Ritrovarsi
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/14, ore 11:01

Ok sei sadica tu e Ladyriddle. ma vi amo pazzamente. mi avete fatta stare male per la metà dei capitoli. ma ho continuato a leggere in attesa che le cose migliorassero. Ho amato il capitolo dei gufi, breve ma divertente.
Ma più di tutti ho amato la colonna sonora della storia Tiziano Ferro io lo amo *.*
continuerò a seguirti. Brava, brave tutte e due.

11/09/14, ore 15:12

Che magnifico finale ragazze!!!!
Anche se Harry sarebbe da cruciare solo per aver pensato male sulla buona fede di Draco!!!!
Ah ah ah..."Stai facendo sesso con l'amica di Draco?"...fantastica questa!!!!.
Bravissime!!!
A presto con un'altra fic
baci
mistery_sev

11/09/14, ore 11:28

E' così è finita!! Dunque da che parte iniziare: inizio col dire che è stata una storia meravigliosa e appena ho un attimo di tempo me la rileggo tutta!!! In questo ultimo capitolo c'è spiegato tutto quello che è successo anche se mi ha sorpreso una cosa Teddy con Pansy??? Harry interpreta male la situazione ma per fortuna tutto si risolve :-) mi hanno fatto morire le ultime battute Harry che crede che Draco lo tradisca e le riposte di Draco :-D se fate un'altra Drarry avvisatemi :-)

11/09/14, ore 08:36

Ho amato ogni singolo capitolo.....grazie un abbraccio ♥♥♥♥♥

11/09/14, ore 00:47

Uno dei migliori capitoli!!
Davvero non riesco a dir addio a questa storia che mi ha così tanto affascinato. Ho pianto e riso, arrabbiata, spaventata e tirato un sospiro di sollievo solo leggendo questo capolavoro
Davvero complimenti!! <3
Lilely :**

11/09/14, ore 00:03

È decisamente uno dei capitoli migliori hahaba Ted con la Parkinson e la Chevrolet, sono il top

10/09/14, ore 23:46

il mio tocco non è dolce e sadico... è zuccheroso e realistico! Poi sì, volevi evitare gli anatemi piedini, ma sappi che se non sarà la mia accetta, sarà l'unghia incarnita la mia vendetta :)

ciao Pam, alla prossima ... mahaha speriamo che ce ne saranno tante, tante altre <3

06/09/14, ore 09:30

Quando ho letto che Draco si era presentato con uno ho pensato che non avevo capito nulla della storia... Poi invece sono tornata a respirare :-D. Non vedo l'ora di leggere l'extra :-D

06/09/14, ore 00:52

Ehi :)
Capitolo stupendo!! Dolce ma con quella punta di ironia caratteristica di Harry e Draco...quest' ultimo troppo sadico ma alla fine voleva un altro po, diciamo, della sua vendetta e sappiamo tutti che la gelosia è una brutta bestia! e comunque anche se é cambiato un po di lui di un tempo sarà sempre lì! Continuate a scrivere ff perché siete entrambe molto brave ma in coppia ancora di più, divine! Ho amato questa storia, prequel e sequel, e leggerò volentieri altre vostre Drarry!
lilely :**

05/09/14, ore 23:11

STO FRIGNANDO, VE LO GIURO! È stato un finale strappalacrime, siete state bravissime, aggiungerò questa fantastica fanfiction alle mie preferite. Grazie per averla scritta :)

04/09/14, ore 09:42

Questo è decisamente il capitolo meno strappalacrime di tutti, e di conseguenza uno dei miei preferiti. Ripeto, siete bravissime e il vostro stile è fantastico. Aggiornate presto, un bacio dal fan numero uno di questa Drarry

30/08/14, ore 14:26

Questo è un capitolo bellissimo! Si sente quanto si amano e quanto si mancano, ma allo stesso tempo più calmi e tranquilli :-) bello davvero non ho altre parole!!!

29/08/14, ore 23:05

Non riesco a smettere di ridere..
"Puttanella urlante" oh mio dio!
Ahahhahahahahahhahahahahahahaha siete grandi!
Un bacio💓

29/08/14, ore 21:21

Davvero un capitolo particolarmente buffo...Mentre leggevo immaginavo le facce di Draco e Harry a leggere le varie risposte!!!!
Sembravo un ebete!!!
Beh tra un'insulto e l'altro comunque sono preoccupati l'uno dell'altro e Draco anche se fa il duro si è impegnato ad aiutare i due migliori amici di Harry per il matrimonio!!!..Non da poco dato il fatto che è un Malfoy!!!
Sta già finendo??!!!...sigh sigh :'(
Beh a presto ragazze!!
Bravissime come sempre!!
mistery_sev

25/08/14, ore 02:06

Questa storia è davvero fantastica.
Mi ha fatto odiare ed amare insieme!
Ho versato tante di quelle lacrime (e io non piango mai!!)
Siete state bravissime, ma che dico: F E N O M E N A L I
ecco, vedete, mi avete fatto diventare pazza!!!
La mia parte preferita è stata senza dubbio quella dei bigliettini allegati ai regali. E poi la cosa che Harry ha fatto tutto alla babbana sta a significare proprio che lui ci tiene a farlo!!!
A quando il prossimo aggiornamento?
Piccolo spoiler *piccino piccino* giusto per non farmi diventate come Bellatrix? Pleaseee!!

*okkei sono andata completamente*

Lilely :*