Le cronache di Narnia: Il regno di Caspian X
di fefy88

16/09/08, ore 17:35

CIAOO!un commentino veloce-veloce(ho di là architettura che mi aspetta..uff!) Che carinissimissimi...Alicia e Peter..devo dirti che all'inizio un pochino diffidavo da loro due(perchè adoro Caspian)..ma devo ricredermi!complimenti,ancora brava e..aggiorna prestissimo!un bacio

16/09/08, ore 15:51

Complimenti è veramente scritta bene e che patatoni Caspian e Susan! *_* Attendo il prox capitolo

16/09/08, ore 15:19

Ciao^^!!Figurati cara: per me è un piacere! Sn contenta di aver trovato un'altra coetanea, xk nn è facile trovare ki ha i tuoi stessi interessi (più o meno XD nn so se hai altri gusti, ma le cronache di Narnia piacciono a entrambe, quindi^_^) Bello anke questo capitolo...xò mi è dispiaciuto x la morte di quel povero animaleç_ç!!Va bene...aspetto il prossimo cara^^ Bacioni by Rinalamisteriosa

16/09/08, ore 13:29

Le due coppie sono sempre più carine e innamorate che mai..uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!sono proprio contenta,mi godo l'idiolo,perchè questo nuovo nemico porterà molto caos...ma è giusto così!sigh povero topino pero!ç_ç complimenti scrivi molto bene!

16/09/08, ore 09:42

ciao...bellissimo questo capitolo...sn curiosa di sapere cosa è quest'ombra...scusami se nn ho recensito negli ultimi capitoli ma sn stata super impegnata...ti prego di perdonarmi..ancora complimenti per la storia...ciao..bulmettina,

15/09/08, ore 23:46

billa... m'intriga!e poi sono troppo teneri Caspian con Susan, ma mai come Peter con Alice. QUando puoi aggiorna (non so se pure tu sei vittima della tragedia chiamata scuola^^)BACIO!

15/09/08, ore 19:29

Uuuuuuuh!!! Che bellini all'inizio del chap Peter e Alice!!!!!! XD Mmh...un'ombra...mmh mmh mmh...interessante...e un po' preoccupante...chi sa che sarà? Bho...spero che lo scopriremi presto se no rimango con il dubbio per troppo tempo...bravaaa!!!! XD e qui nessun errore ;p anche a me capita quando metto le fic e ho fretta che ci resto un sacco di errori di battitura perché non le rileggo...comunque...aggiorna preso...e STUDIA! :) anche io lo sto facendo [proprio in questo momento, geometria... i teoremi di Euclide ke barba!]...un bacio! Ciau ciau!

13/09/08, ore 17:17

Ciau^_^ Sn riuscita a leggere fin qui! Mi piace questa ficcy, continuala pure: sono curiosa di sapere cm continua!! (ps: hai letto i 2 commenti ke ti ho lasciato prima?spero di si^^) Hello by Rinalamisteriosa

13/09/08, ore 16:45

Che cariniiiii!...Peter e Alice sono davvero carini..però il loro giretto spero continui...e anche se è stato un pochino corto..il capitolo mi è piaciuto!!complimenti..e comunque per quella storia di Edmund,io non pretendo nulla...è che adoooro quel ragazzo(certo,come Caspian-Ben non c'è nessuno,però...)e quindi mi piacerebbe vedere anche lui...con la mente offuscata per qualcuno...ehehe!!(magari una volta riuscirò anche io a scrivere qualche cosa..con Ed..e gli altri...ma per ora mi dedico alle Dramione..)ancora complimentoni...la storia è proprio bella e intrigante!ciauuuu-bacio!

12/09/08, ore 22:00

Wow! Mi interessa davvero questa storia!^^ Scusa se per ora mi fermo qua, ma ho da fare XD!!Io adoro "Le cronache di Narnia": non ho letto il librone con tutte le saghe, ma il primo film mi è piaciuto un sacco e devo ancora vedere il secondo...uff! E poi io AMO il fratello più grande dei Pevensie, Peter XDXD Vabbè, dettagli! Complimenti x la fic: è scritta bene, si legge che è un piacere^^ Saluti e baci da Rinalamisteriosa

12/09/08, ore 21:36

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e ho letto il primo capitolo: mi ha incuriosita davvero^_^ continuerò a leggerla con piacere!! Ciao by Rinalamisteriosa (ps: x caso l'88 nel tuo nick è il tuo anno di nascita?)

12/09/08, ore 19:01

Sono ripetitiva se chiedo cos'è l'ombra? XD Voglio sapere! Aggiorna presto!

12/09/08, ore 18:57

Che bel chappy!!!!è fantastico!!!Speriamo che Edmund trovi la sua compagna,poveretto è rimasto solo soletto!!Che carucci Ali e Peter,davvero carucci!!Ma in questo capitolo Susie e Caspian dove erano???Beso e aggiorna presto!!

12/09/08, ore 15:51

Ciao! Mi piace molto questo chappinoooo!!! Ah [sospiro pieno di amore per una certa personcina]...io non sono una ragazza romantica, lo sono diventata in questo periodo e amo tutti i capitoli romantici! Davvero bello, bravissima. Peccato per qualche errore di battitura [che capita sempre]. Aggiorna presto e buona fortuna per l'esame...un mega kiss!

11/09/08, ore 16:20

wowowowowowo Susan e Caspian sono davvero carinisssssssssssssimi insieme!E noto con piacere che anche Peter e Alice hanno iniziato a interagire!bellissimo capitolo