Le cronache di Narnia: Il regno di Caspian X
di fefy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/08, ore 00:37

uaoooooo!!!hai aggiornato a tempo di record...cmq il capitolo è bellissimo..come gli altri...sn curiosa di conoscere questo nuovo personaggio...ciao..bulmettina.

26/08/08, ore 00:25

bellittimooooooo adoro la coppia CaspianSusan davvero magnifica, guai a te se li separi chiaroooooo???? comunque se posso darti un suggerimento, fai capitoli più lunghi così ci sarà più dal leggere daiiiii!!! non vedo l'ora!!!! aggiorna prestizzimizzimo!!!!!!!!!!!

26/08/08, ore 00:01

Anch'io, come vero star, voglio saperlo! Aggiorna presto e complimenti!

26/08/08, ore 00:00

Nuoooo..povero il mio amore..è triste! Se vuoi, Casp, ti consolo io..comunque ti volevo fare i complimenti e chiederti una cosa: come faccio a vedere se qualcuno ha aggiunto la mia storia tra i preferiti? Cmq ancora complimenti e tanti, tanti baci! Vale

25/08/08, ore 21:50

Poverina!!Costretta a vivere con un bastardo del genere!!!!Mi piace un sacco,voglio sapere che cosa c'entra lei con la storia e sopratutto voglio il Mio Caspian!!!Beso e continua presto.. -Vero-

25/08/08, ore 21:26

Siccome non sopporto avere una fict tra i preferiti senza commentarla eccomi qui a romperti le scatole!XD Mmm...davvero carina questa fict mi sta piacendo!^^ Bè, oltre a farti i my compliments (xD) ti dico che sono curiosa di sapere il seguito! Kissolii!! Yunie ^^

25/08/08, ore 20:54

ciao...anch'io ho letto il libro e visto i due film e chiaramente ho approvato in pieno quest'ultimo!M'interessa molto la tua idea quindi ti seguirò...posso farti però un piccolissimo appunto?Sarebbe meglio che tu evitassi di scrivere i dialoghi come se fossero un copione teatrale,all'inizio anch'io facevo così,però in effetti da leggere non risulta benissimo...comunque fa come vuoi,io ti seguo!^^

25/08/08, ore 17:42

ciao volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto, anche a me il finale del libro non è piaciuto e mi sarebbe piaciuto se tra caspian e susan fosse accaduto qualcosa non vedo l' ora che tu finisca di scrivere la storia!!

25/08/08, ore 17:13

bellissimo questo nuovo cappy...sn troppo curiosa di sapere come andrà avanti...aggiorna presto...ciao...bulmettina

25/08/08, ore 17:02

Anche a me non è andato molto giù il finale che gli han dato...Caspian e Susan sono una bellissima coppia!!Cmq mi piace tanto la tua storia,è bella,e non complicata,il che è una cosa che mi piace...Aggiornala presto e speriamo bene!!!

25/08/08, ore 01:32

Ciao! Ti devo dire che sono pienamente d'accordo con te, neanche a me è andato giù questo fatto che Peter e Susan non possono tornare a Narnia. Poveri! Anche se come primo capitolo è povero di contenuto, ti dico che sono stata incuriosita dalla tua fanfiction. Solo una domanda, tu hai letto TUTTI i libri di Narnia? Io sì, ho un volume di circa 1700 e pass pagine che ho finito in un mese [una lettura 'leggera' per le vacanze!XD]. Aspetto il prossimo capitolo.

25/08/08, ore 01:00

molto bello come inizio...sn curiosa di sapere come andrà avanti..ciao..bulmettina.

24/08/08, ore 22:56

Bello..mi piace questo inizio! Per favore continua a scrivere e, se hai già il capitolo pronto aggiorna in fretta..io ti tengo d'occhioooooo..O.o..ecco appunto..intanto voli dritta dritta tra i preferiti, tu e la tua storia! Aggiorna presto..besos Vale_luna4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]