Happy Birthday, Marlene!
di Michan_Valentine

09/07/14, ore 13:52

Credevo di aver riso abbastanza ma a quanto pare mi sbagliavo. La cosa, naturalmente, non può farmi che piacere, perché ridere allunga la vita e, incredibilmente, lo spettacolo è gratis, cosa assai rara oggigiorno. Diciamocelo, chi scrive fan fiction, specie quelle comiche, in fondo sa di avere una vena filantropa, altrimenti non si spiegano l’impegno profuso, la passione, l’empatia per un esserino fatto di parole in fila da dare in pasto a ei perfetti sconosciuti, col rischio che venga divorato e non apprezzato. Non è il tuo caso, quest’ultimo almeno non per me.
Che dire, non immaginavo un epilogo diverso. Yuffie e il suo spirito di iniziativa riesce a far diventare drammaticamente divertente anche una semplice festicciola di compleanno ( anche se è della mia adorata Marlene).
Il punto di vista di Tifa la fa un po’ da padrone e ho apprezzato la cosa, perché credo che si il personaggio che meglio avrebbe potuto esprimere le impressioni che l’esperienza delle scambio corpi (? XD) potrebbe provocare. Insomma, diciamo che almeno non si è ritrovata improvvisamente con tette grosse senza esserci abituata, a un pendolino tra le gambe, alla piatta liscia tra le gambe, a un corpo da bambina, ecc. E poi Vincent è stato così cavaliere da trattenerla pipì fino a fine giornata, quindi è sicuramente la meno traumatizzata, cosa che non si può dire del suo belloccione biondo, il cui corpo si è risvegliato tra le bambole ( ed è anche stato scoperto da Cid il Magnifico, ahahahahaha! Che dio benedica Yuffie e la sua capacità di combinar bordelli. Amen). E adesso le sue tette sono passate a chi proprio non si farà il problema di procedere per metodo empirico (Cid e Yuffie sono parenti, lo so, me lo sento).
Nonostante avrei tranquillamente accettato anche questo capitolo come soluzione finale di una serie di sciagurate ma comiche disavventure, ammetto che quel bacio non dato tra Tifa e Cloud si sarebbe fatto sentire. E, soprattutto, avrebbe pesato drasticamente il mancato chiarimento tra Yuffie e Vincent. Non che mi aspetti chissà che scena hot, ma almeno un’ammissione d’interesse anche solo velata, oppure un bacio rubato, o una maggiore trasparenza riguardo le cose non dette.
Per fortuna c’è un altro capitolo, quindi c’è ancora speranza.
Morirò nell’attesa, me lo sento.
Un bacione.
Manila.

06/07/14, ore 18:18

Ahahaha, non è possibile!!!! Il mio Cloud è diventato Red!!! Ma poveretto, non era abbastanza aver giocato con le bambole e nel frattempo lamentarsi nel corpo di Marlene!! Quando Tifa lo spinge via perché doveva andare al in bagno...mi fai morire dal ridere!!
E quando poi sembrava tutto risolto...è successo di nuovo! Ma più complicato!! Ma come ha fatto Denzel (cioè Barret) a riconoscere Yuffie nel...corpo di Caith Sith?? Come si fa a tirare il collo di un robot? Che coppie scombinate, e la povera Tifa nel corpo di Barret?? Che shock essere così donna e ritrovarsi così uomo!! Mentre il suo corpo vomita ogni genere di insulti e si atteggia in quella maniera...Cid è troppo forte!! Cioè, uno vede Barret, pensa: ho visto tutto nella vita, invece non è vero, di peggio c'è Cid!!!
Guarda, se crepo mi avrai sulla coscienza! Sei assolutamente meravigliosa!!! Magicaaa!!!

06/07/14, ore 16:29

La tanto attesa festa si è finalmente svolta! Pensavo che terminasse tutto così e invece... ecco che yuffie combina di nuovo un danno e si ricomincia! Ma questa volta i corpi sono "disposti" in maniera diversa... tifa nel corpo di barret fa veramente strano xD Lei, una donna così femminile, nel corpo di un omaccione per nulla elegante! Ma lo scambio che mi ha fatto più ridere è stato quello di cid nel corpo di tifa! Sei stata geniale xD Cid non ha nulla a che vedere con la galenteria di vincent, che non è andato in bagno per rispetto nei confronti di tifa! Non credo che cid riuscirà a starsene fermo, e già i suoi commenti fanno capire molte cose xD
Bè, se non altro cid non rischia più l'ospedale psichiatrico: adesso ha capito perché vincent e cloud si comportavano in maniera così strana! Ma gridarlo così ai quattro venti... non è stata una mossa saggia! Ora vincent ha scoperto come è stato usato il suo corpo xD Anche se la sua reazione non è stata molto esagerata... anzi, tutto il contrario!
E datti una svegliata vince!!
Ma sì, un ultimo capitolo ci vuole, per concludere tutte le questioni rimaste irrisolte :)
Alla prossima

05/07/14, ore 22:08

Io amo il tuo Cid XD lo amo assolutamente troppo! Mi fa schiantare dal ridere! Non ce la faccio proprio, ogni volta che apre bocca io mi rotolo a terra. Lo hai reso talmente perfetto, volgare e adorabile che non so che dirti.
La storia è spettacolare, oltre che immagino sia difficilissima da scrivere (tutti scambiati, ventimila nomi... non ti invidio per niente!). Bravissima, non vedo l'ora di leggere ogni volta un nuovo capitolo, perché mi ha davvero appassionata!
Continua così e ti prego fai in modo che Cid ci sia sempre XD
Miryel

05/07/14, ore 10:41

No, parliamone.
Cid nel corpo di Tifa.
Tifa nel corpo di Barret.
Sono completamente morta dalle risate, qualcuno mi rianimi per favore xDDDD
Comunque bellissimo capitolo, come sempre *w* riesci sempre a prendermi di sorpresa, ma io direi che un ultimo capitolino (se ti va) ci starebbe come una bella ciliegina sulla torta!
...e comunque anche io avrei strozzato Yuffie al posto di Barret u____u
Alla prossima <3

04/07/14, ore 16:54

Un altro capitolo geniale vedo XD non ti smentisci mai, e nemmeno Yuffie XD
Tifa che si sveglia e corre al bagno...ahahah! Sono quasi morta! Mr. Valentine è davvero un gentiluomo.
"-SESSISTA! Sessiiiiista!- ribatté Yuffie"
ahhh bè! Inutile dire che mi sono figurata la stessa scena di AC xD
Finalmente la benedetta festa di compleanno viene celebrata. Devo dire che mi avevi quasi tratto in inganno. Quasi. Ho avuto il timore (sì, il timore) che sarebbe finito tutto così, e invece ... manidipastafrolla fa cadere la materia "combinadisastri" (chi è mani di pastrafolla? è.é ndYuffie), e ...puff! Delirio totale (again).
Stavolta le "coppie" sono ancora più assurde di prima: Cid...nel corpo di Tifa... MIO DIO. Mi stavo rabaltando dal ridere! Ahahah! Spero per Tifa che Cid si contenga e si comporti da galantuomo (anche se ho i miei dubbi conoscendo il soggetto XD)
Quanto al finale...NO DAI! Alla fine gli altarini saltano fuori e Vincent cosa fa? Nulla! Ma...ma...ma...! Cosa bisogna fare per suscitare una "reazione" in quell'uomo? E se Yuffie fosse stata più audace, tipo...maneggiando la sua pistola, che sarebbe successo? Vincent avrebbe sospirato e scosso il capo? Ma daiiii XD
Bravissima come sempre :) saluti!