Hic et nunc
di live in love

20/02/15, ore 17:57

Secondo me quando scrivi non dovresti scrivere ogni minima azione che il personaggio compie. Le rotazioni/torsioni del busto non servono a niente!
E usi troppi avverbi e aggettivi. Però bella storia😉

11/12/14, ore 18:14

Ho appena finito di leggere l'epilogo e mi dispiace tantissimo che la storia sia finita. Ormai mi è ero immersa nelle vicende di Kate e James e adesso mi resta difficile accettare che questo sia l'ultimo capitolo. La storia è bellissima, complimenti. Mi sono appassionata veramente ai personaggi e alle loro situazioni. Spero pubblicherete a breve un'altra storia. Controllerò ogni giorno. A presto 😘

11/12/14, ore 10:55

Un epilogo bellissimo come tutto il racconto.
Mi è scesa una lacrimuccia perchè mi ero affezzionata a questi personaggi, ai loro sentimenti e alle loro paure.
Mi mancherà Kate così forte ma anche fragile, James un uomo d'oro, Luke così protettivo e leale, Tess la ragazza dolce e combattiva, Savannha che credevo una viziata rompiscatole e che invece doveva lottare con i suoi sentimenti e la sua famiglia e Mark che ha sofferto ma poi è stato ripagato con l'amore della sua amata.
Una storia bellissima con sentimenti profondi e descritti in modo chiaro e preciso, senza tralasciare nessun particolare.
Sarò qui ad aspettare una tua nuova storia e pronta a conoscere nuovi personaggi che mi faranno ancora gioire e soffrire con loro.
Grazie

27/11/14, ore 11:11

Capitolo stupendo in cui Kate ha messo a nudo tutti suoi sentimenti!
Sono ultra felice per Savannha e Mark perchè si meritavano il lieto fine e sinceramente era da quando si erano reincontrati la prima volta che speravo andasse a finire così.
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ci racconterai nell'epilogo, spero ci parlerai anche di Luke e la sua dolce ragazza e della fine che ha fatto il fratello di Savannha.
Kate merita di essere felice e chissà che magari non seguirà Jake a New York e non riuscirà a realizzare anche il suo sogno!

13/11/14, ore 16:08

Bellissimo capitolo e soprattutto ricco di colpi di scena.
Il rapporto tra Kate e il fratello è magnifico, il loro legame è forte e molto particolare.
Spero che Savannha sappia farsi valere e agire in nome dei suoi desideri.
Magari può approfittare dei preparativi del matrimonio e coronare il suo sogno sposando Mark... potrebbe utilizzare il testamento per impedire ai suoi genitori di mettergli i bastoni fra le ruote, così lei avrà il suo amore e l'eredità e poi decidere cosa lasciare ai suoi genitori!
Ora sto iniziando a farmi mille film.
Chissà che anche il bel James faccia il grande passo e chieda alla sua Kate di sposarlo e insieme andare a vivere a NY, dove lei può studiare quello che ha sempre sognato!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo

03/11/14, ore 14:26

Bellissimo capitolo. Sono contenta che James e Savannah si siano stati sinceri e tranquilli e che non ci sia stato spargimento di sangue tra i due, anche perché Savannah mi piace molto come personaggio.
Kate ha nuovamente messo al primo posto il fratello, ed è una cosa da ammirare, ma ha bisogno anche lei di riscattarsi per questo spero che almeno per una volta sia un po' egoista (nel senso buono) e si prenda quel che si merita!
Complimenti e alla prossima :)

30/10/14, ore 10:52

Un applauso a Savannah per aver sfoderato le unghie ed essersi finalmente ribellata.
Sono convinta che con il pestaggio di Lucas sia coinvolto Brandon e spero che ne paghi le conseguenze.
Jason mi ha fatto tanta tenerezza mentre spiegava perchè non poteva più sposarsi.
Ora non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Mark e Kate alla bella notizia e soprattutto se le due coppie si alleeranno per realizzare la loro vita.
Chissà che magari Lucas prenda l'iniziativa e faccia una sorpresa alla sorella per il concorso!?!?
Complimenti per il capitolo!

23/10/14, ore 10:43

Ho passato tutta lettura della parte di Luke dicendomi adesso arriva Brandon con dei suoi amici e si vendica. Ma tu l'hai scritta ancora più precisa perchè hanno aspettato che chiudesse la chiamata prima di farlo.
James e Kate sono una coppia bellissima e sono felice che per loro, finalmente, abbia trionfato l'amore.
Finalmente anche Savannha ha avuto i suoi chiarimenti e credo che finalmente tirerà fuori le unghie e lotterà contro sua madre che è stata veramente meschina.
Mark mi piace e spero che abbia la sua rivincita.
Luke e Jess sono veramente teneri, alle prime armi con il loro amore e ancora molto da affrontare per poter essere felici.
Qualcosa mi dice che Brandon abbia a che fare con la causa del processo di Luke e spero che quest'ultimo, visti gli ultimi avvenimenti, si difenda e faccia punire quello sbruffone.
Complimenti per il capitolo, ottimo lavoro

16/10/14, ore 11:01

Amoooreeeee!
Un capitolo magnifico, non vedevo l'ora che succedesse qualcosa di più su Luke e Tess. Spero solo che non succeda niente di brutto... in conseguenza al pugno di Brandon possono succedere molte cose: Luke potrebbe essersi fatto veramente male oppure potrebbe aver reagito rischiando di mandare a monte tutto il lavoro fatto in tribunale!
Luke è un ragazzo dolcissimo, l'amore che prova per la sorella è incredibile e glielo ha dimostrato aprendogli gli occhi e aiutandola ad aprirsi verso James.
James e Kate finalmente si sono lasciati andare ai loro sentimenti e si sono ASCOLTATI ed ora possono affrontare tutto insieme.
Resta ancora il problema del matrimonio con Savannha e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Spero per lei che finalmente si ribelli alla sua famiglia e lasci sbocciare il suo amore verso il suo ex.
Al prossimo capitolo e tantissimi complimenti!

09/10/14, ore 10:05

Capitolo che mi ha colpito molto!
Sono riuscita a sentire la sofferenza di James, la rabbia di Kate e il senso di pesantezza di Savannha.
Dal capitolo però ho capito che per quanto Kate sia arrabbiata non riesce ad allontanare del tutto James (infatti si ferma ad ascoltarlo), anche se avrebbe dovuto ascoltare tutto quello che lui aveva da dirgli prima di andarsene!
Ogni capitolo è sempre più intenso e mi rapisce! Complimenti

04/10/14, ore 16:18

Nooo. Non puoi far finire il capitolo dopo aver lanciato questa bomba!!! Voglio sapere cosa dirà Kate, non vedo l'ora. Comunque mi piace il fatto che gliel'abbia detto lui stesso che sta per sposarsi, anche se non me l'aspettavo. È stato un bel colpo di scena. E anche questo capitolo è stato molto bello e intenso.
Complimenti e alla prossima :)

02/10/14, ore 11:09

Sono rimasta senza parole... lo ammetto proprio non mi aspettavo che glielo dicesse ora e soprattutto non con quelle parole.
Mi ero immaginata che mentre lui cercava di dirglielo, lei venisse a saperlo per caso ma mai questo!
Sono sollevata che finalmente lui gliel'abbia detto ma sicuramente Kate ora si richiuderà in se stessa!
Come può lui pensare anche solo di sposarsi lo stesso, per lo meno dovrebbe mettere tutto in sospeso almeno finchè non si sarà chiarito le idee... anche se il fatto che si corso da Kate e non da Savannha durante l'uragano la dice lunga.
Caro James ora devi metterti d'impegno, schiarirti le idee e, spero, riconquistare la nostra Kate!
Capitolo bellissimo e sono sicura che ci riserverai altre sorprese.
E adesso come faccio ad aspettare l'8/10 per sapere cosa succederà dopo questa confessione!
Tantissimi complimenti

25/09/14, ore 10:04

Posso dirti sinceramente che questo capitolo non è stato per niente volgare, anzi è stato un capitolo bellissimo dove si comprendeva benissimo l'amore che James e Kate provano l'uno per l'altro.
Spero tanto che lui si decida a fare qualcosa per sistemare la situazione.
Credo che continuando a stare con Kate capirà che la ama.
Non vedo l'ora di scoprire anche cosa succederà a Luke a alla ragazza che gli piace e a Savannha e il suo ex ragazzo (sento che c'è qualcosa che quest'ultimo le ha nascosto).
Complimenti x il capitolo

18/09/14, ore 11:00

Ciao,
capitolo intenso! Finalmente James e Kate si sono lasciati andare.
Purtroppo penso che tutte queste bugie e mancanze di James gli creeranno grossi problemi soprattutto se lei lo scoprirà... e in quel caso sarebbe veramente dura riconquistarla.
Credo però che anche il precedente grande amore di Savannah nasconda qualcosa e che il suo lasciarla quando erano giovani nasconda qualcosa.
Non vedo l'ora di scoprire tutte queste cose, grandissimo lavoro... veramente tanti complimenti

06/09/14, ore 09:01

Finalmente si sono baciati, speravo nel bacio anche per Luke ma credo che arriverà presto.
L'unica cosa che mi dispiace é che lui non ha ancora lasciato la sua fidanzata e questo creerà sicuramente problemi con Kate.
É una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!