Senza via d'uscita
di Jenosh

19/10/14, ore 11:35

Hey, sono di nuovo io :D
Allora… da dove cominciare?
Claudia che dà della "puttana" alla mia dolce, tenera e indifesa Jennifer? Hell to the no! È sempre più stronza quella ragazza… odio, profondo odio verso di lei *faccia schifata* chissà che succederà tra lei e Josh…
Sam e Jen? Veramente non so che dire, I mean, un bacio tra loro due me lo aspettavo quando Josh non era ancora sbucato fuori, ora quella poverina avrà le idee confuse, ma confuse confuse!
Ho paura di Nick, non voglio che faccia ancora del male a lei o ad altri… nel capitolo dove lui rideva dopo aver sparato a Jen mi è sembrato uno psicopatico D:
Laura che si scandalizza per il modo in cui i Joshifer sono "accoccolati" sul divano è il top, per non parlare della folle idea di andare sui pattini "in due" e del cazzotto di Jen :'D Sinceramente credevo che quel battibecco tra Josh e Jen si sarebbe risolto più avanti ma, who cares? Sono così dolciosi insieme *w*
Bene, detto questo voglio il mio biscotto al cioccolato u.u (just kidding, mi fa piacere recensire questa FF)
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings

18/10/14, ore 21:04

Hey ciao :) ho appena iniziato a leggere la tua FF e… wow, wow!
Devo ammettere che mi hai messo ansia con Nick in casa, per di più armato, e Jennifer che per poco stava per essere stuprata(?)…
Sono andata a cercarmi Sam Way e Acciderbolina che bel ragazzo 😏 (anche se prima di googlarlo me lo ero immaginato di colore, non chiedermi perché).
Adoro il modo in cui scrivi e se permetti vado a leggere i capitoli restanti :3
Ci sentiamo,
dr3amerthings

02/09/14, ore 22:00

ciao....
sai cosa ti dico? appena finito di leggere il capitolo ero così contenta insomma jennifer e josh si erano chiariti :D :D (anche se la nostra "simpaticissima" claudia ha mentito...povero josh insomma stava per essere picchiato con il suo trolley! non sarebbe stata una bella scena! ahahahah xD)
cmq dicevo...ero così contenta e dopo ho iniziato a leggere le note dell'autrice e ho detto "COOOOOOOSA???!?!?!" cioè non solo dici che la strada è ancora lunga e tortuosa (insomma fino a lì lo posso accettare xD) ma che "vedremo" ancora nicholas (spero vivamente dietro alle sbarre!! magari al processo non verrà nemmeno vero??? non voglio pensare a come potrebbe reagire jennifer a vederlo!!!) claudia (sì perché adesso josh la deve mollare anzi prima la fa finire in prigione, anche se io preferisco l'ospedale psichiatrico, insieme a nicholas e poi la molla...ahahahah xD) ma anche sam (certo perché deve vendicarsi dopo essere stato friend-zonato!! ahahahha) ma scrivi anche chi ne ha più ne metta (e ho pensato....oddio già la situazione è complicata così...come si fa a complicare di più??????) xD
ok dopo questo "sfogo".....ahahah l'hai detto tu che bisogna commentare (cosa che per tua sfortuna faccio sempre) anche se non riesco a lasciare recensioni minimini....(quello è un mio difetto) ;)
p.s. non vedo l'ora di essere ricoverata per eccesso di zuccheri...ahahahahah sono molto curiosa di scoprire come descriverai le prossime scene tra josh e jennifer....;)

02/09/14, ore 21:21

Capitolo bellissimo i Joshifer sono afdafafafsfs *-* non vedo l' ora di sapere cosa dirà Josh alla cara nostra cattiva volevo dire  Claudia. Quando ho letto "Sam friend-zonato" mi sono messa a ridere ahahaha mi è venuto in mente Gale.
Non vedo l'ora di avere un diabete per eccessività di pucciosita Joshifer
Pubblica presto 😘

23/08/14, ore 18:36

Ciaooooo :) Che bello vedere poter leggere un nuovo capitolo, pensavo non avresti più aggiornato ahahah! Povera Jennifer è sempre più triste, ma non temere Jen, presto un piccolo Joshi verrà a salvarti..vero? Io shippo Joshifer fino alla morte quindi la tua propensione a creare una Joshifer mi è più che gradita ahah! Claudia..uhuh quanto la odio. Spero che tu la tolga presto di mezzo perchè proprio non la sopporto. Capitolo molto bello e spero aggiornerai presto con il prossimo :) Un bacio, Sara!
Ps,
il tuo angolo autore mi fa morire dalle risate ahahah più leggevo e più ridevo!
Alla prossima :)

23/08/14, ore 13:12

ciao.....
ahahahaha sto ancora ridendo per le
note finali dell'autrice che
riguardano il capitolo delle
mele....adesso che stavo guardando
però l'hai intitolato in un altro
modo..... xD xD ahahahhaha
all'inizio del capitolo saltellavo felice
perché finalmente era arrivato
josh....poi dopo la telefonata (in cui
parla con jennifer e senza aspettare
una risposta le attacca il telefono in
faccia) e la bugia detta a jennifer
(josh non era in spagna....!!!! grrrrrr) il
mio entusiasmo è svanito..... sono
molto curiosa per l'incontro tra
jennifer e josh (che ci sarà vero????)
*non si capisce che tifa per
joshifer?!?!* perché josh deve
spiegare MOLTE cose....
poi l'incontro con claudia mi ha fatto
un po' innervosire...ma insomma chi
crede di essere questa???? starebbe
molto bene con nicholas (non è che
magari li puoi far mettere insieme
magari tutti e due in un ospedale
psichiatrico?)
poi il solo pensiero che possa
tornare nicholas nel prossimo
capitolo.....ufff.....non puoi farlo
sparire????' dai sei l'autrice hai
questo potere....usalo....xD
xD ...ahahahhaha
a parte gli scherzi....(credi davvero
che stia scherzando ????? xD xD)

22/08/14, ore 19:00

È la prima recensione che faccio in assoluto (non so come si fa 😨) allora adoro la tua storia😍. Odio Claudia mi da fastidio ahahaha Josh con questo comportamento lo odio shdidjdjdjfdj cioè ha mentito invece di andare direttamente da Jen che è in convalescenza (si scrive così ? ) cioè no non va bene shddkrifjddifj.
continua presto 👍

21/07/14, ore 15:10

Ciao :) Eccomi qui per recensire questo nuovo (e inquietante) capitolo! Mi dispiace non averlo ( e recensito) prima ma in questi ultimi giorni ho avuto molto da fare e quindi non sono potuta passare prima. Nicholas psicopatico ahahha, non so perchè ma l'idea mi fa molto ridere (anche se in effetti la situazione è piuttosto grave!). Povera Jennifer, oltre ad essere stata tradita deve sopportare anche tutto questo! Sam è stato molto dolce ad aiutarla (e a prendersi tutte quelle botte) ma ora che succederà? Nicholas con quella pistola in mano non promette nulla di buono! Leggere che presto arriverà il nostro Josh ( <3 ) non può che riempirmi di gioia, sono sicura che lui aiuterà Jennifer a stare di nuovo bene e la renderà nuovamente felice :3 Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! Tanti baci,
Sara :)

14/07/14, ore 19:02

Ciao....
Si devo dirlo questo capitolo era un po' inquietante....poi nicholas con la pistola....O_O ho detto "qui si mette male".... Per fortuna è andato tutto bene....;)

Mi piace la tua opinione di nicholas...perchè dato che sei la scrittrice nicholas NON farà una bella fine..... ;)(Suggerisce la peggiore fine che ti viene in mente.....XD XD Ahahahahaah e suggerisce anche di "far sparire" nicholas il PRIMA possibile) XD XD
Concordo anche su quello che dici di sam...carino sì tutto quello che vuoi...ma noi VOGLIAMO josh....Ahahahah XD XD *saltella MOLTO felice dello spoiler*
Aggiorna presto
Fra

14/07/14, ore 14:06

Bel capitolo, anche se Nick non ha la faccia di uno che ha una pistola xD comunque detto questo, Jenn ne sta passando di cotte e di crude, Sam è troppo tenero e Josh.. Non c'è :(, spero che nel prossimo episodio ci sia Laura che adoro alla follia :D
Ahahahah aggiorna presto, perché questa ff su Joshifer mi piace molto :) a presto (spero xD)
Baci, Emily

14/07/14, ore 11:28

Ti giuro, in un primo momento avevo pensato che era tipo Sam-Jen. Poi te che chiarisci che arriverà presto, tiro un sospiro di sollievo HAHAHAHHAHAHAH
Comunque tornando a noi... Leggo in silenzio u.u è la prima volta che recensisco. La storia mi piace. E mi piace anche come scrivi.
Povera Jen, e cosa deve subire quella poveretta :(
Nicolas, non ne parliamo.. Sai bene che fine deve fare, no?
Spero che Sam consideri Jen solo un'amica :||

Aspetto il prossimo capitolo. Asdgdh **
-Gi.

07/07/14, ore 17:19

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Povera Jennifer che continua a soffrire per quell'idiota di Nicholas -.- Se ne accorgerà presto che non ne vale la pena..vero?!? Ahahah spero che quel momento arrivi presto perchè proprio non ce la faccio a sentirla cosi. Mhhh nuovo personaggio! Questo Sam (che devo ammettere non è niente male) sta iniziando a girare intorno a Jennifer. Mhhhh ho come la sensazione che però Jennifer non gli darà molta corda ahahha :) Beh lo scoprirò nei prossimi capitoli! Un bacio, Sara :)

07/07/14, ore 17:13

Ciao....
Wow un capitolo pieno di avvenimenti.... Insomma l'incontro con sam (niente male tra l'altro...insomma bisogna "accontentarsi" nella vita ;)) XD XD ahahhaha
Nicholas che non lascia in pace jennifer insomma se l'ha tradita lasciala in pace e poi queste frasi 'ho bisogno di te' in tono distaccato mi fanno solo innervosire.... Ma quindi era sam che "pedinava" jennifer??? Ora sono un po' confusa.... XD XD XD
Aggiorna presto
Fra

07/07/14, ore 15:33

Wow che capitolo, adoro sempre di più questa FF dedicata a Joshifer!!! Sei bravissima a scrivere, mi coinvolgi pienamente!!! Una sola domanda... Ma Josh ? Ahahah, aggiorna prestissimo perché non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che qualcuno spacchi la faccia a quell'odioso di Nick, magari Josh l'eroe della situazione xD ok ti lascio stare a presto Emily❤️
Ps adoro come scrivi, già detto, ma volevo ridirtelo ahahah

06/07/14, ore 23:20

ciao....
mi piace molto questa fan fiction... e riesci a mostrare molto bene la sofferenza di jennifer (senza offesa ma da un lato spero sempre possa lasciare nicholas ;))
cmq...chi è il personaggio che segue jennifer?? spero sia josh anche se sarebbe molto strano...sono curiosa di sapere se e come sarà l'incontro tra i due...;) ;)

(cmq non puoi dire che è noiosa....siamo noi che commentiamo la storia....tu scrivi e io ti dico che quello che hai scritto non è per niente noioso....e poi siamo ancora al primo capitolo!!!) ;) ;)