Il Pic nic day
di Amane

03/10/14, ore 21:25

Amane-chan *--*, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo,lo stavo aspettando da un bel pò *-*.
E anche Natsu e Lucy sono sistemati *-* . Alla fine quello che Lucy credeva fosse un sogno in realtà non era altro che un ricordo , un bellissimo ricordo . Ora che la promessa è stata rinnovata, saranno felici per tantissimo tempo. Anche le cose tra Lyon e Cana stanno iniziando a muoversi , presto sarà anche il solo turno come per Gray e Juvia e io non vedo l'ora *---*. Il capitolo è scritto benissimo, sopratutto è bellissimo , torna presto Amane-chan =D.

03/10/14, ore 16:25

Amane chan! sei tornata!
io e la edo capra siamo qui in assetto da combattimento pronte a scriverti una super recensione! (a proposito, la nostra capretta ti saluta, ma vorrebbe tanto avere un nome ...)
partiamo dagli eventi significativi, ovvero che Natsu parrebbe avere ancora qualche neurone che funziona in quella testa rosa e surriscaldata.
è così puccioso quel ragazzo! nella sua tontaggine si rivela di una dolcezza pazzesca (quasi come Frosh, altrimenti detto "strapazzami di coccole") con la sua Luce. probabilmente era più convinto lui di amarla, che tutti gli altri quando lo sfottevano per essere così tardo.
era solo che gli altri si spiegavano male, ecco. lui aveva già capito cosa provava, sono non capiva cosa intendevano gli altri quando cercavano di farglielo capire (e se qualcuno prova a dire che mi sbaglio verrà incornato dalla mia lanosa amica qui affianco!).
il nostro Salamander ha bruciato la concorrenza in maniera un filino troppo letterale, comunque ...
e il sogno di Lucy si è finalmente realizzato (e per davvero! quella scena se l' era sognata sul serio, e Natsu le aveva pure dato corda, puccioso lui) e un' altra coppia è definitivamente sistemata (e Mirajane che vuole sapere tutto, ma gli affaracci suoi mai? meglio così, altrimenti saremmo stati fregati ...).
passiamo alla Lyana (come può suonare questa fusion di Lyon e Cana? io dico malissimo ma queste genialate random ci vogliono ogni tanto).
Cana l' abbiamo persa del tutto ...
cade tra le braccia del suo Lyon e si cucca un super complimento, sempre senza perdere quella piccola vena di pervertitosità (eh?) che l' ha caratterizzata fin' ora. e ovviamente tu riesci a farla sembrare anche pucciosa oltre che una gran maniaca. ma come fai?
e lui un galant' uomo, aaaah, che dolci.
a proposito di uomini d' altri tempi, passiamo a parlare della Gajevy, che lascio per ultima da commentare come al solito (gli amori miei).
io Gajeel lo piglio a sassate. non puoi abbandonare la ragazza che ti piace dopo un gran bacio del genere!
che caspiterina, come può non capire che se lei lo ha baciato un motivo c' è? argh!
qui ci vuole una bella lavata di capo dell' Ameonna, oh si che ci vuole. temo solo che questo possa avvenire troppo tardi e che Levy torni ad essere Satan Levy e ritiri fuori la pozione.
adesso avrà pensato che lui la ha piantata lì perchè siccome si "deve" sposare con Juvia non può stare con lei, accidenti!
però il dragon slayer che si fa problemi sul fatto che non è il ragazzo adatto ad una come la scripter mi fa venire una stretta al cuore. sei riuscita a far sembrare un ragazzino alle prime armi il temibile Gajeel Redfox senza mandarlo out of chacter! tu vuoi un premio, sul serio!
adesso oltre al caro vecchio Ping, nel club di quelli il cui nome non se lo ricorda quasi nessuno, abbiamo anche ... come si chiamava? Levon? Pyon? o forse era Tyon? bah, basta che qualcuno compri Juvia così può fare da consulente di coppia a quei due tonti (ovviamente quel qualcuno dev' essere Gray. GRUVIAAAA!)
passiamo a delle riflessioni random che probabilmente non centrano un fico secco, cotto o caramellato con il capitolo.
ma Romeo e Wendy che fine hanno fatto? need Rowen, need fluff!
non puoi farmi sparire la coppia più coccolosa di tutto il fandom!
e vedi di aggiungere un po' di Bixanna se riesci, che è la loro week e se lo meritano (come si può non amarli ??? non si può, quindi vedi di rimediare!)
ma Bisca partecipa all' asta anche se sposata? se è così spero che Alzack faccia nero chiunque osi avvicinarsi alla bella cecchina ('sti due spaccano di brutto!)
e poi ... niente altro da dire, presumo.
aspetto la tua risposta super lunga per la mia recensione super lunga, bambolina!
un bacio di dimensioni epiche, con affetto
Scatty (e la edo capra che saluta con lo zoccolo)
P.S. avrei scritto una piccolissima Gruvia qualche tempo fa, mi farebbe tanto piacere se tu la leggessi <3
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 04:28 pm)

18/09/14, ore 19:35

Per l'amor del cielo, tu mi vuoi far morire, dillo.
E' CAZZUTISSIMAMENTE GENIALE!
Adoro adoro adoro! Ti giuro che sono scoppiata a ridere e sto ridacchiando ancora adesso xD
Stupendo, davvero. Soprattutto la mia adorata Mirajane che decide lei. Che cavolo serve l'asta se tanto era lei che decideva a chi dare i cestini?
Ommioddio, spettacolare. Il povero Lily, poi! Gajil è davvero un cretino, c'è ben poco da fare, mentre Levy una polpettina carina e finalmente si erano "dichiarati" e... E LUI SCAPPA??? *guarda Gajil con una spranga di ferro in mano e aria assassina* CHE CAZZO SCAPPI RAZZA DI DEFICIENTE CEREBROLESO!! *lo colpisce sulla testa finchè non lo fa svenire*
Dunque, riprendendo la calma... si è capito che ho adorato questo capitolo? =D
Un mega abbraccio <3

18/09/14, ore 16:22

io ti adoro Amane. ma proprio tanto tanto.
sposami! ci trasferiamo in una villetta piena di gadget delle nostre serie preferite e di manga e passiamo la nostra vita a scrivere fanfiction finchè morte non ci separi! siiiii!
perdonami, sono un po' (ma solo un poco) malata e di tanto in tanto do i numeri (ma solo di tanto in tanto) ...
iniziamo a fare commentucci qui e la, poi passo a recensire la parte sulla mia OTP (Gajevy! Gajevy! Gajevy!).
la edo - capra.
la capra di Gerard (uno dei tanti). l' unico animale che riesce ad aprire portali solo infilandosi sotto un rozzo complemento d' arredo.
la capra di Lisanna. l' unico animale che fa credere a tutti di essere morta ma che in realtà è solo in una dimensione alternativa.
la capra che tutti i membri maschili di Fairy Tail e delle altre gilde vorrebbero fare arrosto (e non tornerebbe più da Edolas, ne sono certa) visto che ha ritardato (ancora) l' asta dei cestini.
in effetti tra spogliarelli, lutti e strani parrucchieri tatuati qui la cosa iniziava a tirare per le lunghe senza arrivare mai ad al momento della verità ...
Elfman è solo un po' tardo di comprendonio. se sei un UOMO di qui, bisogna essere UOMINI di là e ti fai quasi soffiare la ragazza? e, giusto per curiosità, quanti ventagli ha Evergreen con sè? approssimativamente, niente di troppo preciso tranquilla.
Freed? vestito? lustrini? Freed?
cosa diavolo centra il mago delle rune con un vestito di strass? non è che vuole fare colpo su Rufus? io avrò gli incubiiiiiiii!
passiamo alla cosa davvero importante. GAJEVYYYYYY!
addirittura 7000 jewels?
e se non fosse intervenuto nessuno qui saremmo ancora a combattere per il cestino di Levy. tra Jet, Droy e i Blue Pegasus non l' avremmo finita più ... saremmo giunti ad un' offerta di 40 milioni di jewels senza che nessuno mollasse la presa
grazie al cielo c' è Mira (che nel tempo libero scrive romanzi alla Lucy sul suo magico taccuino) ! e l' ingegno di Gajil è eccezionale! fare fare l' offerta a Lily al posto suo è stato un colpo di genio! il demone della gilda ovviamente prende la palla al balzo e - zac - ecco qui i nostri beniamini appaiati! e quando Levy è uscita e il drago di ferro ha rischiato l'infarto? troppo wow! mi spieghi come fai a far sembrare un personaggio così pervertito e al contempo così eccezionalmente tenero?
bellissimo il pezzo dedicato all' amicizia tra Juvia e Gajil, soprattutto la sua reazione alla domanda dell' amica, così in character che più di così si muore!
il rapimento lo vedevo benissimo anche io, non so bene perchè
il bacio è stato eccezionale! bellissimo, mi sono emozionata io per loro!
poi però il drago si accorge di aver combinato qualche casino e scappa, anche se a Levy non ne importava un fico secco di tutto quanto.
e così ha un motivo per ritirare fuori la pozione, ahi ahi ...
Mira che vuole seguirli per prendere appunti, beh, molto Mirajane!
wow, che recensione lunga, non vedo l' ora di leggere la tua risposta, è una delle cose che aspetto con più ansia (assieme al tuo nuovo capitolo)
ci sentiamo presto, ok?
un bacione, la tua - un po' debilitata - Scatty
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 08:27 pm)

18/09/14, ore 12:52

Ehilà! :D
Ma... Ma che capitolo splendido! *^*
Stavo piangendo dalle risate all'inizio xD I 'suggerimenti' di Mira fanno morire :")
E ommioddio la Gale *^* è una meraviglia! Hai scritto della parte introspettiva di Gajeel in modo tenero e divertente e l'ho adorato :3
E poi wow ** non so che altro dire di quel bacio se non questo... È stato dolcissimo e mi ha fatta fangirlare a più non posso *^*
Il finale è azzeccatissimo secodo me u.u lasciando in sospeso la questione sgnifica che lei si incazza, lui si deprime e succedono altri mille e più casini xD
Grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
Ti mando un bacione <3
A presto,
Fra :)

18/09/14, ore 01:36

Amane-chan *---* (corre a salutarla) bentornata , non vedevo l'ora di leggere il capitolo , non sai da quando lo stavo aspettando =D. Dopo qualche richiamo , la preoccupazione per una capra che si è scoperto magica , finalmente l'asta ha inizio *---*. Il primo cestino viene acquistato da un vero UOMO che grazie ad un piccolo aiutino (una ventagliata XD ) porta a termine il suo acquisto ;). Il secondo acquisto viene fatto da Lily o meglio da Gajeel che una volta vista Levy rimane praticamente a bocca aperta . E rapita la ragazza , via con un bacio coinvolgente e appassionato *----* e cosa fa questo intelligente finito il bacio... scappa -.- . Amane-chan mi sei marcata tantissimo , mancava la tua storia , il capitolo di questa notte è bellissimo, fantastico, meraviglioso e io ho finito gli aggettivi per descrivere vuoi capitoli , sono semplicemente fantastici *---*. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo , semplicemente stupendo , un bacione =*.

04/09/14, ore 14:05

Ti ho mai detto che ti adoro?
Questo capitolo è a dir poco magistrale, perfetto, meraviglioso, strabiliante e un sacco di altre cose che ti dirò nel corso della recensione.
Iniziamo dall’ inizio (e da dove, sennò?), ovverosia Levy (per ora non molto Satan …) con i complessi. In effetti la differenza tra le sue forme e quelle delle altre ragazze è – come dire? – palpabile (pessima battuta, perdonami). Un vero peccato visto che non si rende neanche conto di quanto sia carina ed adorabile.
Per fortuna c’ è Gajil che con la scusa di fare l’ apertura musicale per l’ asta si infila là dietro per vederla. Ma quanto è dolce?
Peccato che lei sia / si sia (ho il dubbio che abbia usato le altre come scudo apposta) nascosta dietro a quelle sventole delle altre e che lui non l’ abbia potuta vedere.
Sono rimasta vagamente inquietata dall’ immaginare uno spettacolo fatto da Orga, Gajil e Ichija insieme. Dopo aver sognato Gajil vestito da donna per colpa della storia di Bekkuzza_chan ora avrò questo delizioso trio a visitarmi di notte. Brrrrr.
Passiamo oltre.
Gray lotta per Juvia contro Lyon, ma sopraggiunge Sting che si vuole aggiudicare Lucy, Lisanna e la maga della pioggia (un drago di poche pretese il nostro Ping) quindi i due allievi di Ur si alleano e danno il via ad uno striptease.
Il tutto con il gentile aiuto di un dragon slayer del ferro nell’ insolita veste di dj e di un burattinaio – non è propriamente corretto come termine, ma mi piace definirlo così – geloso. Si, perché mi è parso di captare nell’ aria un po’ di Bixlow X Lisanna. Solo io li trovo adorabili assieme? E si, Lisanna è decisamente più carina della Sabertizia.
E mi è parso di captare anche molta Miraxus (o LaMi che dir si voglia), con momento culminante quando Laxus si è aggiunto allo spogliarello provocando lo svenimento di Mirajane per la copiosa epitassi.
Cana che si sente male nel vedere il – non ancora – suo bel Lyon spogliarsi è così dolce. E vagamente pervertita, ma d’ altra parte  è Fairy Tail.
Juvia oramai l’ abbiamo persa nel Gray-sama world, dove fluttua in mezzo a tanti alchimisti del ghiaccio follemente innamorati di lei.
Natsu probabilmente non si rende nemmeno conto di quanto sia figo, ma Lucy si, e infatti …
Ad aggiungere fighezza ad un luogo che ne è già palesemente saturo abbiamo Blue Pegasus (eccezion fatta per Mister Parfum) in uno spogliarello da night club.
Sorvoliamo su Quattro Cerberus che ci da dentro con la sua coreografia da Full Monty (credo che Bacchus sia l’ unico di quei disgraziati a salvarsi) e passiamo alla mia OTP più preferita di tutto l’ universo e dintorni (eh?).
E Gajil parte alla carica! Dopo aver individuato Satan Levy (sempre meno Satan e sempre più gelatina innamorata) ha tirato fuori tutto il suo sex appeal provocandone lo svenimento. Ce la vedo benissimo a guardarlo, arrossire, portarsi le mani al petto e stramazzare al suolo assieme a praticamente tutte le ragazze della gilda.
Al che, i baldi e giovini maghi, vedendosi privati delle loro vittime, danno luogo ad una delle più grandi risse della storia.
Scusa un secondo, ma Rufus ci stava provando con Freed? Siamo seri? Ommammamia …
Freed che, tra l’ altro, sembra un appassionato di soap opera dato che appena un certo mago di cui parlerò a breve si sintonizza assieme a Chelia su Tele Love e li perdiamo tutti e due dietro ad una certa coppietta.
Povera Erza, privata del suo bel mago dai capelli blu che all’ improvviso salta fuori e … le taglia i capelli? Ma stiamo scherzando?
Cielo, Gerry, hai una ragazza bella, sexy e innamorata di te e tu cosa fai? Le sistemi l’ acconciatura? Ma Cancer che cosa c’ è a fare, scusami? Lascia fare a lui e poi prendetevi una camera!
Ci sarebbe voluto Romeo a coprire gli occhi prima e a tappare le orecchie della sua dolce Wendy poi, giusto per dare uno spazietto anche a loro e poi volevo sapere, Elfman non si è ingelosito a vedere la sua Ever sventagliare qualcuno che non è lui?
Per la miseria, che recensione lunga! Spero che ti faccia piacere, a me in quanto autrice più le recensioni sono lunghe più mi fanno felice. Rispondimi presto!
Un bacione, Scatty (che è andata a leggersi il nuovo capitolo in inglese e le scan del 397 in italiano e sta ancora frizzando di gioia in attesa del prossimo capitolo)

04/09/14, ore 13:54

Oh finalmente sono tornata a casa e posso recensire *-* questo capitolo è stupendo, bellissimo, emozionante come al solito! Pieno di doppi sensi come piace a me e adoro il fatto che ci siano anche le altre coppie in mezzo alla Gruvia =3 ovviamente è il pairing principale ed è descritto benissimo (<3), amo anche tutte le altre coppie *-*
Lo strip, ommiddio, sono scoppiata a ridere come una scema a leggere di quei deficienti che si spogliano così xD (tra l'altro ho notato un accenno di Bixanna o me lo sono sognata? Awww adoro quei due x3)
Bravissima, tantissimi complimenti, questa storia è stupendissima <3
Aspeto il prossimo capitolo con ansia *3* un abbraccio enorme, Sophie <3

04/09/14, ore 01:23

Amane-chan *----* (le salta al collo) scusa , scusa il ritardo T-T, ti giuro che non volevo che la mia recensione arrivasse tardi sopratutto se la storia è la tua .
Ed ecco la tanto attesa asta dei cestini *---*, le ragazze sono bellissime (specialmente Juvia) ,i ragazzi sono pronti a fare le migliori offerte ma invece di pensare su quale cestino puntare i propri soldi , ecco che si lanciano in uno spogliarello di gruppo iniziato da Lyon e finito con il coinvolgere tutte le altre gilde ^^". Gray senza dubbio era il migliore *---* la sua esibizione la dedicata tutta esclusivamente a Juvia che per la cronaca caro Sting è di sua proprietà privata u.u , perciò va pure a casa Gray non ti lascerà sfiorarle neanche un capello u.u.
Cosa dire di Gerard e Erza , tutti chissà cosa si aspettavano ed ecco che si scopre che voleva solo farsi tagliare i capelli XD .
Il capitolo è bellissimo , fantastico ,meraviglioso , divertentissimo , lo scambio di battute tra Erza e Gerard con le frasi in romano è qualcosa di unico XD il capitolo è sensazionale *-----*. Mi piace sempre di più questa tua storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava =D , ti mando un bacione e a presto =*.

02/09/14, ore 21:22

ciao Amaneeee!
ti sono mancata? come no ...
Gajil! allora sei vivo! visto il tuo evidente stato di salute deduco che non hai ancora incontrato Satan Levy (finchè non le fai dare una calmata io non riesco a non chiamarla così, è più forte di me!). ma io la voglio in azione! ho bisogno di lacrime sangue e sofferenza di GaLe!
no, Gray, spiegami un secondo, hai la ragazza e la prima cosa di cui ti preoccupi è di riuscire a levarle il reggiseno? tu mi preoccupi ragazzo!
sono bellissimi, lui che aspetta che lei dica a tutti che stanno assieme e lei che non vuole dirlo perchè ha paura che lui non voglia.
ma se invece di limonare ogni singolo istante vi parlaste non sarebbe meglio?
Laxus smetti di raccontare palle. non si può levare un reggiseno ad una ragazza con due sole dita e senza che lei se ne accorga. come fai, stacchi le spalline? su, adesso rispondi!
molto più realistico Elf che viene sventagliato dalla sua Ever, anche se io non vedo tutta sta difficoltà nel levare il reggiseno. sarà che noi ragazze abbiamo un quoziente intellettivo superiore ma per non riuscire a sganciare un gancetto bisogna impegnarsi!
cooomunque, vedo che Gajil inizia a farsi domande. sarà meglio fare un' offerta per Levy (io dico di si) o fare finta di niente e darle altri motivi per ucciderti (ma solo un pochino)?
Gray si fa domande su chi possa essere il grande amore di Ruggine, chissà che smacco quando scoprirà che si trattava della piccola scripter e che la solidarietà della ragazza non esisteva visto che lei era gelosa per conto suo ... ehehehe.
non vedo l' ora dell' asta, sono curiosissimaaaaaa. need more GaLe!
hai letto le scan inglesi del cap 397 (non so se ci sono già quelle in italiano)? Levy super imbarazzata che perde ogni facoltà mentale e Gajil a cui il pericolo sembra risvegliare i neuroni solitamente in letargo che batte l' ingengno della scripter. ah, la vita la vita.
un bacione Amane, spero di sentirti presto.
Scatty

01/09/14, ore 23:47

Amane-Chann *----* (le salta addosso in un abbraccio gigante ) già sei qui , che bello che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *---*.
Gray, Gray come puoi solo pensare che Juvia non vuole più avere nulla a che fare con te dopo che il giorno prima ti rendi conto di amarla , passi il giorno a baciarla,ad abbracciarla a farle capire quanto ci tieni a lei , neanche sotto tortura lei ti direbbe addio e una cosa assolutamente impensabile , siete così belli insieme *---* perciò non lo pensare più u.u. Abbiamo capito che sei un Laxus nello sganciare ganci ^^' almeno Juvia non ti riempirà di ventagliate ;). Amane-chan il capitolo di oggi è veramente bello, fantastico la scena finale , quella in cui ammette di stare impazzendo dopo solo mezza giornata lontano da lei e la bacia con sentimento e passione è semplicemente bellissima *----*, fantastica,unica che altro dire ho finito i termini. Scrivi sempre così bene e i capitali sono sempre uno più bello e fantastico dell'altro , ti mando un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo =) , a prestissimo carissima Amane-chan =D.

30/08/14, ore 16:31

Levy. È. Spaventosa. Ecco tutto quello che mi è rimasto di questo meraviglioso capitolo: l' imagine di Levy spiritata con un fulmine alle spalle ed un calderone davanti che ride in modo demoniaco. Che dolce, vuole uccidere Gajil ma solo un pochino. Mi chiedo quali saranno gli effetti di questa misteriosa pozione, ma so già che mi dovrò aspettare un mucchio di guai e di situazioni surreali, degne di Fairy Tail. Nel frattempo nessuno sospetta di nulla, Lucy e Lisanna hanno in mente di tirare fuori la loro bellezza (a mio parere già troppo esposta da Mashima san) e quella delle altre ragazze (vale il ragionamento di prima eccezion fatta per Levy e Wendy -poverine, le uniche piatte in un mondo dove a dieci anni si indossa già una sesta) cosa che causerà un fiorire di epitassi per tutti i maschi. Question time -domande che mi faccio e a cui non puoi rispondere senza spoilerare sulla tua fic ma che scrivo lo stesso. Quando entra in scena Gajil? Jet e Droy ingaggeranno una lotta all' ultimo sangue per il cestino di Levy? Quante mazzate piglierà Ghiacciolo da Ferraglia? Cosa combinerà la piccola scripter in versione Satan Levy? Quanti svenimenti avverranno all' apparire di tutte le fanciulle in tiro? Juvia bollirà qualcuno o inonderà la gilda? Sopravviveremo? Dov' è finita la mia cioccolata? Qualche dragon slayer a caso sfrutterà il suo super olfatto per identificare il cestino della sua amata? Sembro drogata. Credo che Levy mi abbia usata come cavia. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono davvero curiosa! Un bacio, Scatty

30/08/14, ore 02:35

Amane-chan *----* (le salta al collo felice di vederla), aspettavo davvero impazientemente il momento in cui avrei letto il prossimo capitolo e quel momento finalmente è arrivato *----*.
Come può Juvia non essere felice di quello che è successo con Gray , finalmente si è dato una svegliata il ragazzo ,tutti in gilda sapevano che Gray a stento tratteneva la gelosia che provava nel vedere Lyon corteggiare la bella maga u.u . Sono così felice per Juvia presto saranno una coppia ufficiale *----* sempre se prima dalla troppa felicità non esploda in una cascata d'acqua bollente ^^". Lo ammetto Levy "strega" fa paura O.O. Ha tutta l'intenzione di "uccidere" Gajeel ,anche se non sa precisamente le cose come stanno , bisognerà dirglielo ^^'.
Finalmente il grande momento dell'asta è arrivato , presto vedremo la parte finale del geniale piano di Mira e Gray *---*, Lyon uscirà con Cana e Gray si godrà la sua amata Juvia *----*.
Il capitolo di oggi o meglio di questa notte Amane-chan è bellissimo *---*, semplicemente fantastico anche molto molto divertente , seriamente sto esaurendo gli aggettivi per i tuoi capitoli , sono sempre bellissimi uno più dell' altro =). Ora ti saluto si è fatto un po tardi e una recensione ricevuta a quest'ora non è proprio il massimo me ne rendo conto , perciò torna presto mitica Amane-chan un bacione , a prestoooo =D.

26/08/14, ore 12:22

Amane-chaaaaaan *abbraccia super mega forte* <3
Ben tornata tra noi **
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! Scusa il ritardo della recensione ç_ç
Mio dio Gray **
Anche se la presenza della Gruvia in questo capitolo era poca c'èra *^*
Eheheh in nostro Gray-sama è coccoloso con Juvia-chan <3
E Mira è una super curiosa quando si tratta di storie romantiche e.e
Poi tutte le ragazze che sperano che il cestino vada tra le mani della persona che amano! DOLCI! **
Naturalmente il cesto di Juvia va tra le mani di Gray..vero? **
Levy poveretta invece non ha ancora superato lo shock al fatto di Juvia che avrebbe sposato Gajeel x''
Chissà cosa combinerà?!
Lo sapremo nel prossimo e fantastico capitolo della grande Amane-chan **
Quindi io mi dileguo ma tu torna presto <3
E miraccomando...tanta Gruvia **
Okkay la smetto x''
Ti mando un bacione grande grande <3

25/08/14, ore 21:26

Amane! Ciao stupenda, come va? Giusto oggi ti pensavo. Questa mattina mi chiedevo quando avresti aggiornato e -nel frattempo- ho riletto per la centordicesima volta tutta la storia, poi ho fatto un salto nelle seguite e ... Cucù! Ecco che salta fuori un altro capitolo di questa meraviglia. Bene bene, fanno capolino nella tua storia altre shipping -Nalu (chissà ...), Rowen (puccissssssimi!), Elfever (introdotta benissimo da quella frase alla Elfman di Lisanna che ci ha salvato dal solito "e tu di qui, e tu di là")- e la storia viene riportata alle origini tornando sul tema del pic nic day e sul fatto che tutto è partito dalla Lyon X Cana. Levy mi preoccupa too much. Una piccola scripter arrabbiata nella sala delle pozioni proibite promette solo guai, oh si, grossi guai. Mi chiedo quando Gajil entrerà in scena ... Chissà quando il drago di ferro scoprirà che tutti i guai che verranno causati dalla solid scripter sono tutti causa di un mago del ghiaccio dalla lingua lunga ... Ho come la sensazione che Gray ne prenderà un sacco. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ti mando un bacio enorme e vado a rileggere per la ventitredicesima volta l' ultimo capitolo del manga (e la Gajevy trionfa!) e a mangiare biscotti. Kisses, Scatty