Kaichou wa maid sama!
di Naephilim

04/08/14, ore 18:44

Ho appena finito di leggere e già fangirlo, spiegami hahah
Harry è un amore e Phoebe si sta già un po' sciogliendo ma con la testa dura che si ritrova potranno solo esserci sorprese!
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo! Mi hai tenuta sulle spine fino ad ora (anche se so già l'intera storia, guarda un po' tu che capacità sovrannaturali hai hahah)

Mi dileguo!

Barbara x

13/07/14, ore 15:52

Bello , mi piace il modo in cui riassumi la storia di maid sama.Ti consiglio di continuare così.

13/07/14, ore 12:24

Riesco solo ad immaginare la sua faccia hahaha e la sorella poi hahah non vedo l'ora che aggiorni e, a parte qualche pecca e qualche errore nel tempo dei verbi, è davvero un piacere leggere questa storia!

Barbara :) x

13/07/14, ore 08:56

Devo dire che mi piace molto di più questa scrittura davvero <3 il capitolo è sempre bellissimo *.* aaww continua quando puoiii

05/07/14, ore 01:14

ommiodio non ci credo! TU SEI L'UNICA CHE STA CREANDO QUESTA FF BASANDOSI SUL CARTONEEEE AAAAHHH *-* io l'ho visto un mucchio di volte amo quell'anime letteralmente! ODDIO SONO FELICISSIMA CHE QUALCUNA ABBIA AVUTA QUESTA GRANDIOSA IDEAAAA!! RAGAZZA RICORDA CHE HAI TUTTA LA MIA STIMA! <3
ps; bellissimo capitolo *-*

03/07/14, ore 17:16

OH
MIO
DIO.
Tu mi vuoi male.
E sei una pazza.
E un genio.
Insomma, hai preso il mio anime - oltre che manga - preferito e lo hai unito agli One Direction. A parte qualche pecca, ragazza mia, lascia che ti idolatri un po', o almeno farti i complimenti perchè non me l'aspettavo per niente!
Dopo aver finito di leggermi l'intero manga mi sono stufata un bel po' ed ora spunti tu con questo.
Cioè: GRAZIE.
Io ti seguirò fino alla fine (anche se so già come andrà avanti non me ne frega e resto qui)!

Barbara! :) x

PS: Se ti va ti faccio un banner? tanto non ho nulla da fare hahah

03/07/14, ore 17:05

Mi piace molto che tu abbia preso spunto da maid sama.