Forget life
di Paddy

maripotter
10/02/05, ore 22:33

bel chap! ma succedera qualcosa tra harry e hermione? spero di si! ciao

S-ELE91
10/02/05, ore 14:33

Scusami! so ke è un po' ke nn ti recensisco, ma causa febbre (e un po' di rincoglionimento!) non ho proprio potuto! BRAVIXXXXIMA! Davvero bella! Aggiorna il + presto ke puoi! Un MEGABACIO!

Hermione91
09/02/05, ore 23:07

Belli ttt e due questi chap!!! Scusa se commento sl ora, ma nn avevo visto che avevi aggiornato! sorry! cmq è mooolto bella! Bravissima!

09/02/05, ore 22:15

la ff stupenda co,e al solito esappi che aspetto il prox capitolo

earendil
08/02/05, ore 20:05

Ciao bella... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Hai fatto bene a scrivere anche i pensieri di Harry. Sai, solitamente anche se una storia è incentrata più su un personaggio piuttosto che un altro, è sempre meglio scrivere qualche volta anche i pensieri e le emozioni degli altri. Hai fatto benissimo!!! Continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mille baci Earendil P.S. Non sai quanto mi ha fatto piacere che tu abbia letto la mia fic sugli attori di Harry Potter e che mi abbia detto che ne pensi!!! Grazie mille... ;-)D

08/02/05, ore 09:35

Come al solito ron deve rompere anche se solo nei pensieri di harry....ma cosa succede intorno loro cosè che combinano gl'altri? un bacio e alla prossima

maripotter
07/02/05, ore 15:31

ben tornata! per il ritardo...consolati vedendo i miei... bei chap! ciao

Dargor the shadowlord
05/02/05, ore 19:03

hem......tutto bene?

Hermione91
30/01/05, ore 15:45

Stupendo! troppo forte Harry che doveva scappare in bagno(hi,hi,hi)...Aggiorna presto m raccomando!

super gaia
29/01/05, ore 21:29

davvero fantastico mi è piaciuto tantissimo....herm è stata fantastica kissà da dove le è uscita tutta quella potenza....va bè dire ke incomincio ad amare qst ff ti sembrerà strano ma è propio così....cmq se riesci aggiorna presto....1 bacione one one gaia

Dargor the shadowlord
29/01/05, ore 00:51

^_^ prego, l'entusiasmo per la storia è normale visto che è molto bella.Tra l'altro dovrei essere io a ringaziarti per il semplice fatto che tu la scriva.

earendil
28/01/05, ore 20:03

Ciao bella... ho solo una cosa da dirti: ti prego continua presto questa bellissima storia!!! Sta diventando sempre più interessante... complimenti, sei troppo brava!!! Baci Earendil

Sailor Mercury
28/01/05, ore 15:16

ma chi sarà questo qualcuno? mah.. ?_? spero di scoprirlo al più presto! ancora tanti tanti complimenti smack :***

Calel
28/01/05, ore 11:50

scusa se per qualke giorno non ho recensito,cmq la fanfiction è stupenda,anche se secondo me stai dando troppo spazio a hermione,cioè non si sa niente di harry di kosa pensi ecc..cmq la ff resta stupenda aggiorna presto,baci.

27/01/05, ore 22:18

Che centra Voldemort in tutto ciò? se il patronus herm è così...dimmi una cosuccia ma gli altri non sanno di herm vero? lei non li vede mai? e se è così gli altri non fanno domande?