Le cronache di Narnia: Il regno di Caspian X
di fefy88

10/09/08, ore 18:30

L'ho letta tutta adesso e devo dire che è bella e scorre bene. Il vecchio cattivo ispira curiosità e le emozioni dei personaggi sono ben rese. Complimenti e aggiorna presto!

09/09/08, ore 21:29

beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto 1 xk adoro le sussan caspèian, 2 xk era ora k ank il poveroi peter avesse qualcuno di cui innamorarsi no???? quindi complimentoni e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!

09/09/08, ore 21:24

Che bello!!!Finalmente Susan e Caspian di nuovo insieme!!!Come sono carucci!!!Mi piace sul serio un sacco questo nuovo capitolo!!!Ma per Edmund ,povero tesoro,non c'è nessuno?Aggiorna presto

09/09/08, ore 21:01

Bello bello! Che carini Peter e Alice... brava brava! Continua così!

09/09/08, ore 18:00

uff...alla faccia del diabete...ribadisco sei grandiosa...sai descrivere bene le scene che vuoi farci immaginare e poi mi piace anche la parte Alice/Peter...davvero bella...brava...kisses...alla prox...

09/09/08, ore 17:34

Ho letto ora tutta la tua storia... e sono senza parole, mi piace tantissimo!!!^^ Mi dispiace non aver recensito prima... Spero che continuerai presto!!un bacione. JULs*

09/09/08, ore 16:41

complimenti!ma la mia curiosità chiede di più!!!di più!!sembro una drogata in crisi di astinenza!!!in astinenza da notizie e risvolti...comunque bello-bello!Poi Caspian e Susan sono troppo carini!!anche se devo dire che anche la coppia che ancora non è sbocciata è mooolto interessante!!complimenti..se mai dovessi iniziarne un altra spero che tu mi coinvolga anche Ed in una love story..io lo adoro,anche più di Peter!!!Mi piace come scrivi..spero non mi lascierai dopo la fine di questa fanfic...8-)ancora complimenti...e in bocca al lupo per l'esame(anche se spero che tu riesca ad aggiornare prima del 18)baci-baci!!P.E.

08/09/08, ore 17:13

Ciao! Scusa se non ho recensito è solo che non avevo notato che avevi aggiornato, con l'inizio della scuola ormai alle porte ho la testa altrove! Non ho molto tempo e quindi non posso interpellare il mio cervello, ti dico solo che mi è piaciuto molto questo chappy! Finalmente Peter, Susan, Ed e Lucy sono ritornati a Narnia! Alice colpita da Peter?...eheh...aggiorna presto! Kissù!

06/09/08, ore 19:46

GRANDE!Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono semrpe più curiosa!baci!

06/09/08, ore 16:34

troppoooo carino!!!il loro incontro è stato bello..anche se è durato poco,vista la presenza di molti..ma spero che gli darai altre occasioni..comunque..brava,continua a scrivere che continuo a recensire!!baci-baci!

06/09/08, ore 14:59

ciao!Sì credo che esteticamente Alice e Peter starebbero bene!che carina la scena del ricongiungimento tra Caspian e Susan...wow!complimenti bel capitolo

06/09/08, ore 14:42

no no...io sbav sbav e pure tanto...mamma mia k bello...cmq dopo qst sclero iniziale devo dire k qst capitolo è bellissimo poi la parte tra caspian e susan..nn ci sono parole...brava...besos alla prox...

06/09/08, ore 14:31

che bello finalmente susan e caspian si sn incontrati..sn stra felice...sn curiosa di sapere come andrà avanti e perchè sn stati richiamati a narnia...aspetto con ansia il prox capitolo..ciao..bulmettina.

05/09/08, ore 20:41

Che bello sono tornati tutti a Narnia,come sono contenta...e chissà come sarà contento Caspian...!eheheh^^ Mh...quindi Alice potrebbe o far innamorare Peter(cosa che ritengo molto probabile)o Edumund(cosa che ritengo meno probabile)bò vedremo che t'inventerai,bravissima!

05/09/08, ore 18:29

Non-vedo-l'ora!!!!troppo bella..io adoro Narnia e tutto il suo mondo,ma più di tutto adoro la coppia Susan e Caspian...anche se è amore solo nel film..comunque è proprio carina..continua che sono impazientissimissima!!!un bacio!