Imprese suicide - Eroi ribelli
di Rainbows_Butterflies

04/08/14, ore 18:48

Eccomi qui a recensire!
Scusa tanto se passo solo ora ma le vacanze richiamano noi poveri lettori/recensori che perdiamo tempo.
Dunque... finalmente la missione è veramente iniziata e la mia Sky si lascia andare e fa amicizia con nuovi ragazzi ^^
Certo, Sem è dovuto andare in bagno e ha rischiato di ucciderla, ma alla fine è andato tutto bene e sono rimasti insieme loro due a combattere ù.ù
la collana di sky è servita a qualcosa, o almeno, è servita a lei che ha almeno avvertito il pericolo.
le scene di combattimento le descrivi benissimo, sei bravissima e non devi dubitarne.
andando avanti... mi piacciono gli aghi di elle! cose utili da portarsi dietro praticamente, le nascondi in uno chignon ed è fatto.
*risata malefica*
beh, chiedo scusa se oggi vado di fretta, ma non ho un secondo libero e ho diecimila (esagerata) storie da recensire.
a presto

02/08/14, ore 00:55

Ehiii *-* ( sta diventando monotono il fatto che comincio TUTTE le recensioni così?) Cooooooooooomunque... ho capito, finalmente, con chi farai "accoppiare" la mia Rose. Rullo di tamburi, prego.................... *tamburi*............. É Altair! ( questa cosa mi fa tanto " chi è quel pokèmon?" XD) Credo di aver indovinato, credo.credo.credo.credo. di sì. XD Se non è lui... beh, ho fatto una figura di merda colossale B-) ^.^ Tornando a noi... SEM! Sarai anche dolce e puccioso ma potevi trattenerla! Guarda un po' che loschi individui si aggirano per i FastFood... Sì, Will, quella bestia è tuo fratello XD convinciti e fattene una ragione. Rose riesce a far ridere tutti. Proprio TUTTI! Un mazzolino di adorabili fiorellini feici sarebbe l'ideale. Giuro, stavo ridendo come un'ossessa a questa parte. Rido. Hahahahaha. Susan non appare molto, in questo capitolo. Jonathan che fa colazione è il top delle risate! Pensa, ho passato buona mezz'ora a cercare di identificare i semidei sul banner XD Il faccione è Elle, sicuro. Sotto c'è William, l'attore che interpreta Simon è Jonathan , il bambino è Sem,Jonathan e credo che l'ultima sia Rose. Poi non ne ho idea... Beh, alla prossima! Scilotta78

01/08/14, ore 09:31

Ok ok ammetto che è stata colpa di sem per qst ''imprevisto" ma dai alla fine se la sono cavata e il piccolino è potuto andare in bagno cmq capitolo cosmico e poi nn descrivi male le scene d'azione. Sn felice che John è uscito dal suo uovo e abbia fatto amicizia cn skilar e james qst sn le mie osservazioni cmq anche gli altri personaggi stanno acquisendo la mia stima.
Tanti saluti sam
P.s il banner è fantastico

31/07/14, ore 18:39

Eccomi qua a recensire! :3
Tanto love per il mio Jonathan che ha fatto amicizia con James e Sky!
Su, continuà così!
Comunque no. Sei brava a descrivere le scene d'azione U.U
Prova a dire il contrario e in un modo o nell'altro ti uccido il mio John(?)

By the way
devo fare più attenzione ai fast foods allora, ma dal momento che non sono in America non dovrebbero esserci problemi...
Quindi è tutta colpa di Sem questo primo combattimento! :O
Ma verrà perdonato, essendo un figlio di Poseidone puccioso.
E dannazione, adoro Will.
E Altair. Muoio dal ridere ogni volta.
Poverino(?), non è abituato ai Greci...

Detto tutto(?) ti saluto!
Baci baci
-DoctorChi

P.S. il banner mi piace, anche se avrei messo Jonathan con gli occhiali U.U

31/07/14, ore 17:43

Non ricordo se ho mai recensito questa storia, nel dubbio lo faccio ora.
Altair è perfetto, parla e agisce esattamente come me lo immaginavo. Amo come veda strano tutto ciò che è greco e sono contenta della sua semi-amicizia con Sem, quel ragazzino ispira troppa tenerezza.
Altri personaggi che mi piacciono sono William, Susan e Nathan.
Lo stile è piuttosto eleborato e il testo scorrevole, cosa decisamente positiva. Mi piace in particolare l'impostazione narrativa e l'ironia di fondo del narratore.
Alla prossima
Alexiel94

31/07/14, ore 15:34

Aspetta un attimo...
SONO LA PRIMA A RECENSIRE!?
Okay, adesso sono orgogliosa di me (lo sarò ancora di più quando riuscirò a recensire i due capitoli che ho lasciato "^^)
Almeno sarò la prima a farti rimangiare quello che hai detto.
NON È UN GRAN CHE'!?
Ragazza tu hai seri problemi mentali quasi quanto me
Non puoi dire che questo capitolo non è un gran che, perché è stupendo! Mettitelo bene in testa, Butterflies, altrimenti ti mando a casa (anche se non so dove abiti) Caleb e te lo mette in testa lui u.u
Scleri a parte, ragazza, hai descritto meravigliosamente la scena d'azione quindi non dire che non le sai scrivere
Giuro che mi sembrava di essere li con i nostri cari semidei, a vederli combattere contro Diomede.
E poi andiamo! Sem cucciolo che deve andare in bagno, quel personaggio e' puccioso in ogni cosa che fa :3 *Stringe la mano a Sam_otaku l'avevo detto che ti avrei trovato
Stimo sempre di più Rose, perché quella ragazza e' un mito (so di averlo già detto tremila volte, ma tralasciamo u.u). E' da metà capitolo che la shippo con Nathan a livelli estremi le ship assurde sono le mie preferite *-*
E James cucciolo che fa amicizia con Sky e Johnatan :3 (Jalar nome orribile per una ship lol li amo *^*)
Will e' grandissimo, ha sconfitto Diomede con l'intelligenza, non con la forza (forse è vero che sembra più figlio di Atena che di Ares, ma lo adoro lo stesso) mi hai incuriosito il fatto che Diomede conosca il suo secondo nome e il suo commento, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
Forse è meglio che la finisca qui con questa recensione chilometrica, visto che amo tutti i semidei di questa storia e mettermi a commentarli tutti finirei per scrivere un commento più lungo del capitolo lol "^^
Alla prossima, continua così perché sei bravissima <3
Baci,
Hope

Ps: il banner è stupendo *----*
Pps: Ailtar e' mitico e io dovevo scriverlo prima "^^

29/07/14, ore 12:06

Ciao
Scusa il mio ritardo ç________ç
Sono imperdonabile ma ora ti faccio una recensione
è impeccabile. cioè mi piace da morire e mi fa anche ridere
praticamente ogni capitolo che scrivi.
le cose comunque si fanno interessanti **

24/07/14, ore 15:27

Hey!
Dovevo recensire ieri, lo so, ma non ci sono proprio riuscita.
Sono passata a leggere le recensioni... leggo già una ship?
Come la mia piccola Sky? *.*
Ti adoro, il figlio di Nyx come sai mi piace molto e se creerai una coppia tra loro due mi farebbe molto piacere.
Ma ti adoro anche per i saluti, quando ho visto quei tre salutare Sky ho iniziato a rileggere le frasi una ventina di volte... era perfetto!
Rosaline é perfetta, così come Mallory e Maxwell. È fantastico il modo in cui fai interagire i personaggi secondari con quelli che creiamo.
Sì, Mallory fa bene a controllare Sky. Anche perché lei e Max si sono occupati della sua saluta da quando è arrivata al campo u.u
E poi c'è rose, che cerca sempre di farla fidanzare. Brava!
Passando ad altri personaggi, come sempre Elle mi è simpatica e credo che in qualche modo ci.riserverà delle sorprese. Poi forse, boh, sono solo io a farmi queste idee.
Ok, a questo punto se i semidei non moriranno durante il tragitto in jeep non credo che nulla potra ucciderli. Vero?
Il capitolo è più corto, ma mi è sorta la domanda se non ero io anche con lei mie recensioni a farti capire che lo volevo più corto.
Cioè ci devono essere anche altre persone, ma siccome mi piacevano lunghi non vorrei essere stata... diciamo capita male.
A presto.

Ps: ti servono dei prestavolto anche per i tuo personaggi?
O il banner sarà solo con i semidei che abbiamo creato noi?
Pps: Malec?! Ecco qui un'altra shippatrice della coppia. Anche se la Clace è la mia preferita.
Hai letto COHF?
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:30 pm)

24/07/14, ore 15:07

Eccomi qui! :D
Ammetto che preferivo lo stile di prima, ma anche questo non mi dispiace... Ah, adoravo i POV, ma in questo modo penso che tu ci metta meno, quindi mi va benissimo. U.U
Ed eccoli a partire. Solo tre giorni?! E' un'impresa suicida in tutti i sensi....qualche giorno in più non potevi darglielo?
Come sempre amo il mio Jonathan -e spero tu abbia scelto l'attore di Simon per il banner è.è- e mi piace un sacco il fatto che stia diventando amico di Will.
Su John, socializza! -riguardo il fidanzamento c'è tempo, sempre che tu non muoia prima...-
Ok, dovrei contenermi ma trovo Sky e James (è lui il figlio di Nyx, vero? perché io sto pensando a lui) una bella coppietta :3
Direi che posso andarmene, ma prima devo assolutamente dirti che IO SHIPPO MALEC!
Tieni conto che sono l'unica una delle mie coppie slash preferite. Anche se preferisco la Clace e la Sizzy. U.U
Ok, direi di aver detto abbastanza. -almeno spero-
Attendo il prossimo capitolo!
Baci

-DoctorChi

23/07/14, ore 20:09

grandissimo capitolo e cmq secondo me nn è stato un cattivo risultato. e nn vedo l'ora che il mio piccolo sem dimostri la sua miticità e un'altra cosa che ho visto che si stanno formando delle copie,mi piace.
detto qst ci sentiamo al prossimo aggiornamento

23/07/14, ore 18:12

*legge ultimo Ps*
Chi ha detto Malec?!?!
*sclera* MAAAALEEEEEC!! ( perdonami, ho appena finito di leggere Città del Fuoco Celeste) Simooooooon!!!! Ç.Ç Oh my Sizzy... Okey, la finisco. In sintesi, si, shippo la Malec.
Ma non divaghiamo.
Okey, la Ferill (?) mi inquieta. E parecchio. Cosa nascondi alla mia Rose, Will? Vai, Rosie! Scoprilo! *parte musicetta epica* Va! E torna vincitrice! ...
Sto divagando (ancora)
Alloooora... Nuova Ship! La Skyem (?) oppure la Jamer? Anche la Nathelle mi ispira ( perdono. Faccio schifo a creare nomi per le shipp T.T)
Certo, papi, potevi dire anche chi erano le spie, eh!
Devo ancora capire con chi vuoi far creare famiglia alla mia Rosie... Mmmm greco o romano? (bisogna avere almeno una certezza, nella vita ù.ù) daaai se non vuoi dirmi questo almeno un piccolo indizio!! *occhioni da cucciola*
Vabbè...
Aggiorna presto,
Scilotta78
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 06:12 pm)

19/07/14, ore 10:54

Eeeeehy c:

Rieccomi!
Mi fa paicere che tu abbia aggionrnato!
La mia concentrazione è stata messa a dura prova ma sono comunque riuscita ad arrivare in fondo e... che dire, favoloso *-*
Mi piace tantissimo come scrivi, la leggerezza e tutto il resto, e mi piace come bilanci periodi brevi a periodi lunghi.
Complimenti!
Belli tutti i punti di vista, sei anche una maga nel presentare gli OC!
Attando il prossimo,

Un bisu,
Kokoro<3

19/07/14, ore 00:49

Ri-Ciao °°
Okay.
Questo capitolo mi tolto tutte quella poca
adrenalina che mi pervadeva il corpo ._.
mi ha stremata però è stato molto carino da leggere.
Ti ringrazio per concedere sempre un po' di spazio ad Elle *-*
Mi sa un po' di Shinichi ._. bah non so perché ù.ù
A proposito di elfi ciechi io non capirei un errore nemmeno
se fosse sottolineato e mi chiedesse in ginocchio "ti prego sono un
errore segnalami"
è tardino e devo recensire un sacchettino di storie e.e

19/07/14, ore 00:43

Ciao °°
Scusa il ritardo.
Avevo letto il capitolo appena uscito
ma non avevo voglia di recensire.
Ora invece l'adrenalina mi pervade il corpo (?)
Comunque gli Oc fin'ore sono presentati bene
ho riso da morire alla scena dei nerd con le magliette
“WHO NEED A GIRLFIEND? I HAVE A GAME CONSOLE!”?
sono morta ;)
Per quanto riguarda Elle è un po' troppo Undertaken se mi capisci
è tipo la mia prof. di matematica >.> ovviamente mi piace anche così
per quanto riguarda gli Oc trovo alquanto irritante Susan
e mi piace da morire Altair se mi capisci °°
corro (?) al prossimo capitolo

18/07/14, ore 23:23

Allora ho appena finito di leggere il Cap nonostante l'orario è sn molto stanco dp questa giornata ma quando ho visto che hai aggiornato nn ho potuto far a meno di leggere ed è fantastico.
Mi piaciono ttt i personaggi e Hope sn io il genio che ha creato Sem ma ti devo dire la verità: l'avevo creato cn l'idea che sarebbe stato cm il nostro caro percy ma butterfly l'ha fatto diventare così ma sn felice lo stesso di cm l'ha reso