Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hermy1994    04/07/2014    3 recensioni
Avviso: storia in revisione!
[Come potevo continuare a guardarlo così?
Come facevo ad avere le gambe tremanti solo all'idea di stargli vicino?
Perchè, per me, esisteva solo lui e nessun'altro?
Tante domande ed una sola -sfortunata- risposta.
Ero innamorata, questa volta sul serio. E di chi?
Di quell'idiota e arrogante conosciuto più comunemente con il nome di Daniele Granieri.]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso!

La storia sarà soggetta a revisioni e modifiche.
Sono passati molti anni da quando l'ho scritta e, ho visto che scrivevo davvero indecentemente.
Perciò ho deciso di seguire l'esempio del caro e vecchio Manzoni facendo una risciacquatura nell'Arno.
Metaforicamente parlando ovviamente. ( Sarebbe piuttosto arduo gettare il computer in un fiume e riaverlo intatto)
Uno alla volta, modificherò capitolo per capitolo e, quelli revisionati, li troverete con il titolo tra due asterischi ( *nome.capitolo*).
La trama rimarrà comunque quella ma, il modo in cui vengono narrati certi eventi, potrebbe cambiare.
-sempre se io non mi suicidi prima leggendo ciò che ho scritto!-
Vi invito quindi ad avere pazienza e, vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguono.
In particolare ringrazio Alex per avermi consigliato questa revisione.



Perciò un bacione a tutti voi e, a presto!

Paola


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994