.... Capisco che non assomiglia a suo padre ma... Bah, si vedrá. Sono curiosa di sapere come utilizzerà i suoi poteri.
Jonathan lo adoro solo perchè gioca ai videogames. Anche il caratere... Forse è l'unico semidio al mondo che porta gli occhiali. John ce lo vedo tanto con Skyler, non so perchè. Saranno i miei istinti OTP da fangirl.
James non l'ho ancora inquadrato bene, anche se lo stimo parecchio per essersi oposyo alla madre. Hai la mia stima, Jamie!
Will, come dimenticarsi di Will? Non lo so, mi piace. E i miei istinti OTPniani mi suggeriscono una shipp: la Willan!!!!!! Okey, il nome della shipp non mi convince, ma è il contenuto che conta, no?
Vediamo un po' se la mia testolina dimentica qualcuno... Mi sembra di non aver mancato nessuno. Manca solo la mia Rose *-*
Credo di voler cambiare una cosa della sua scheda. Si, sono sicura.
Dimentica le particolarità dei suoi occhi. Falli marroni con alcune pagliuzze dorate e basta. Altrimenti il personaggio diventa troppo complicato. Ovviamente, se a te non dispiace. Ho riletto la scheda e mi sembrava banale quella particolarità. Questa storia é così bella e nom voglio rovinarla con banalità come gli occhi strani del mio OC.
Comunque... Rose la AMO!!! La mia bambina... *lacrimuccia* Come si difende in fretta, come batte in fretta due figlie di Ares! BRAVA, PICCOLA MIA, BRAVA!! *Commozione time*
Tutti: *palmface*
Io: Che c'è?! Ma guardatela! Parte per un impresa suicida, rompe le scatole perchè vuole andare a dormire... È la mia degna discendente.

A parte gli scherzi (XD) già shippo Rose con un'altro personaggio. Non ti diró quale per non suggestionare le.tue scelte riguardo la mia Rosie.
Aggiorna presto!

Scilotta78
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:42 am)

13/07/14, ore 22:13

Ciao sn sempre io e apparte la lunghezza il primo capitolo mi piace un sacco sopratutto il mio personaggio (che sarebbe Sem) e riguardo a quello che hai scritto vorrei che il mio personaggio andasse d'accordo cn ttt apparte cn Nathan e Elle xke il loro carattere mi sta un po' sulle balls (senza offesa ai rispettivi creatori dei personaggi)
detto qst tanti saluti e nn vedo l'ora di vedere il continuo ^-^

13/07/14, ore 15:44

Ho appena scoperto la tua interattiva e awwww, me ne sono innamorata!
Vorrei partecipare anche io se possibile.
Fammi sapere e ti mando la scheda il prima possibile.

10/07/14, ore 12:25

*ansima*
Santa Era, ma quanto era lungo?

*si ricompone*
Va bene, apparte questo...

Divino.
Non è un gioco di parole, è seriamente favoloso *-*
Susam mi piace molto. Ha un carattere allegro e energico, mi piace, sì.
Anche Jonathan. Gioca ad Aion? Perfetto, è amico mio. e.e
Invece Rose, non so... Un po' troppo... bho, per ora non mi convince.
Altair Ibdan-La
Ho dovuto fare copia incolla, lol. Bho, non so, non amo il >Campo Giove, si vedrà.
Nathan, Naaaaaaate *-* Il mio cucciolo, sbucato da non so dove dalla mia mente (?)
Sì, fallo cattivo e odioso u.u Mi piace molto come lo hai descritto, complimenti *-*
Gli altri... Sem, non lo ho ancora inquadrato alla perfezione, sembra tenero, Skylar... Elle... James...
Quanti nomi D:
Va bene, il tutto si fa interessante. Mamma mia, quanti personaggi in una sola volta, ti meriti un abbaraccio *abbraccio*

Nel complesso, davvero bella e scritta bene, pulita pulita e fluida.
Se c'erano errori non li ho visti e.e
Complimenti<3

Un bisu,
Kokoro<3

Ridiamo vita alle recensioni!

09/07/14, ore 21:52

Ehiii *-* Hai aggiornato!! Siiii!!!! Mi senti realizzata... Ù.Ù La mia Rose e il rapporto con Ferdinand...Meraviglioso! Propio come l'avevo immaginato! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sugli altri personaggi *_* In quanto a friends&love... Beh, Rose è molto socievole e riuscirebbe a stare simpatica a tutti. Vorrei che inizialmente fosse schiva nei confronti di Will per poi riuscire ad "aprirsi" piano piano. Immagino che se Rose non riuscisse a tornare (speriamo di no) Ferdinand ne rimarebbe distrutto. Non posso fermarmi a "commentare" gli altri personaggi, dato che ho la connessione contata. Ti dico solo che mi sono TUTTI simpatici e spero che Rose lo sia altrettanto. Aggiorna presto, Scilotta78

09/07/14, ore 16:39

Mi piace!
Poverina però, ti vuoi tanto male creando storie interattive per poi scrivere un capitolo lunghissimo.
In ogni caso è stupendo! *-*
Voglio tanto bene al mio Jonathan, anche se penso che adesso si stia chiedendo "Perché Will ha voluto me?"
Riguardo ad una possibile amicizia, non so, non credo ci sia nessuno al momento con cui il mio introverso Jonathan riesca ad aprirsi.
Direi che è tutta nelle tue mani la su vita sociale :)
Anche gli altri personaggi mi piacciono, complimenti ai creatori/trici! :D
Direi che posso salutarti e rifarti i complimenti!
A presto

-DoctorChi

09/07/14, ore 15:42

Ciao.
Cielo, vada matta per le interattive e solitamente sono proprio quelle che cerco di leggere. E guarda un pò... hai aggiornato la storia! *^*
La mia Skylar è... puffosissima (?) dolcissima (?) giuro mi è piaciuta tantissimo e il fatto che tu abbia usato Rosaline per introdurla anche nella storia. Sei stata bravissima.
Comunque, partendo dall'inizio.
La storia è scritta molto bene, il capitolo è molto lungo e poi non vedo errori di ortografia o altro. Poi, vabbè, che non bado a virgole e punti e un altro fatto xD sono alquanto inutile, lo ammetto.
Dunque... finalmente la storia inizia a prendere piede, c'è stata effettivamente molta confusione al campo con il povero Harper che correva da una parte ad un'altra.
Il figlio di Nyx mi piace! Già solo perchè ha rifiutato alla madre quella sua... ehm... offerta per aggregarsi a lei.
E quindi ho anche conosciuto un mio allievo... Sem... ok, sono contenta perchè ho insegnato latino e greco ù.ù
Skylar è stata dolcissima anche con il pegaso, quando sono arrivata alla sua parte rileggevo le frasi perchè, ti giuro, sei stata fantastica.
Poi vabbè, qui Skylar si fa vedere prima dai medici e ora anche dallo psicologo... sta messa molto male ù.ù anche con Rosaline, che come hai detto, cerca in ogni modo di metterla con qualcuno. è difficile essere amica delle figlie di afrodite a volte.
e poi.. Lady Sky *^* hai messo anche il soprannome. STUPENDO!
Beh, se vuoi posso provare a fare un banner. Mi dici come va e lo creo, se nessuno manda le schede poi puoi anche mandarmi la descrizione fisica degli eroi per l'impresa e cerco io gli attori. mi diverte fallo.
Fammi sapere e aggiorna presto!

06/07/14, ore 21:40

Ho appena trovato questa storia e ho incredibilmente voglia di partecipare. Non sono in ritardo, vero, VERO?! Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere. :) E la profezia, mi toglierei il cappello ne avessi uno. Ti capisco riguardo Martin... Tanti baci -DoctorChi P.S. vero che posso mettere il mio pg? *-*

03/07/14, ore 19:56

Tizio1: risparmiateli
Tizio2: *canta* (?)

Alla prox °-°

03/07/14, ore 10:52

Bellissimo il prologo e mi piaciono tantissimo le storie OC quindi vorrei partecipare. Prenoto un figlio di poseidone.
tnt saluti da sam__otaku01

03/07/14, ore 10:02

Buoongiorno!
Mi fa sempre piacere una nuova storia ad OC, coah.
Allora, intanto di dico che ti invierò un OC maschio figlio di Ebe, va bien?
Te lo mando appena posso.
Per quanto riguarda il prologo.
Io... insomma. Cavolo. Non ho parole.
Scrivi divinamente. Sul serio.
E' probabilmente uno dei prologhi più belli che io abbia mai letto, e non vedo l'ora di continuare a seguire la storia.
Hai uno stile favoloso. Incredibile.
Poi... Rido. Caos è autofecondatore, che cos-
E la profezia, la profezia! Bellissima. Meglio di quelle di zio Rick!
L'idea di base, anche.
Aspetta sto andando in fibrillazione.

Rispondimi al più presto *^*

Un bisu,
Kokoro<3

Ridiamo vita alle recensioni!

02/07/14, ore 23:09

Allora per prima cosa: Benvenuta in questo covo di pazzi che altri non é il fandom di Percy Jackson! Sono Hope (lascia stare il nick, dovrei averlo cambiato ma non ho ancora ricevuto la mail di notifica. Sto divagando) una quindicenne patita di libri e che ama scrivere, lieta di fare la tua conoscenza. Come avrai notato tendo a divagare un po' troppo quindi (almeno per una volta) cercherò di venire subito al sodo. Ultimamente mi interesso molto alle interattive e la tua storia (anche se é solamente un prologo) mi piace e, se non ti dispiace, mi piacerebbe partecipare. So quanto é difficile trovare partecipanti alle interattive che creino ragazzi (la maggior parte dei fandom é composta principalmente da ragazze ahaha) quindi, se per te va bene creerei un semidio figlio di Nyx per la tua storia :) Aspetto una tua risposta. Con affetto, Hope