Megalomania
di Stregatta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/08, ore 11:54

Oh! Ci ho messo due vite e mezza ma arrivo a commentare quello che considero allo stato il tuo capolavoro ù_ù Questa storia mostra una maturità di stile ed una capacità di analisi veramente eccezionali e che io non posso che apprezzare ed invidiare tragicamente. Credo che tu abbia superato te stessa. Fin qui - e fino a dove ho avuto l'onore di leggere in anteprima - si tratta di un racconto ben studiato, avvicente, mai noioso ed in cui tutti i protagonisti hanno una caratterizzazione perfetta, che li rende umani, vivi e coinvolgenti. Posso anche dirti che amerò per sempre il prologo introduttivo: il tenore psichedelico delle divagazioni di Matthew è semplicemente splendido, soprattutto perchè sei riuscita a rendere il tutto senza che diventasse pesante o eccessivamente lugubre, si respira l'aria di folle esaltazione che lo stesso Matt prova e questo è tragicamente straniante ed a modo suo molto molto "cattivo". Complimentoni, cucciola ^_- MEM

03/09/08, ore 21:03

Gran bel capitolo, si... La scena iniziale in cui descrivi l'attesa dei fan per il concerto mi ha commosso, perchè sei riuscita perfettamente a descrivere tutte quelle emozioni che animano me, am credo un pò tutti i fan, ai concerti dei miei gruppi preferiti. E poi, si, bellissimo anche il flash-back di Dom, lo adoro! Davvero!! E poi la complicità e l'amicizia tra loro che però rendono comunque Dom indeciso sul da farsi con Matt. E poi Matt, così adorabile, sia nel presente che nel passato..soprattutto nel passato!! E poi, e poi...un sacco di altre cose! Scusa se questa recensione è vagamente delirante ma davvero, mi è piaciuto un sacco questo capitolo..Bravissima!!

03/09/08, ore 17:38

"piccole piaghe d’Egitto che altro non siete"... oddio questa frase è perfetta! a parte ciò, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia! in effetti sai, è strano pensare a quanto ci piaccia descrivere i personaggi (in particolare Matthew) in difficoltà. Forse è una sorta di piacere sadico, il nostro. Comunque, prima che io cominci a straparlare, voglio semplicemente dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della tua storia.

03/09/08, ore 16:19

Awww Chris è il nuovo loverboy del fandom XDDD lo adoriamo tutte *o* allora...il flashback del concerto dei rocket baby dolls *____* povero Meffiu, con le sue crisi...si vede che è un ometto particolare^^ non so, la psiche di matthew bellamy mi sembra un ottimo tema per una digressione XD comunque l'ho già detto che la storia sembra interessante, ultimamente i problemi psicologici e gli approfondimenti emotivi mi attirano parecchio u.u muy bien ^^

29/08/08, ore 19:57

Aghhhh O.o e che ha il piccolo meffiu...già dal prologo ho capito che non ci sta con la testa...se mai c'è stato u.u comunque mi piacciono dom e chris XDDD caVVi loVVVo *o* beh dai, vediamo di svelare il mistero della iper-pazzia di matt...

27/08/08, ore 12:20

wow. semplicemente wow. è vero, un Matthew alle prese con la droga è uno dei soggetti più appetibili per una fiction, a mio parere. E devo dire che il modo in cui hai descritto la situazione in questo primo capitolo (+ il prologo) mi piace davvero molto. Spero di leggere presto come continuerà la storia. p.s. grazie mille per la tua recensione a Boys don't cry. Quell'"esperimento" è nato completamente da solo, ed ancora non so in che direzione si svilupperà. so solo che mi fa davvero piacere che tu lo segua.

26/08/08, ore 23:39

Uao! Si sentiva proprio la mancanza delle tue storie in questo sito! Aniway, chissà cosa turba il piccolo Matty, secondo me c'entra qualcosa il nostro caro signor Molko, però voglio attendere lo svelarsi della tragedia, per vederne la portata e la consistenza! Eheheh...vai Dom! Scuoti Matt e cavagli le parole di bocca...io credo in te! Con questo ho finito, ovviamente è inutile dire che come al solito scrivi davvero bene! Ciao kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]