Hoping You'll Be Here
di Placebogirl_Black Stones

10/08/14, ore 13:04

Bellissima, brava. Il regalo più bello è per forza Zoro, perché è il ritorno a casa sano e salvo dell'Uomo Amato, e concordo con lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/14, ore 10:30

waaahhhh!
Questa me l'ero proprio persa!
Bella, bellissima!
Brava, invidio Nami per un compleanno così, inizialmente disastroso ma con un finale rassicurante ed anche, perchè no?, tutto da immaginare!
Alla prox!

03/07/14, ore 19:04

Ovviamente ai tuoi capolavori non si può far a meno di lasciare una recensione positiva! Bella, bella storia e direi un ottimo compleanno per la cara Nami. Hai lasciato anche noi in uno stato di ansia e agitazione :) Spero di continuare a "leggerti" così spesso come sta accadendo ultimamente. Baci.

03/07/14, ore 17:31

Waaa che bellaaaaaaa *--*
Ehh ma zoro, nn si fa, ehh nonono nn si fa stare cosi in pena la nostra cara navigatrice che oggi compie gli anni u.u .....dovrai farti perdonare eehehhe *faccia pervertita*
Sei sempre bravissima Place :D
baciii
NaMi

03/07/14, ore 13:29

"Perché loro erano pirati, e fra pirati non esiste l’amore." è la frase che mi ha colpita di più.
Alla fine tutte le storie Zonami, Rurobin, Zosan o di qualunque altra coppia a bordo ruotano su quello stesso punto, perchè per i pirati, la cui morte attende dietro ogni angolo, non esiste l'amore ma nelle storie, noi possiamo inventarlo ;)
Bella come sempre e la parte in inglese calzava a pennello!
Complimenti, davvero, le tue storie sono sempre fantastiche!!! ^-^
Baci,
Star

03/07/14, ore 12:51

Mi unisco agli auguri per la cara nami!!! :D
Fic degna di questo giorno, bellissima e dolce!! La parte dei regali è stata molto divertente e Rufy è sempre il mio preferito!!! :D
Non so che dovevano dirsi zoro e occhi di falco ma sono felice che sia tornato da nami in tempo!!! Certo che un pensierino glielo poteva fare!! :D la canzone mi piace da impazzire!!!
Bravissima come smp!!
Bacioni tesor!!