Il Pic nic day
di Amane

25/08/14, ore 12:56

Amane-chan (le salta al collo ) da quanto tempo , la tua storia mi mancava da morire non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo , stavo letteralmente morendo dalla curiosità *-------*. Che dire , finalmente Gray e Juvia stanno insieme *----* (esulta insieme a Mirajane) quindi trovo normale che Juvia ora sia felice Gray è solo suo ora *---*. Ora sappiamo anche di altre due coppie ovvero su Wendy e Lucy e poi resta la questione Cana e "ragazzo misterioso" casualmente chiamato Lyon , come con Mira anche le altre anno frainteso le sue parole ma poi si è risolto tutto ^^". Levy , che ha intenzione avrà Levy ora che ha trovato la stanza delle pozioni proibite ??? . Il capitolo era semplicemente perfetto, bellissimo, dolcissimo, divertentissimo, semplicemente fantastico e mi fa amare ancora di più questa storia , io proprio non saprei come fare senza te sei una delle mie attrici di Gruvia preferite semplicemente mitica =). Mi raccomando torna presto , sono troppo curiosa , un bacione =*.

12/08/14, ore 22:31

Ciaoooo, volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo! Adoro Gray, è il mio personaggio preferito di Fairy Tail <3 e la coppia Gruvia è adorabile secondo me.
Come ciliegina sulla torta devo ammettere che vedere Gray geloso, non so perché, ma mi diverte! Lo trovo tanto tenero :3
Continua così
Bye, Fre<3

02/08/14, ore 22:00

Ciao Amane! Piacere di leggere le tue storie, io sono Scatty! Inizio con il dirti che dire che AMO la tua storia è a dir poco riduttivo, ma vabbè. Mi piace tutto: come scrivi, la trama, la Gruvia, Cana in love, Mira che non si fa mai un attimo gli affaracci suoi (dannato demone ;P ) , Gray che finalmente ha deciso di esternare i suoi sentimenti e Levy complessata. A tal proposito, qualcuno spieghi a quella ragazza cosa intendeva Juvia con "Gajil kun mi accompagnerà all' altare" ! Anzi no, così magari si dichiarano (GALE FOREVER!) Wow, ho detto tutto? Pare di si. Allora ti saluto, aggiorna presto!!! Scatty

31/07/14, ore 22:47

Ciao Amane-chan! Perdona il ritardo, ma non ho avuto il tempo di dedicarmi alla lettura di storie lunghe xD Però non vedevo l'ora di sapere il continuo, ed eccomi qua! Il capitolo è un qualcosa di meraviglioso, hai mescolato comicità e sentimento in modo incredibile! Credo che l'istante che mi è piaciuto di più sia stato quello della rincorsa! Mi sono sembrati tanto naturali! *^* Gray è furbetto, già, cosi farai sciogliere Juvia per davvero! Mi è dispiaciuto per la parte finale, soprattutto perché Gray ha frainteso alla grande! Ma sono sicura che le cose si aggiusteranno! Capitolo grandioso! :D Perdonami se la recensione è scarsa, ma purtroppo sono dal telefono xD Ancora molti complimenti! Ranma_chan

31/07/14, ore 19:52

Amane-chan *------*( le salta al collo e la stringe forte) , capitolo meraviglioso , bellissimo , spettacolare *-------*. Oddio, oddio mi immagino la sorpresa di Juvia nel trovarsi Gray , sul suo letto a giocare con uno dei tanti pupazzetti . Gray ci sei arrivato , Juvia non voleva fare un cavolo di niente con Gajeel ,voleva solo che lui la portasse all'altare , perché lei deve sposarsi con te testone . Non vedo l'ora di vedere questi quattro pargoletti , quattro bambini bellissimi con il sorriso di Juvia e i poteri di entrambi e sono sicura che papà Gray non perderebbe mai d'occhio le piccoline , mai e poi mai u.u. Amane-chan il capitolo e bellissimo-spettacolare-dolcissimo-unico-mitico-memorabile-sensazzionale e tu sei semplicemente geniale a scrivere sempre cose cosi belle e dolci , proprio non saprei come fare senza le tue storie , sono diventate indispensabili per me , a presto dolcissima Amane-chan =D.

31/07/14, ore 16:33

Amaneeeeee-chaaaaaan *^*
*L'abbraccia forte forte*
Ben tornata tra di noi :D
E con te pure io, purtroppo x''
Okay. Io li amo. E' ufficiale <3
Dove li trovi in giro due più dolci di questi due? Dimmelo tu!
Questo capitolo è così tremendamente fantastico!
Sopratutto la parte dove Gray e Juvia fanno quasi ehm..*tossisce* si insomma quello uwu
Gray che non rimane scandalizzato dalle buffe e strambe abitudini di Juvia. Ma anzi è felice come una pasqua :D
E lei che le racconta della vita che sogna insieme a lui **
Adorabilosi e coccolosi! <3
Per fortuna ha chiarito per bene la situazione di Gajeel x''
E fa pure la sua imitazione! Grande x''
Vabbeh non ce nulla da dire. Fantastico capitolo amane-chan **
Ti abbraccerei forte se solo potessi, davvero. *^*
Ma visto che non posso ti mando un mega abbraccio e un bacione grande grande.
Nel frattempo ti aspetto con il continuo di questa storia o una possibile one-shot :D
Alla prossima grandiosa Amane-chan <3

31/07/14, ore 16:27

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *urlo alla Lucy*
Quanto sono carini/dolci/coccolosi/teneri!
Certo Juvia è "leggermente" terrorizzante e maniaca, però è un amore. Questa sua doppia personalità mi ha da sempre colpita, e finalmente in questa tua FF anche Gray si accorge di lei! Adoro questa coppia, e tu sei bravissima a descrivere tutti i loro pensieri e comportamenti. Mi piace il mix che fai di romanticismo e delirio, adoro quando Gray si perde in fantasticherie stile Juvia. Il problema ora è spiegare a Levi cosa davvero intendeva dire l'azzurrina, quando diceva che Gajil l'avrebbe portata all'altare :S
Complimenti ancora e alla prossima!
Yvichan

28/07/14, ore 20:39

Amane-chaaaaaan *abbraccia forte* <3
Lo so. Sarai stufa di vedermi ma... Io ti adoro e adoro la tua storia **
Ahahahah Levy mi ha fatta schiattare dal ridere con la storia delle tette x'' E Gray sbarazzoso che cercava di non parlare del seno di Juvia! X''
Ma poi Gray-sama che bacia Juvia per farle capire che lei é sua é qualcosa di altamente sweet *-* <3
Vabbeh che lei poveretta alla fine non ha retto ed é svenuta x''
Questo capitolo é stato super! Mi é piaciuto un sacco e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Percio' mia adorata amane-chan vedi di tornare presto che io ti aspetto con ansia **
Alla prossima! Un bacione <3

28/07/14, ore 14:23

Amane-chan *----* (saltellando le salta al collo e l'abbraccia), Ohh che bel capitolo *----*. Certo Levy arrabbiata è ... Spaventosa O.O,ha distrutto un libro, Levy ha distrutto un libro (osserva Levy camminare avanti e indietro imprecare contro il genere maschile ) . Si sono baciarti, la baciata *----* , anche se non ha capito che in realtà Gajeel e Juvia non sono promessi di un bel niente u.u , ma adesso l'importare è che Gray sta tornado a Fairy Hills con Juvia tra le braccia , che romantico *------*. Capitolo meraviglioso, memorabile, unico torna presto mi raccomando Amane-chan *----* un bacione =*.

28/07/14, ore 14:16

*_* ossantocielo! Ossantocielo!! Non riesco a dire altro! Questo è un capitolo semplicemente meraviglioso! *^*
Levy ha dato di matto! Hahaha "è per le tette?!" X"D oddio... Fantastica! Adesso lo ammazza quel povero Gajeel ^.^"
Non. Ci. Credo. Gray ha baciato Juvia!! waaa!! Il mio povero cuore non riesce a resistere a tutte queste emozioni! #.#
Questa storia mi sta piacendo sempre di più :> non vedo l'ora di scoprire cosa succede *_*
aspetto con MOLTA ansia l'aggiornamento!
Un bacione,
Fra :)

25/07/14, ore 17:10

Noooooooooooo Juvia <3<3<3<3<3<3
Gray è un cretino, è possibile che non abbia capito una mazza? Fa tanto lo splendido e poi è geloso di Gajil. Ah sì, hai capito proprio tutto, razza di tonno in salamoia -.-'
Comunque che carino questo capitolo!! Li adoro sempre di più *-*
E aspetto con impazienza il prossimo <3

25/07/14, ore 16:45

Amaneeeeee-chaaaaaan **
*L'abbraccia forte forte *
Scusa il ritardo! Sono pessima lo so ç_ç
Inizio con il ringraziarti per aver commentato le mie storie **
E la sottoscritta avrebbe recensito anche stamattina se non fosse stata troppo occupata ad allagare il suo cuscino con le lacrime causate dal capitolo che è uscito oggi ;_;
Parlando del tuo capitolo invece beh...che dire...LO AMO! SI SI LO AMO TANTO TANTO! **
Gray è un tenero piccolo maniaco e.e Ma quanto mi piacciono però le scenette appena appena spinte ** Non so ma io ce li vedo troppo x''
La parte in cui era geloso di Gajeel comunque è stata una delle mie preferite! Amo la gelosia di Gray nei confronti di Juvia anche se purtroppo adesso lui si è arrabbiato con lei ;-;
Spero che risolvano D:
Ma anche la parte dove giocavano con la panna era stupenda **
Si vabbeh se mi metto a dirti quali parti mi sono piaciute praticamente ti riscrivo tutta la storia in questo commento x''
No davvero mi è piaciuto un sacco **
Ora non vedo l'ora di vedere come continua! Quindi torna presto Amane-chan che ti aspetto con ansia **
Nel frattempo vado ad ingozzarmi di nutella post capitolo ;-;
Ci vediamo prestissimo! Ti mando un bacione <3

25/07/14, ore 02:01

Amane-chan (l'abbraccia forte forte ), scusa, scusa , scusaaaa per il ritardo T-T, non volevo ma il telefono ha smesso collaborare e non mi permetteva più di connettermi e ora che ci sono riuscita mi dispiace che la
recensione sia arrivata così tardi ="(. Gray, Gray ma cosa cavolo vai a pensare ??? Juvia non sposerebbe mai Gajeel hai frainteso tutto quanto u.u. Certo che sprecare tutta la panna no , io adoro la panna, però devo ammettere che quella è stata la parte più bella del capitolo *-----* e così il nostro Gray è geloso , bene buono a sapersi ;) . Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e inoltre è scritto benissimo come tuo solito , a prestissimo mia carissima Amane-chan =D , un Bacione =*.

24/07/14, ore 22:09

Wowowowo! *_* che dire.... Wow. Evergreen prestami il ventaglio che ne ho bisogno! *^*
gray ci va giù pesante con la juvia eh? ;) eheheh panna? Mhmh... Interessante...
che cucciolo! È geloso di gajeel #.# lo abbraccerei forte forte per tutta quella tenerezza! *^*
veramente bello: sia caliente che spassoso XD devo dire che amo questa storia! *_*
aggiorna presto!
Un bacio,
Fra :)

21/07/14, ore 21:52

Ommioddio! E' assolutamente geniale! E' bellissimo, ho letto tutti e tre i capitoli di fila ed è stupendo *-* tutti i doppi sensi, la noncuranza che quei due hanno nel non capirsi affatto *-* adoro, adoro, adoro!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, davvero!
Ancora grandi complimenti <3
Sophie