Forget life
di Paddy

Hermione91
16/01/05, ore 21:26

Stupendo anche se cortino! Stupendissimo!!!! Bellissimissimo!!!! Continua così!

Hermione91
16/01/05, ore 16:18

Scusa se nn ho commentato prima di adesso! Scusa!ma si sta rompendo il disco fisso del mio pc...cmq, stupendissimo chap! Cm sempre del resto:P Continua così!

super gaia
16/01/05, ore 11:46

ma qnt sei brava anke qst chap è il massimo ke altro dirti ke il tuo stile migliora di chap in chap e ke qst storia forse mi sta coinvolgendo un pò troppo...e qst nn mi disp affatto.cmq aggiorna presto miracccomando....10000bacioni gaia

earendil
16/01/05, ore 11:41

Ogni capitolo è sempre più bello... brava, i miei complimenti... aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa di sapere come proseguirà questa bellissima storia... baci Earendil

Sly
16/01/05, ore 01:27

Ciaoooo! Mi dispiace id lasciare poche recensioni, ma di solito le storie le leggo una volta che mi sono disconnessa...cmq davvero brava!!! Mi fiondo sul nono chap!!! Alla prossima!!!

Lady86
15/01/05, ore 22:50

scusa non ho potuto recensire i capitoli successivi ma li ho letti e mi piacciono molto specialmente la visita notturna di Harry la storia mi piace spero che hermine riaquisti la memoria presto continua così io ti continuero a recensire ciaoo

Dargor the shadowlord
15/01/05, ore 21:11

^^ bè, bel capitolo non c'è altro da dire Ma, per risponderti:sono maschio, perchè lo chiedi?

Sailor Mercury
15/01/05, ore 18:59

accipicchia accipicchia accipicchia! ma questo capitolo è bellissssssimo!! è così dolce...mi piace un sacco... mmmmh non ricordo se ho recensito anche lo scorso capitolo...cmq anche quello mi è piaciuto tanto! ciao e continua così :)

Angi
15/01/05, ore 14:48

Bhe devo dire che a me piacerà solo quando si innamora di un'altra che non sia Hermione. Harry è tenero bello voglio subito un nuovo cap...ah volevo farti una domanda puoi rispondere come no. Tu per caso hai perso qualcuno di importante? perche dalla tua scrittura sembrerebbe...

15/01/05, ore 13:47

Stupendo anke questo chap skritto divinamente,spero aggiornerai presto,l'atmosfera e irreale,ma molto dolce,non so come andrà avanti ma sono sikuro ke mi piacerà...aggiorna presto

15/01/05, ore 13:40

Bellissimo questo chap poi lo ascoltato con sottofondo una bellissima canzone mi è piaciuto moltissimo,triste e dolce contemporaneamente e insieme pure divertente,Davvero stupendo

15/01/05, ore 13:30

La fanciction è stupenda un po meno i suggerimenti che ti vengono dati,tipo ke harry deve morire,io sono per le HArry/HErm da sempre e per sempre,forse un po di azione farebbe comodo alla ff,anche se devo ankora leggere alkuni chap,recensirò di nuovo l'ultimo ke hai skritto,cmq bellissima continua

maripotter
14/01/05, ore 21:27

scusa il ritardo, sbaglio o t ho gia detto ke e bellissima? be, in verita nn e bellissima...di piu!!!! thanks per la recensione, sono felice!!! ciao!!!

Angi
14/01/05, ore 20:17

Scusami se non ho commentato ma il comp era riparare la ff è troppo bella e herm è tenerissima e ron mi dispiace ma mi sta un po sui così detti aggiorna prewstissimo!!!

Dargor
14/01/05, ore 15:29

Chiedo venia, mi sono reso conto di aver sbagliato a scrivere comunque era un Brava