La ragazza che mi uccise
di Nami_88

28/02/15, ore 19:14

Bellissima, brava. Grazie a Kidd, Nami avrà rivisto il suo Amato Zoro, mentre grazie a lei, lui si è salvato da Morte certa, meno male visto che forse la potrà salvare, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/14, ore 19:58

Perdonami, mi sono addormentata sul letto per tutto il pomeriggio.
Ebbene, posso dire che aspettavo con ansia una shot kiddxnami e finalmente, dopo molteplici minacce, eccola qua! Ebbene, mi hai stupita.
Non avevo mai pensato ad un risvolto così! Io spero che veramente che Kidd vada da Nami in aiuto, ma quello stronzo di Oda sembra essersene scordato! Che dire, mi aspettavo un qualcosa in più eh! Ovviamente una shot non può bastarmi!!!!!!! Come posso campare così!? Ti ordino di sfornare altri capolavori simili!!!
Grandissima!

03/07/14, ore 11:44

Finalmente il tuo nome in una fic!!!! *O*
Ma sempre Kidd nelle balle eh!!!
Ce la farai a fare di nuovo una fic senza di lui?!
No ok, scleri a parte, è stata una bellissima idea quella di ambientarla dal suo punto di vista, che non è assolutamente cosa facile considerando il carattere difficile che ha. Ma tu cia sei riuscita benissimo perchè sei un genio!
Almeno son contenta che Nami sia innamorata di Zoro perchè è così che deve essere!
C'è solo una quarta spada al mondo ed è migliore di tutto! ;)
Mi piace l'idea che Nami stia cercando il suo Zoro!!! <3
E mi piace come hai risolto la questione finale del debito!
Io la penso in un altro modo sul finale di quella saga, e ovvero che Big Mom sia la madre di Laura e che quindi diventi amica di Nami (si sa che Rufy e i suoi compagni alla fine diventano amici di tutti!), ma il bello sta proprio nell'immaginarsi le cose più diverse!
Insomma, bravissima!
Spero di vedere presto na cosa zozza zonami però, senza Kidd che mi scartavetra le balle!
Sei super!!!
Bacioni