Forget life
di Paddy

Hermione Jane Granger
13/01/05, ore 08:11

Buhhh!!! sigh! è bellissima!!!io sarei tristissima se dovessi raccontare la sua vita passata ad una mia migliore amica..ç.ç! ti prego aggiorna o morirò prima di angoscia...!tvb wHerm!

Mati
12/01/05, ore 22:25

davvero bella questa ff! E' scritta proprio bene, mi è scesa pure una lacrimuccia... mi raccomando, aggiorna presto!

Dargor
12/01/05, ore 21:19

Carina questa storia.E scrivi piuttosto bene e molto.bravo, continua così

12/01/05, ore 20:05

troppo bello anke qst 6 troppo fantastico cs vuoi ke ti dica aggiorna presto miraccomando gaia 10000000000000bacioni

12/01/05, ore 19:57

Ciao... ti dico subito che la tua storia è molto bella... e scritta davvero molto bene... senza contare che la coppia Harry/Hermione è la mia preferita!!! Anch'io sto iniziando a scrivere una ff su Harry Potter, e spero che venga bene perchè è la prima volta che ne scrivo una su di lui... Spero che la leggerai quando la pubblicherò... Intanto ancora complimenti... e aggiorna presto questa storia perchè mi piace vermante un sacco. Baci Earendil

maripotter
11/01/05, ore 20:47

w paddy ole ole!!! e tr bella, telo gia detto vero? cmq continua cosi!!! perche nn hai recensito la mia ff? vabbe, ciao!!!

11/01/05, ore 19:52

wow ma cosa ti posso scrivere qst volta nella rec visto ke sempre ti ripeto le stesse cose uffa!! il chap mi è piaciuto moltissimo e nn ti posso chidere su qlc ke nn è chiaro visto ke qst ff si capisce veramente bene e lo stile è perfettamente leggibile e scorrevole...ke altro dirti aggiorna prestissimissimo xk nn so se la curiosità mi permetterà di resistere a lungo...xcioò aggiorna presto miraccomando 1 besos gaia

S-ELE91
11/01/05, ore 16:06

BRAVA!!!! SEMPRE + BELLA! SCUSA SE NN TI HO MAI RINGRAZIATO PER LE DEDICHE FINALI, MA NE APPROFFITTO ADESSO! VAI ALLA GRANDE E CERCA DI AGGIORNARE PRESTO! UN BACIO ANKE A TE!

mira'82
11/01/05, ore 10:01

complimenti è sempre piu' carino

Hermione Jane Granger
11/01/05, ore 08:09

é troppo bella... sigh! nel cap quando scopre che sua madre muore ho quasi pianto! Sigh!!! è bellissima, aggiorna prsesto anche se hai scuola, ti prego! tvb

Hermione91
10/01/05, ore 21:38

Stupendo! Veramente bellissimo! Aggiorna presto!

Sailor Mercury
10/01/05, ore 20:01

continua così, mi piace un sacco! sei molto precisa a decrivere gli stati d'animo e questo aiuta molto più la personificazione del lettore con la vicenda! scusa, non volevo fare la prof :P ciao :)

Angi
10/01/05, ore 19:01

Ron non deve comportarsi come un cretino! A me personalmente Ron non è uno dei miei preferiti e spero che non rompa troppo la ff è interessantissima !

Ron
10/01/05, ore 18:59

Che pirla che è ron è cattivissimo in questo cap... harry conquistala presto!

10/01/05, ore 17:07

mi disp ma qst volta la mia recensione sarà breve xk ho veramente fretta xò mi scocciava nn leggere qst cap....ti dico ke mi è piaciuto ma davvero ron morirà sinceramente nn mi fa nè caldo nè freddo....cmq sia complimenti ed aggiorna presto xk lo aspetto molto volentieri e nn riuscirò a controllare la curiosità ancora x molto...va bè ciao bella!!!1 beso gaia