Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

09/06/22, ore 22:57

Ciao! ti ho letta ormai tantissimi anni fa su un forum di Twilight.
Non mi chiedere come, mi è venuta in mente questa storia stasera.
Sappi che ne conservo davvero un bellissimo ricordo.
In bocca al lupo per tutto!

15/07/14, ore 12:30

Okay, okay, devo miseramente darti ragione. Sono finita NON VOLENDO a leggere un capitolo non ancora revisionato. Eh beh, sì, hai ragionissima, sarebbe stato meglio non farlo. Però c'è da dire che sono contenta che tu sia migliorata così tanto. Scritta così la storia è veramente un'altra cosa e mi dimostra ancora una volta che una virgola in più e qualche punto di sospensione in meno possono fare miracoli. Sono veramente felice che tu abbia deciso di revisionarla e non di eliminarla (grazie Alex!), perché mi piace davvero e credo di amare Giorgia :)

08/07/14, ore 00:00

Ciao Paola ^^ sono contenta che tu voglia revisionare la tua storia ^^ io sono anni che voglio farlo con una mia One short ma non ho il coraggio, ho paura di stravolgerla xD cosi la tengo illeggibile xD
che dire quindi ? buona fortuna leggerò volentieri la tua storia revisionata ^^

ps. la revisionerai anche sul forum del circuito di forum free ( o era community ?? non mi ricordo mai>.< ) oppure solo qui ? cosi tanto per sapere ^^ mi piacerebbe che almeno da una parte la lasci come era cosi da vedere il prima e il dopo ^^ un bacio ^^