Imprese suicide - Eroi ribelli
di Rainbows_Butterflies

21/08/14, ore 09:37

Ciao ^^
Scusa se nello scorso non mi sono fatta viva >.<
Comunque questo capitolo è l'amore *^*
Mi piace sempre come metti in risalto ogni personaggio senza
mai lasciare da parte qualcosa.
Elle descritta è uno splendore. Boh mi stupisci sempre

MMH Titanium .... io avrei scelto altro ma va bene anche questa *-*

Alla prox °-°

20/08/14, ore 20:51

EHILA'!
Oh, dei! Non pensavo che mettessi davvero le canzoni :) Grazie :D
Spero che siano piaciute :3
Passiamo alla storia: IO TI ADORO <3 Hai aggiornato prima! (per mia immensa gioia!)
Rose :3 Non preoccuparti Miss Stevens, Altair sarà sempre lì!  Anche al buio.
Anatra all'arancia? Sul serio, Altair? Chissà di cosa odora Rose... anche se una mezza idea ce l'ho :3
E poi... nel sogno erano INSIEME! Awwwwwwww OTP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah! Fai una statua d'oro a tua sorella! Questo capitolo è WOW :3 *^*
Will e Susan <3 <3 <3 <3 <3 WILLAN! Io lo sapevo! Lo sapevo sin dal capitolo scorso che in questo succedeva qualcosa :3 IM A FUCKING ORACLE! XD
Mi stavo deprimendo leggendo la parte di James e Jasmine... Oddei... Piango T.T
Rose DEVE mostrare la sua cicatrice a qualcuno... diventerebbe un momento toccante, proprio come questo <3
Skylaaaaar! Segui l'esempio di Susan! Un bacino! Piccolino... :3
Nathan che abbandona la sua maschera da duro? Io lo adoro. Ritiro tutto quello che ho detto sul suo conto recensioni fa'... Lo adoro. Poverino... Un incontro col satiro ci starebbe bene <3
Elle... Non fare tanto la dura! Consola il tuo Nathan! .-.
Sì, perchè è il SUO Nathan... ragazzi... SPOSATEVI *^*
Io non riesco a togliermi dalla testa la Rosair *_____________________*
Ripeto: SONO DOLCIOSI!!!!!!!
Be', grazie mille per aver messo le canzoni che avevo scelto *^*  Grazie anche per i complimenti *-* E grazie per aver pubblicato prima! Amo questo capitolo <3
Baci,

20/08/14, ore 19:49

Hola! :3
Oddio quanto amo questo capitolo *---*
Soprattutto perché, oltre alle coppie, hai dato spazio ai semidei come ragazzi, non eroi. Li hai mostrati nelle loro debolezze e paure, non solamente come degli eroi pronti a salvare il mondo.
Io? Se te lo chiedono non sono per niente romantica, no no.
James: Se, come no -.-
Dettagli, piccoli ed insignificanti dettagli u.u
James: *Palmface*
Emh, dicevamo?
Hai scritto un capitolo interamente dedicato alle coppie! *--*
Quindi...
JALAR! *---*
*Inizia a saltare per la spiaggia (eh già, ti do il tormento anche dal mare u.u)*
Io li adoro, sinceramente. Sono a dir poco magnifici assieme :3
James cucciolo mio che ripensa alla sua Jasmine.
Dimmi che non ero l'unica ad avere questa faccia --> *^* mentre James parlava a Skylar di. suo padre :3
Nathan.. giuro che in questo capitolo mi é piaciuto moltissimo. Insomma, hai fatto in modo che la maschera da duro cadesse e rivelasse il ragazzo bisognoso di affetto che é (continuo a sperare almeno in un'amicizia con Rose, ma fa niente :'))
Adesso sono curiosa riguardo Rose. Per quale motivo ha paura del buio? Mi sa che ha qualche oscuro segreto nel suo passato e che presto lo rivelerà ad Ailtar (tra l'altro non riesco a non ridere quando é lui a parlare. Aquila all'arancia? Poveretto :') chissà che odore hanno gli altri semidei o.O)
Sem deve vincere un premio come personaggio più puccioso dell'anno. Insomma, é probabilmente l'unico che si é accorto che Jonathan si sta innamorando di Brianne XD
Perché sì, sto shippando ogni singola coppia di questa storia :')
Arriviamo al prossimo punto: la WillxSusan!
Oddio! Oddioooo!
Lo. Ha. Baciatoooo. *-----*
Tu non hai idea di quanto non stia fangirlando in questo momento :3
E poi... be', amo come Will non sia un eroe tutto d'un pezzo, perfetto, pe così dire. Anche lui ha i suoi alti e bassi, e teme di non riuscire a vincere contro Caos.
Lo adoro *---*
(Sì, vabbé, adoro tutti i personaggi della fic, ma dettagli u.u)
Mi credi se ti dico che é un pochino inquietante il fatto che abbiano avuto tutti lo stesso sogno? Perché lo é .-.
Sono stra stra (stra) curiosa di scoprire cosa abbia in mente Caos, perché credo se ne leggeranno delle belle ;)
Hope
Ps: Oddioooo (l'ho scritto un centinaio di volte ma fa niente u.u
Amo This is war *---*
Quella canzone é qualcosa di stupendo :3
Penso che sia adatta a Will, ma soprattutto a tutti i personaggi. (Mi faccio filmini mentali riguardanti una canzone yeeee)
Le altre non le conosco,ma le ascolterò il prima possibile.
Forse é meglio andarsene.
Un grosso abbraccio,

20/08/14, ore 19:42

Eccomi!
Iniziamo con dire che il sogno è inquietante.
Ma poi, aquile cotte? Condivido il tuo pensiero, Altair.
Poverino, sogna frittelle...e Rose! U.U
Sono troppo, troppo....perfetti!
E che teneri Susan e Will! La prima coppia ufficiale :)
E Brianne e John...
Tenerissimi! :3
Ok, dovrei smetterla...
Comunque:
Yeee! Hai aggiornato prima :)
E io che ero sotto la doccia a pensare a contare i giorni per il nuovo capitolo....

Ok, adesso sto ascoltando la canzone di John.
Mi piace *pollici in su*
E no, John, tu TI METTERAI con Brianne.
Non mi interessa se è una Cacciatrice, vi fidanzerete o ti disconosco come OC.
(sarò una pessima madre...)

Allora ci vediamo ad un tuo prossimo aggiornamento
(non vedo l'ora di vedere il mio altro Jonathan dell'OC di Harry Potter u.u)

Baci
-DoctorChi

20/08/14, ore 14:55

Ma io ho recensito? Mi sa di no!
Scusa tanto tanto tanto
*occhi da cucciolo* ma tra mille storie da recensire vado a tratti.
Dunque, con immensa gioia che passo a fare una recensione sicuramente senza senso. Al 100% non si capirà cosa scrivo.
Che dire, lady sky é irrimediabilmente costretta a lasciar andare il bon ton in mezzo ad un gruppo di semidei e la parte con le cacciatrici mi ha commosso. Rosaline e James sono come dei pilastri che non può abbandonare *.*
E poi la capra, che alla fine é una cerva. Come si fa a confondersi?
Thalia! *corre ad abbracciarla*
È il mio personaggio preferito. Annie mi pace perché sta con Percy, ma lei anche senza fare nulla sarebbe perfetta. *.*
Però Skylar accetterà o no?
Dipende come farai evolvere tu la storia. Qualvuno dovrà entrarci. Forse... e Elle mi piace sempre di più.
Rose e Altair sono una delle ship che preferisco.
Povero Sem, un cucciolo che viene già odiato dalle cacciatrici.
Ok, recensione rapida.
A predto.

14/08/14, ore 22:41

Ok, sto iniziando a shippare in una maniera assurda Altair/Rose. Sono troppo belli insieme e boh, sarà che sono di parte avendo creato lui ma credo che questa sia la mia OTP di questa storia.
Mi piace molto come presenti il mio irritante figlio di Giove, è perfetto. L'accenno dello scorso capitolo al rapporto con Sharifa poi è stato un tocco di classe. Davvero fantastico.
Così Octavian ha previsto l'attacco, eh? Interessante. E Altair e Talia invece dovranno occuparsi di un capriccioso e odioso fratello - non mi è piaciuto molto quando è comparso nel Marchio di Atena.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.
Per le domande dello scorso capitolo:
Altair non ha segreti, né situazioni in sospeso. Gli piacerebbe farsi eleggere Pretore, ma in questo modo avrebbe ben poche possibilità di lasciare il Campo Giove per far visita a sua madre o a Rose.
Incontro col genitore divino? Sarebbe divertente. Altair comincerebbe a comportarsi come un bambino in cerca di complimenti, tutto intento a pavoneggiarsi dei suoi successi davanti al padre e a imbarazzarsi alla prima disapprovazione di Giove.
Alla prossima
Alexiel94

14/08/14, ore 20:44

Di immortales
Qst capitolo è epico cm gli altri anche se un po' corto.
Allora schippo per altair/rose che credo che sia una neo-coppia comica poi c'è anche skilar/james che è una neo-coppia dolce.
quindi sono apparse le cacciatrici questo nn me lo sarei mai aspettato e spero che John riesca a uscire dal triste mondo dei single.
poveri i nostri eroi che hanno scoperto che non riusciranno a fermare la rinascita di caos.
tanti saluti
ps. Condoglianze

14/08/14, ore 20:34

Ed eccomi qui! per tua imensa sfortuna...
Okey, oggi voglio fare qualcosa di sistemato... perchè io può.
Rose...
La mia piccolina... si preoccupa per Altair il suo futuro sposo e padre dei suoi figli.
La mia mente malata ha deciso che questi due saranno l'OTP suprema (?)
OTP OTP OTP OTP
Ho letto in una recensione precedente che c'è qualcuno che shippa Nathan e Rose... la Rosan? Okey... questo è... strano. Davvero strano.
Perchè in fondo sia io che te sappiamo che Rose avrà tanti bei bambini che sparano fulmini qua e la, che rubano perchè sì...
Devo farti una domanda importante: Altair come è fatto? Insomma... ha gli occhi azzurri o scuri? I capelli biondi o neri? No, perchè io devo sapere come saranno fatti i bambini della mia Rosie. E' una questioe di priorità ù.ù
Per adesso la loro primogenita si chiamerà Annalisa perchè è un nome che mi piace troppo. XD
Okay, sto divagando. E' che devo distrarmi, sono depressa per la morte del mio idolo.
Probabilmente oggi aggiornerò tutte le mie storie, scriverò 3 One Shot e 6 Flashfic per ignorare il dolore (melodramma level 190)
Diavago ancora! *si prende a testate nel mobile stile Dobby*
Allora... Elle mi sta già più simpatica, stessa cosa Nathan. Sono acora un po' troppo... mmmmh... montati? Eppure dopo la riflessione di Elle... la vedo già sotto un'altra luce, insomma. Una luce positiva.
Sem è puccioso. Forse è un po' stizzito dal fatto che lo considerano un bambino e... *indossa occhiali da psicologa* ... si vede che si sente da meno rispetto agli altri, per l'età, ma anche per il fatto che non ha acquistato ancora padronanza con i suoi poteri (almeno credo). Il fatto che Altair e Rose lo trattano da bambino (FAMIGLIA FELICEEEEEE) gli da sui nervi.
Okey, come sono andata? *prende gli occhiali e li butta lontano* questi ragionamenti non fanno per me, proprio no...
Passiamo ad altro... WILLAN!!!!!
Non preoccuparti, Will... Susan non si vuole unire alle Cacciatrici, vero? Vero? VERO?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!??!!??!??!
Lei non può. Stessa cosa per Skylar. Ma solo Rose qui non vuole diventare una Cacciatrice? Ovvio che no! Deve mettere su famiglia, chiaro?
Be', redo di aver finito.
A presto,

14/08/14, ore 20:03

Ok, sono -finalmente- arrivata a casa!
Oggi è il giorno dell'aggiornamento!~
Credo di aver finito lo sclero.
E sì, sto inizian a credere anch'io che tra John e una Cacciatrice ci sia qualcosa *^*
Anche tu, come Will e Sky, non puoi lasciralo solo...
*si commuove*
Adesso che ci spero però non distruggere me e John U.U
E seriamente, quanto è grande quel pullman? Me lo sto immaginan stile camion dei pompieri...
Beh, forsr esagero....
Will, Will stai facendo come Ron!
Aspetta, ti sei seriamente ispirata a quella scena? *-*
Posso sentirmi un genio del male nell'averlo capito?!
Comunque non è malvagio...Mi sto chiedendo cosa se ne fanno di 23kg di panini e perché Ecate è infuriata...senza badare a Eracle e la cerva!
Ma sì, ce la faranno.
D'altronde sono i protagonisti!
O anche tu sei una piccola G.R.R.Martin?! :D

In ogni caso ti saluto!
Baci
-quel genio del male di DoctrChi(?)

14/08/14, ore 19:35

Hola!
Ormai ti romperò le scatole fino alla fine del mondo, quindi, Caos, se vuoi rinascere prima che questa storia sia finita, dovrai vedertela con il mio James u.u
James: Che centro io adesso? Fammi tornare nella storia!
Va bene, va bene.
*Rimanda James nella storia*
Che stavamo dicendo?
Ah già. AMO LA TUA STORIA.
Sei riuscita a farmi amare ogni singolo personaggio di essa (non hai idea di quanto stia shippando James e Skylar - perché Jalar oggi, Jalar domani, Jalar per sempre (citazioni da Hunger Games a random yee)) okay, Elle mi sta ancora leggermente sulle scatole, ma in questo capitolo mi é piaciuta quando riflette sulla proposta di Talia.
Okay, sarò io che vedo ship ovunque (e infatti non mi arrendo e continuo a sperare in una Nathan/Rose, perché loro può - anche se Rose/Ailtar é cucciolosissima :3) ma ad un certo punto ho iniziato a sperare in una ragazza anche per Jonathan quando descrivi una delle cacciatrici ;)
Okay, la geometria analitica mi dà alla testa, assieme ai miei libri, of course, quindi non ti preoccupare del fatto che queste recensioni sembrano partorite da una mente malata (o forse sì, visto che andrà avanti per un bel po').
Anyway, sappi che sto ancora ridendo per la capra. Sembro una cretina ma dettagli u.u
E Ailtar? Oddio, quanto ho riso quando ha visto le Cacciatrici e é rimasto di mer.. emh, sasso :')
Caro James che si preoccupa. Mi chiedo come reagiranno gli altri quando sapranno perché é così preoccupato u.u
E così Octavian (non mi importa come lo chiamino i libri italiani. Io mi ostino a chiamarlo Octavian, perché fa più bella figura di Ottaviano) ha previsto che non riusciranno a impedire il risveglio di Caos? Poveri semidei, inizia a mettersi male per loro (più di quanto non fosse già ç__ç)
Forse é meglio concludere questa sottospecie di recensione "^^
Al prossimo cap!
Hope

Ps: Tre dita in alto per il capitano. Dio, sono cresciuta con i suoi film, mi mancherà tantissimo ç__ç

08/08/14, ore 22:39

Eccomi qui a recensire questa storia con una delle mie inutili recensioni.
beh, che dire, praticamente ci stai facendo shippare già mezza storia.
sto leggendo nomi con la mia Sky ** che bello.
eh sì, come avevano detto prima di me, ho già fatto il quadro della famiglia felice con rose, la mamma che ruba un auto se serve.
cielo, suona strano però ^^
la mia sky mi piace sempre di più, dovrebbe dare ascolto a quei presentimenti prima o poi.
james *-* oh che cucciolo, mi piace tanto tanto.
elle... ti avevo già detto che mi piacciono le spille per i capelli che ha?
e Sem, cuccioloso fino all'ultimo, anche quando sgrida rose perchè ruba.
jonathan mi piace, sarà perchè sta lì con rose e james.
will e susan idem, il feeling che hanno e il modo in cui si conoscono... è stata la prima coppia che mi hai fatto amare.
altair noncontinuoperchènonsocomesiscrive, devi rimanere con rose ù.ù magari andate tutti a nuova roma e lei ruba tua madre durante la notte per portarla lì ù.ù
nathan, non l'ho ancora ben inquadrato, in ogni caso non mi sta antipatico quindi non ho nulla da dire...
per le domande, diciamo che sky alla fine è un libro aperto, ti ho scritto di tutto nella scheda. ma una visita dal suo cavallo non mi dispiacerebbe *-*
a pesto.

08/08/14, ore 01:30

*sbuca da sotto le coperte*
Ok, so che l'ora non è il massimo, ma che ci posso fare se torno a casa dal cinema e trovo il capitolo nuovo e devo buttarmi a capofitto nella lettura per recensirlo?
...Questa frase mi sembra dannatamente sgrammaticata ed insensata, sarà l'ora...

Ok, voglio troppissimo(?) bene a Will! :3 Quando spiega i motivi per cui ha portato il mio John con se....Awwww *Will ottiene 10 punti tenerezza*
Anche Sky! *Sky ottiene 10 punti tenerezza*
Ok, l'ora mi sta facendo dare di matto.

Riguardo Jonathan
Situazioni in sospeso: no.
Segreti: no, non credo.
Incontro genitori: Beh, un incomtro con Ecate ci starebbe, con tanto di regalo (che so, il libro con la magia che cerca? ._.)
Riguardo le coppie mi sa che sarà proprio il mio John a rimanere single.
Ma va bene, adesso almeno hai degli amici..!
*piange in un angolino, commossa*
Sì, l'orario mi sta dando alla testa.
La smetto.
Subito.

Dannazione, piove!
Ti saluto
Bacioni
-DoctorChi

07/08/14, ore 17:50

Ehiiiii *-* (okey... Sono diventata monotona, ma che ci vuoi fare?)
Roseeeeee! Ah, la mia Rose! Per lei deve essere normale inseguita dalla polizia, è pur sempre figlia di Ermes.
Sì, Altair, Ermes. Ma solo io sto notando che quei due stanno sempre insieme? ( Apparte Sem)
Nel prossimo capitolo posso sperarr di vedere un po' di OTP tra questo due?
Cooomunque... Andando avanti così Jonathan rimarrà single.
Nathan e Elle ( ce li vedo troooooppoooo bene! )
Altair e Rose ( OTP! )
James e Skylar ( Dolciosi! )
Will e Susan ( mi ricordano troppo Will e Tessa... Non so perchè )
Mi dispiace, John. È timasto solo Sem.
La mia mente perversa ha creato il quadretto della famiglia felice ( Rose, Altair e Sem )
Ferdinand responsabile del Campo Mezzosangue? Rose, comincia a preoccuparti XD
Credo che se la mia piggia riesce a sopravvivere, farà pace, vero?
Chissà se prima o poi mostrerà la sua cicatrice a qualcuno...
Il suo difetto fatale? Probalbimente la lealtà ( o forse la cleptomania? Naaah, lealtà fa più figo )
Per incontri con genitore divino... Boh, scegli tu.
Conti in sospeso? Il giuramento con Ferdinand.
Coppie? Stai andando a meraviglia.
Beh, aggiorna presto!!!!!!
Scilotta78
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:51 pm)

07/08/14, ore 17:32

BUTTERFLIEEEEES!!
*Corre veloce*
*Inciampa in una radice*
*Cade a terra perché totalmente sprovvista di equilibrio*
Ohi ohi, chi ha messo lì quel coso?
Comunque, capitolo stupendo, come al solito!
Rose gelosa di Will é magnifica, sto ancora ridendo.
Povero Ailtar, per lui i greci sono ancora più strani di un minotauro che balla in tutù (?)
Aww la mia Jalar *---* sono tenerissimi assieme :3
E Sem? Quel ragazzino é la pucciosità fatta persona, caso chiuso.
E quindi adesso non bastava dover attraversare gli States fino in Colorado col rischio di venire uccisi dai mostri, ci si mette anche la polizia mortale!
Chissà se qualcuno riconoscerà James u.u
Anche se é un colpo basso per i semidei, per me é una grandissima genialata!
Probabilmente riusciranno a combinare casini anche inseguiti dalla polizia :')
Scappo a finire gli esercizi di matematica.
Possa la buona sorte essere sempre a mio favore e a quello dei semidei!
Mi sa che ho sbagliato fandom "^^
Un abbraccio coccoloso alla Sem,

07/08/14, ore 16:17

Enchiladas?
Mi pare di aver letto Enchiladas?

...
Scussa.
Non so... scusa. Ho tanto sonno, è tardi, sono le... 16.15?
Ok, bel capituola *-*
Haloa. Haaa...loha.
Sì, sì, ok.
Già dette cose come "scirvi benissimo" "fa<hjbdhvjba78ubvgftd" e "/versi senza senso*
Mi ritrovo come al solito a non sapre cosa ggiungere, se non un po' di miele alla mia tisana alle erbe OuO

Comunque, a parte gli scherzi, bel capitolo.
E scusa il ritardo!

Un bisu,