Megalomania
di Stregatta

16/12/09, ore 20:58

Ma, Matt, accipigna, Brian ti si struscia addosso in una maniera così..così-Cielo- e tu..tu..BAH! è____é
Sono arrabbiata. ù.ù
Con Matt in coma etilico (che poi cosa ci appizza? xD), con Dom in crisi premestruale e con Brian, spuccino della mia vita, no, con Brian non sono arrabbiata.
Vi prego, toglietemelo dalla testa.
Da quel 29 Novembre non vivo più.
E se ne va via, come se non bastasse ;_____;
VOGLIO BRIAAAAAAN!
VOGLIO BRIAN E TAAAAAAANTO MOLLAMY! <3
Per il resto, ha già detto tutto la signorina sotto di me.
aggrn prstxxxxxxxx!!12345 altrimenti la aiuto a bruciare il tuo biglietto! è____é

Oh, l'8 giugno saranno nostri. Si che lo saranno. Tutti e due *_____*
Come lo è stata quella bottiglietta, si ù____u
:* Love you <3

16/12/09, ore 14:47

Ho voglia di birra, e sono appena le 14.17.
Inutile dire che è tutta colpa tua, donnaccia che non sei altro, sì! Anche se in questo capitolo non c'è nessunissimo riferimento alla bella bionda (LA PIIIIINTA!) - o alla bella mora, insomma, tipo la Guinness che sa di cappuccino.
(Come se noi avessimo poi bisogno, comunque, di "assaggiare" altro... AH! *__*)
Passiamo alla storia, però, ed in particolare al capitolo con cui ci hai tanto minacciate (me e la povera Annalisa), altrimenti la gente (?) avrà motivi reali per dire che io non so recensire. Insomma, sia chiaro: io non so recensire.
Però la gente (?) deve tacere. ù_u
Dunque, il tuo Matt mi irrita da morire.
Mi irrita quando si spapocchia (ma sì) sul divano a vegetare.
Mi irrita quando MANGIA BISCOTTI STESO SUL LETTO (avrà avuto il culo pesante, in questo capitolo! è sempre steso, o seduto, insomma - tranne quando fronteggia Brì, ma dura giusto qualche secondo! ù_u) PER POI ALZARSI SBRICIOLANDO SULLA TRAPUNTA *colpisce Matt ripetutamente con l'aspirapolvere*.
Mi irrita perché (santa coscienza smarrita!) non pensa - ma mica ci credo, io lo so che pensa, povero tato, solo che non riesce ad incanalare le sue dottissime riflessioni!
Mi irrita, in sostanza, perché mi ricorda la scema egoista-irriconoscente-menefreghista che sono.
E mi fa tanta tanta tenerezza, sul serio. Uomo ridicolo... nell'accezione meno cattiva possibile del termine (già, per quanto tifi per Dom e gli dia sostanzialmente tutte le ragioni del mondo, sono contro la violenza psicologica ù_u - a proposito, GO DOM!!! è_é)
MA BRIAN!
BRIAN!
Posa quella dannata valigia e stupra quel criceto, CHE UOMO SEI?!?
("Be’, sai che c’è, Matt? Che io non sono la creatura machiavellica e misteriosa che credete tutti!" e arrivò, pronta, la risposta...)
ORA.
La storia ha preso una strana piega - nel senso: Dom, Dom, che farai adesso? Brian uscirà mai dal suo, ehm, Spleen? Matt troverà la dose di pace interiore necessaria da permettergli di pensare? Ma soprattutto... riuscirà a sconfiggere il mal di pancia atroce derivato dalla fagocitazione appassionata di tutti quei biscotti al cioccolato?
GNAH, voglio qualche spoiler!
Altrimenti... brucio il tuo biglietto, AH! +__+

Ehm.
Agggrnnnn prsssst!!1211"""11!
(:*)

15/12/09, ore 22:37

La maggioranza delle cose che avevo da dire te le ho dette in diretta TV XDDD Quindi sai bene quanto io abbia trovato - tragicamente - coinvolgente questo capitolo.
Adesso circostanzio.
In particolare ammetto che la scena da "drama-queen" di Dom mi è piaciuta perfino più del dialogo tra i due pulzelli a 'sto giro. Purtroppo non ci vedo tutta la "parziarietà" del batterista biondo (quello che tollero), il suo discorso fila in modo fin troppo logico (e crudele) e sono curiosa come un gatto di vedere di nascosto l'effetto che farà.
Meraviglioso il Matt dell'inizio con i suoi calzini sporchi e sì, mi immagino con facilità l'aria da folle che poteva avere su quel letto e non mi è affatto difficile comprendere quanto e come potesse fare "paura" (nel senso più vero del termine). Però davvero, a me ne fa di più per il modo contorto in cui vive la vita. Il Matt di questa storia è così cerebrale e disturbato che lascia totalmente disorientati, è un passo sopra tutti, un gradino più in alto - o più in dentro - lontano ed inaccessibile. Brian ha ragione nel dirgli che nessuno può stargli dietro, stare dietro alla sua testa.
Brian, poi, mi fa una pena incredibile. Non so quanto Dom ci abbia preso (uhm...diciamo che anche io vedo il dramma vero sullo sfondo) ma è chiaro che Matthew può rigirarselo tra le dita come un giocattolo e romperlo in qualsiasi momento. E credo non ci vorrà nemmeno troppo tempo.
Uff, che dirti? Lo ammetto, sto soffrendo come un cane. Un capitolo che mi ha fatto un male fottuto e che mi sta facendo ringhiare di rabbia contro Matt, pensando insieme che - comunque - Dom non ci è andato leggero e quel ricatto morale velato che si è concesso dovrebbe pur costituire una punizione sufficiente, no?
Bah! Ti odio! >_<
...in realtà, ti adoro per tutto questo XP
Grazie.

27/11/09, ore 14:55

Oh, cazzarola. Avevo lasciato questa fic proprio il capitolo prima della comparsa di Brian. quanto tempo è passato? Un anno? Dannazione, scusami. Ho recuperato tutto, comunque, e la scena che mi è rimasta più impressa per qualche motivo è Chris che ringhia a Dom che POTREBBE lasciare la band (in tal caso per me i muse non avrebbero proprio più ragione d'esistere

20/11/09, ore 09:06

Amo tutto ciò. Soprattutto il "bellamofono"! Anche se, fossi in te - o in me - eviterei suggerimenti del tipo perchè potrebbero essere colti dove non si deve. Vedi ultimo album e teoria del "noi non abbiamo bisogno di un produttore!". Ci sta che un giorno Mr. Bellamy si alzi decidendo di non aver bisogno degli strumenti tradizionali =_= *si dispera*.
...in realtà ci sono già esempi in tal senso *osserva la porta del bagno*
Ma comunque! torniamo alle cose serie.
Adorabile scenetta tra i pargoli e delizioso "litigio" matrimoniale dal sapore eccentrico ed unico come i due protagonisti impegnati: arguto, intelligente, ironico ed autoironico, pungente...Come non amarli questi due pulzelli?! *-*
Delizioso anche questo Dominic che si scopre troppo - troppo onesto o troppo candido - ma si difende bene grazie ad una testardaggine degna del peggior cretino sulla faccia della Terra. Fortuna che il suo migliore amico è sufficientemente intelligente da non volergli tirare una pedata nel culo solo per "amore" di Brian e sufficientemente cretino da non voler cogliere i sottintesi.
Amabile lo scontro tra le due metà del cuoricino del nostro Matthew. Se quella piscina potesse parlare...!!! Grazie a Dio non può farlo e noi siamo più felici così perchè i due giovinetti sono perfettamente in grado di rovinarsi la vita da soli. Chissà se Dom ha ragione quella tra Matt e Brian è una storia senza futuro...No, non ti sto chiedendo nessuna anticipazione, sto solo amando tutto questo incondizionatamente.
Oh, tutto il resto nemmeno lo commento più! Sei semplicemente incredibile e l'equilibrio che metti nell'utilizzare le parole, le frasi, i concetti e le immagini è quanto di più splendido uno scrittore potrebbe desiderare di realizzare.
:*********

08/11/09, ore 14:03

Bene. Bene davvero perchè sono quanto mai lieta del tuo ritorno a questa storia. Bene ancora di più perchè in questi giorni l'ho riletta praticamente dall'inizio e devo dire che sono sempre più della mia idea che ci sia un "tempo" per ogni cosa. Ad esempio, questo è il mio tempo di leggere "Megalomania" e di trovarci una linea nuova di interpretazione che me la renda ancora più bella di quanto non ricordassi.
Perfino quella che all'inizio mi sembrava una nota stonata - un Brian decisamente "fuori dal coro" (non mi va di dire OOC, perchè credo ancora di non conoscere il Sig. Molko personalmente) - ha avuto il suo tempo di maturare ed inquadrarsi nella giusta ottica. Un'ottica nella quale il rapporto tra lui e Matt non è solo piacevolissimo, ma anche denso di significato e con una prospettiva - che spero non vorrai deludere ç_ç - di equilibrio e continuità. E' una mia sensazione, ma li vedo come una coppia ben assortita e vedo questo Brian come qualcosa che fa bene al nostro Matthew.
Per il resto, rimane la tua storia meglio scritta, meglio pensata, meglio vissuta ed io la amo follemente anche solo per questo. ^_^
Ottimo lavoro! :*****

27/02/09, ore 16:01

Wow. semplicemente wow. mi piace molto il modo in cui caratterizzi Brian, è molto umano. la dolcezza che ha verso Matt è qualcosa che di solito non viene espressa nelle fiction... lo vedo molto reale, nel suo essere un personaggio di una fiction. Continua così! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!

20/01/09, ore 13:50

sempre piu attaccati.. mi piace!!! no seriamente.. mi piace sempre di piu questa ff e vedo vicina anche una bella guerra tra colossi (dom e brian) per matt!! non devo davvero l'ora che la continui!!!

09/01/09, ore 21:07

Wow! questo capitolo è movimentato! mi piace! XD comunque... mi dispiace che tu abbia questi dubbi riguardo alla fiction. a me personalmente piace molto e la seguo volentieri, ma capisco anche il fatto che a volte non si riesce più a sentir propria la direzione che la storia ha preso. quindi ti dico: spero davvero che la continuerai, in un modo o nell'altro, modificando ciò che non ti piace. E se decidessi di lasciarla, comunque spero seriamente di leggere presto qualcosa di tuo! Un bacione e un in bocca al lupo per tutto!

02/01/09, ore 20:32

brian è troppo un mito in questa ff!! anche se sono un po' attaccati con l'attack devono essere troppo carini insieme!!! non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia.. e spero che dom non spacchi la faccia a brian.. perchè sarebbe come rovinare un'opera d'arte praticamente!!

11/12/08, ore 13:50

ed ecco che è arrivato... prevedo guai!!! mi è piaciuto molto questo capitolo, e ora sono troppo ma troppo curiosa di vedere come si svilupperà la situazione. spero di leggere presto una nuova parte!

03/12/08, ore 01:15

mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto inserire anche la figura della madre di Matt, quella parte è stata davvero bella (anche tutto il resto del capitolo si intende). Sono in ansia per l'arrivo del caro Molko... secondo me ne succederanno delle belle! a presto!!!!

27/11/08, ore 16:46

E alla lettura di Matt che si accoccola in braccio alla mamma...su su!! Tutti in coro: "AAAAAWWWWWWWW */////////////*"! Comunque questo capitolo ha un'atmosfera così rilassante, pacata, di un grigetto deliziosamente sereno! Ecco, c'è un senso di pace, proprio l'atmosfera giusta per passare alla "venuta" di Brian u.u vabbè, io non è che posso dire tanto xD dopotutto i complimenti sono sempre sottintesi, per lo stile, la storia, la caratterizzazione dei personaggi (<3 Chris papone affettoso...come? E' così in tutte le storie? awwww ma è questo il bello, è così amorevole *w*) Aaaaah, hai già pronti i prossimi capitoli! Bene bene, io ti seguo ^^ al prossimo! Complimenti!

18/11/08, ore 00:16

"Matt non replicò, abbandonando il peso della testa contro il palmo di Dominic, che lo strinse più forte, incitandolo : - Ok, ok… Adesso che ci sono io andrà tutto bene, ok? Matt? Matt, lo sai, lo sai che andrà tutto bene, no?" questa frase è stupenda. seriamente, mi ha toccato il cuore. ci vedrei degli elementi di Belldom... ok, io vedo Belldom ovunque, lo ammetto, ma aspetto ancora qualche anticipazione a riguardo eh! sono curiosa! forse questo è stato il capitolo che più mi è piaciuto finora, ti dirò... spero che aggiornerai presto! un bacione

11/11/08, ore 19:55

questo capitolo è interessante, soprattutto considerando che un tempo Matt sembrava davvero avere una spiccata "parte oscura", che ultimamente è molto meno visibile. non so se mi manca quel suo modo di mostrarsi, so solo che mi intrigava parecchio. prima di perdermi in riflessioni senza capo nè coda, torno a dirti che questa fiction diventa sempre più complessa, elaborata, e mi piace davvero molto. riesci a cogliere delle sfumature della personalità di tutti e 3 che sono incredibilmente umane. spero aggiornerai presto! un abbraccio!