Ramoso, Felpato, Lunastorta, Codaliscia
di Mia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/05, ore 19:51

Allora, che dire del tuo splendido capitolo? Ovviamente si trattava di Remus, e sempre ovviamente è perfetto, senza nemmeno un errorino minuscolo! Bravissima, davvero. Che bella la frase che hanno detto i suoi amici Malandrini riguardo agli occhi di Remus che rispecchiano il suo lato umano! Il mio capitolo preferito è stato... vediamo un pò... quello di Codaliscia perchè li mi sono proprio commossa, il secondo posto spetta a quello di Remus (il secondo cap), il terzo quello di Sirius, il quarto quello di James e il quinto l'ultimo di Remus, ma non perchè non mi piaccia, anzi, è stupendo, e poi sicuramente sei stata veramente molto brava, hai fatto addirittura due versioni di questo chap. Bellissimo, davvero, qst ff è bellissima.

26/06/05, ore 19:30

Ma... ma... è bellissimo!!!! Lily che comprende il carattere di James... il povero Remus, si era fatto male! Sirius sempre il solito spaccone che nn è altro, ma sempre simpaticissimo!

26/06/05, ore 19:16

Hai fatto un lavoro eccellente con questo capitolo.. davvero. Peter Minus è il personaggio che odio di più in Harry Potter (no, nn è Cho Chang, che lei c' ha già i guai suoi, poverina^^"). Davvero, capitolo bellissimo, intenso, mi ha fatto commuovere quando Sirius lo ha ringraziato piangendo. Se Rowling non fa morire Minus non è giusto però! Sirius non meritava di morire e ora Peter deve perire!!!! ç_______ç, davvero, mi sono commossa. Bravissima.

25/06/05, ore 21:01

Ciao, Mia! Che bella, la tua versione del morso del lupo mannaro!!! E poi Remus è uno dei Malandrini che preferisco di +! Scrivi benissimo! sai che ti dico? Qst storia la metta fra i preferiti! Sìsì! Cmq hai descritto un Remus Lupin bambino che rispecchia il carattere di come lo immagino io: curioso, buono, gentile e intelligente. Ciao!

24/06/05, ore 21:00

E' stupenda, dico davvero, ben scritta e tutto. beh, nn c crederai mai ma ho trovato un errore! Eheheh!!! Ma sarà stato sicuramente di distrazione: hai scritto Sirurirus o qualcosa di qst tipo... ma tanto nn è proprio niente^^"! Cmq qnd ho letto che in qst ff James è mezzosangue sn rimasta colpita, mi sn detta "Harry è mezzosangue per via della madre mezzosangue, ma James..." no, aspetta, sul sito della Rowling c'è scritto ke harry è mezzosangue solo per Lily, ma che James è purosangue... ma nn fa niente! Io ne faccio un sacco di errori di qst tipo! E tu lo sai... ehehe, domani mi leggo pure il 2 chap, nn preoccuparti! Ciao!

21/06/05, ore 18:51

Bravissima! Sei davvero una scrittrice fantastica, complimeni! Tutte e cinque le storie sono narrete molto bene, e sono molto belle! ancora complimenti!!

26/04/05, ore 14:57

bella, molto molto bella...hai talento nello scrivere, i tuoi racconti sono sorprendentemente piacevoli alla lettura scorrono veloci e hanno un buon ritmo. hai il merito di essere riuscita, secondo il mio modestissimo parere, a mantenere pressochè intatta la psicologia dei quattro malandrini, il che non è poco. data la libertà di poter ricamare avventure su di loro capita spesso di leggere storie di personaggi che con i malandrini hanno in comune solo in nome; fortunatamente non è il tuo caso. ti faccio i miei complimenti per la parte su remus, sembra quasi di poter partecipare alla sua sofferenza, e mi è piaciuta anche la parte su peter, che ricordiamolo visto che è così bistrattato, se è stato uno dei malandrini qualche buona caratteristica l'avrà avuta...io approfondirei ancora di più la psicologia di sirius, ma forse sono io esigente visto che è il mio personaggio preferito

Shana
23/03/05, ore 19:17

Bella ^^ molto bella e interessante!!!!!!continua a skrivere

12/02/05, ore 23:59

Hai uno stile che mi piace molto... continua così!^^

HermioneCH
31/01/05, ore 09:51

Bellâ la nuava storia... Spero solo ke nn ci metterai troppo a mettere il seguito.. complimenti.. ciao Herm

mira'82
27/01/05, ore 12:34

mi piace l'idea che haiavuto mi raccomando aggiorna presto

27/01/05, ore 11:37

Sn tutte bellissime!!! Complimenti!! Spero ke ne metterai ancora!! :O)

alexangel
08/01/05, ore 17:41

Bellissiomo, mi stavo proprio domandando se avresti scritto una storia d'amore tra i malandrini, apparte ramoso e Lily ed ecco qua questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque sono sicura che nascerà qualcosa tra quei due...ciao

Hangman
08/01/05, ore 13:49

Fino ad adesso ho letto solamente il primo capitolo, ma già ho capito che sei un'autrice molto brava e piena di talento. Mi piace la struttura a episodi; molto spesso le storie sui Malandrini sono nel contempo più facili, perchè si tratta di inventare la maggiorparte delle situazioni, ma anche più ardue, perchè bisogna stare attenti a non tracimare da quello che il personaggio è e sarà(da adulto nei libri di HP)si tratta sempre di un fine lavoro di Psicologia!! Un appunto: mi pare di ricordare che in uno dei primi libri, i Potter venissero definiti come un'importante famiglia nel mondo della magia, perciò li ho intesi come purosangue. D'altronde la madre di James potrebbe essere babbana.... Boc! So solo che la storia mi piace molto e tu sei molto brava, CONTINUA!!!

Sara Potter
07/01/05, ore 21:48

Ciao Mia!! Ti ho recensito pochissimo fa e adesso eccomi quì!! Bhè..sei veloce! Su questo non ci sono dubbi!!! Cmq, belloooo!!! Qualcosa mi dice che tra Sirius e Sam nascerà qualcosa ( noooo!!! Ho messo 2 volte qualcosa!!! ) Vabbè ma che mi frega....il capitolo è molto simpatico e scritto bene, attendo gli sviluppi....cioè la fine! Bella, yo!!^^ ****

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]