Il Pic nic day
di Amane

11/11/14, ore 20:52

SJOGVCUDTACVIYSGXUSYXVUSYXGWUYG OMMIODDIO DEJINDIHEDBWIUXBWIUSB IO TI AMO FEIUFBEWYBDUEBDUWB AMORE MIO DSHGDBWUISHOIWHI. IO ANCORA NON CAPISCO CHE COSA VUOI FARE... SECONDO ME VUOI
1. Far esplodere i miei feels(?)
2. Farmi sembrare una pazza psicopatica a mia madre affinché mi chiuda in qualche casa di cura.

CIOÈ. Ti giuro che ridevo così forte che sono cascata dal letto e mia madre è venuta a controllare ch stessi bene AHAHAHAHAHAH CIOÈ PER FARTI CAPIRE LA SITUAZIONE. GAJEEL AMOR MIO MA... io basta io scoppio... Cioè... Mi hai fatto impazzire completamente... Non so neanche come fare un discorso di senso compiuto... Allora... Cerco di rendere comprensibile quello che provo in questo momento... NO SENTI IO NON CI RIESCO AHAHAH IO STO ANCORA RIDENDO... Cioè Gajeel... Così cucciolo... COSÌ BESTIA, PERCHÉ È BESTIA PROPRIO AHAH. La parte tipo del 'TAMBURO E PETTO SONO PAROLE DA UOMO' ha causato da parte mia un momento di:
Silenzio-> Facepalm -> risate da malata
CIOÈ MA NO AHAHAH. JUVIA IO ti amo(?) cioè... Ti amo di bene eh... Io amo solo Gajeel AHAH. Nono senti io non so manco che dire cioè è fantastica, ne è valsa davvero la pena di aspettare, E SONO TIPO ULTRAMEGA CONTENTA DI AVERTI FATTO RIPRENDERE A SCRIVERE *l'abbraccia*. La parte del coniglio................................. All'inizio ero tipo.......... Che esempio bestia veramente............ E poi.................... MA AW SEI CUCCIOLISSIMO SPOSIAMOCI ANSI NO SPOSA LEVY PERÒ NO SPOSA ME PERÒ... VA BENE FAREMO UN MATRIMONIO A TRE. La parte che mi ha fatto veramente fare una mala figura con mia madre (come se non ne avessi già fatte tante .-.) è stata quella del sedere... Seriamente... Io stavo piangendo... Sono cascata dal letto... Cioè questo è impossibile AHAHAHAH NON SI PUÒ FAREE 'Non che non voglia in quel senso... Cioè non che non ci abbia pensato..non ci ho pensato!! Cioè .. Non è che abbia mai pensato di poter mettere le mani sul tuo sedere.. Perchè davvero io non ti guardo il sedere. Non sempre. Non solo il sedere.. Insomma... Cazzo!!'
....... *le parole le si ripetono nella mente*... BASTA IO NON CI RIESCO AIUTATEMI AHAHAHAH 'CIOÈ IO NON TI GUARDO IL SEDERE... NON SEMPRE... CIOÈ NON SOLO IL SEDERE...' CIOÈ SI PESSU (detto in inglese aristocratico stretto) AHAHAH MA CHE AHAHAH. L'evil è fantastica AHAH... Ha fatto venire i brividi anche a me ti giuro AHAH ero tipo 'LEVY CALMATI... EHM... RESPIRA PROFONDAMENTE... CALMATI...'
Amane-chan... Io ti stimo con tutto il mio kokoro(?) lo sai... Penso che questa recensione sia giusto poco lunga... È Per la maggior parte è costituita da scleri vari... Però Vabè dettagli AHAH. Un bacione!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! <3

04/11/14, ore 22:24

Ma... Ma che AHAHAHAHHAH ODDIO POVERI LORO AHAHAH L'evil?! MA WTF AHAHAH ODDIO RAGAZZI MUORO AHAH.
'Nessun altro in quella sala reggeva il confronto con il grande Sting-cazzutissimo Master a soli 20 anni-addominali di acciaio-Eucliffe' ... Ma... Ma AHAHAH OK STING CERTO PARTI CONVINTO AHAHAH.
Gli avvertimenti che il mio cucci (Gajeel(?)) lancia a Gray sono tipo O.O. MA IO NON HO CAPITO ASPETTA AHAHAHAH. Sta storia migliora sempre di più e io voglio sapere come continuaaaa Ç-Ç. Aggiorna presto ti prego... Ti supplico... Voglio sapere che farà L'evil (?) ODDIO io ancora rido AHAH sarà incazzatissima AHAH
Baci da
Manuu<3

04/11/14, ore 22:11

Ooh... Gajeel ma... Ma tu... MA SEI COSÌ TENERO DIO MA TROPPO TENEROO. COSÌ PUCCIOSO CHE TI PIGLIEREI A SPRANGATE IN FACCIA. CIOÈ NON PUOIII. Sei pucciosissimo tenerissimo cucciolossissimo ma... Ma... Ma anche no Gajeel cioè... Va be ok calma e respiriamo(?). Aw la Nalu *^* l'ingenuità di Natsu l'adoro follemente perché awwww sei così TENEROO (Gajeel però di più eheh). E finalmente anche loro sono insieme u.u. Ci risentiamo.
Un bacio in lacrime per la situazione di Gajeel e Levy
Da Manuu<3 Ç-Ç

04/11/14, ore 21:50

Ma... Ma... MA CHE?! GAJEEL MA CHE...?! OMMIODDIO MA CHE TI PRENDE?! *inizia a prendere fucili e materiali vari* GAJEEL CHE. COSA. STAI. FACENDO.
Capitolo Gajevy aw io ti lovvo basta. MA GAJEEL CHE COSA?! MA... MA... Ok basta sono scioccata... SCIOCCATAAA!!!
Basta. OMMIODDIO GAJEEL MA NO. Stupenda la parte sul povero Panther Lily AHAHAH CUCCIOLO MIOO. Anche la parte sulla Elfever è stata meravigliosa ma... Ma... MA GAJEEL MA NO EH.
Mira e le sue favole... AHAHAHAH IO LA AMO. Ci risentiamo
Un bacio inbroccolato(?)
Manu

P.s. Ora che ci penso... Forse Levy... Penserà che lui è scappato per i sensi di colpa per essere già promesso sposo di Juvia... O è la mia mente Malata che lo pensa o... LEVY ASPETTA PARLIAMONE
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:54 pm)

04/11/14, ore 21:22

ODDIO per adesso ho letto fino a qui. Prima dello sclero mi presento: sono Manu! E ho ancora qualche capitolo... MA... NON. POTEVO. NON. COMMENTARE. ODDIO MA TU VUOI UCCIDERMI TI GIURO CHE SONO SCOPPIATA A PIANGERE DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHAHAH DIOO AHAHAHAHAH. No seriamente sta fanfic è stupendamente fantastigliosa(?). LO STRIP DEI RAGAZZI... TU NON PUOI MINIMAMENTE CAPIRE *ripensa alla scena* *sviene per epistassi*. *si riprende* che è successo? Ah si Gajeel e gli altri figh- RAGAZZI si sono spogliati... ODDIO GAJEEL-SAMA... LAXUS-SAMA... GRA- *viene presa a mazzate da Juvia*. NON FAI ALTRO CHE FAR USCIRE IL LATO PERVERSO DELLA MIA ESISTENZA E QUESTO. NON. VA. BENE. Cioè Erza seriamente AHAHAHAHAH. Ho più o meno la stessa mente malata di Mira e sappi CHE NELLA VITA REALE QUESTA NON È UNA BELLA COSA AHAHAH. Io ancora sto pensando allo spogliarello rega... Cioè mi ha segnato a vita, penso che lo sognerò stanotte... Poi Mavis che butta acqua sui... Petti nudi... dei ragazzi... Sui loro addominali... Scolpiti... *sviene stile Juvia*. GAJEEL-SAMA SCAPPA DALLA TUA AMATA LEVY... So che voi vi amate tanto e io vi amo insieme però LEI VUOLE UCCIDERTI(solo un po' però...)! CORRI! VIENI A CASA MIA! AVREMO 30 BAMBINI E QUANDO CI SPOSEREMO TI PROMETTO CHE LEVY SARÀ LA DAMIGELLA E POI *inizia a fantasticare*. Spero che Erza stia bene con quel taglio di capelli... Io ti ripeto che stavo piangendo quindi OK QUESTA VA TRA LE PREFERITE IMMEDIATAMENTE. La parte yaoi tra Freed e Rufus è stato tipo COLPO DI SCENA OMMIODDIO RUFUS PLACA I TUOI BOLLENTI SPIRITI AHAHAHAH. Leggo ancora i capitoli che mi rimangono e poi vengo a romperti di nuovo è.é. Ciau
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:26 pm)

22/10/14, ore 17:24

senti, non è che sai dov' è finito Sting?

è che qui c' è Alzack che lo cerca, armato fino ai denti, per aver fatto un commento di troppo su Bisca.

ci sono più armi addosso a lui che in mano a tutto l' esercito di Fiore.

e questo significa che dopo il prossimo capitolo la scena sarà più o meno questa:

[...]

fratelli e sorelle, oggi siamo qui riuniti per dare un ultimo saluto a Sting Eucliffe. coraggioso Master di Sabertooth e dragon slayer della luce, lascia soli un exceed ed il fratello Rogue a causa dell' aver tentato di aggiudicarsi il cestino di Lisanna Strauss e per aver fatto commenti poco consoni su Bisca Connell. sarà sempre nei nostri cuori.

[...]

ho reso l' idea?

già, perchè se Juvia è off limits (e anche se è per Gray, Rogue pensa sia per Gajeel, quindi abbiamo qualcun altro a tenerlo lontano dalla maga) e Lucy se l' è presa la "rockstar dei draghi" resta solo Lisanna e, visto il circolo di rune che lo tiene incollato alla sedia con Freed sottobraccio, sarà sicuramente Bixlow ad aggiudicarselo, dopo una bella carneficina.

muahahahhhahahah!

a proposito di Rogue.

ma che? ma cos-? ma perchè!

la faccia di Gajeel fondoschiena del drago d' ombra. ma tu mi fai crollare un mito! (io invece con lui ho fatto crollare una shipping, e a tal proposito grazie della recensione, appena posso rispondo.)

ma che tenero il drago di ferro! un vero uomo, un tipo solitario, un rinnegato, un cavaliere oscuro e poi? corre piagnucolando da Juvia, che se lo patta allegramente sulla testolina. ma si può?

che tirata si è fatto Gray?

cavolo, bastava dire che piano piano si era accorto della sua cotta per Juvia ed invece tu lo hai fatto sembrare uno stalker maniaco e pervertito (che cammina nudo nella sua stanza a pensare ...). è stato grandioso! non ho mai riso tanto!

e mentre lui è tutto innamoroso e coccolevole cosa succede? che cucca Gajeel nel bel mezzo di una seduta di psicanalisi con la sua (di Gray) ragazza, mentre se ne sta (Gajeel) ben stravaccato sulle gambe delle maga dell' acqua.

e finalmente una rissa! io lo sapevo che si sarebbero picchiati (ed un applauso per l' insulto creativo di Gajeel!). e mi sa che quando la storia del matrimonio verrà a galla, dell' alchimista del ghiaccio resterà solo il ricordo! se poi Lei li ha visti durante la seduta di psicanalisi sono tutti fregatissimi!

avrà interpretato lui sulle gambe di Juvia come coccole tra innamorati e la rissa tra i due maghi come una lotta per la maga. e soffriranno tutti!

già perchè Satan Levy, o meglio L' EVIL non risparmierà dalla sua furia!

"l'evil" mi piace troppo! perchè contiene sia il suo nome che "evil" ovvero malvagio e così sembra che lei sia la suprema incarnazione del male! cosa che a questo punto è, dato che tra aspetto, pozioni e sete di vendetta, anche uno shiningami avrebbe paura di lei.

non vedo l' ora dei prossimi sviluppi! soprattutto per quanto riguarda loro e la Bixanna (voglio che Sting muoia per mano del manipolatore di anime, se non si era ancora capito!) e poi magari la Rufreed.

anzi la voglio di sicuro, con un bel salvataggio da parte del mago del memory make a quel povero disgraziato con i capelli verdi che rischia una morte atroce per mano di Bixlow.

direi che per oggi può bastare, dai.

ti mando un bacione, cherie, e me ne vado

Scatty

21/10/14, ore 19:33

Amane-chan *----*,ben tornata non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Dopo la piccola marachella di Romeo, purtroppo l'asta è stata fermata e con grande disapprovazione di Sting, sia Lucy che Juvia sono fuori dalla sua lista di ragazze da portare alla sua gilda. Gray, certo che ce ne hai messo di tempo per capire che ti piace Juvia, che sei innamorato di lei, ora meno male l'ai capito, però dei farlo capire anche a Gajeel, che se Juvia che la ritiene alla pari di una sorella farebbe di tutto. L'Evil, sono curiosissima di sapere cosa sia , ma sopratutto chi è ,anche se un certo sospetto già ce lo..., torna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*, a presto =D.
Fairy*

16/10/14, ore 20:10

Scusa se passo direttamente al capitolo 13, ma ho poco tempo, quindi ti lascio un commento generale xD
Allora, Gray e Juvia si amano in segreto, personalmente non mi piacciono gli amori nascosti, ma penso che prima o poi la gilda lo verrà a sapere xD
Gajeel e Levy ... non so chi tra i due si faccia più complessi lol
Per non parlare di Natsu e Lucy che sono tenerissimi! *-*
Invece con Erza e Jellal/Gerard sono morta dalle risate :'D
Sembrava davvero una scena presa da Beautiful e simili! Ahahahahahah!
Passando a questo capitolo ... aww!! Romeo e Wendy ... quanta dolcezza!
A parte questo non penso che Doranbolt provi per lei un sentimento d'amore, cioè, è affezionato a Wendy, ma non cosi tanto (?)
Ora è il turno di Bixlow e Lisanna! E Freed per sfogare le sue pulsazioni represse farà di tutto per imbarazzarlo! XD

Vorrei commentare anche su altro, ma devo proprio scappare. :c
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Ranma_chan
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 08:11 pm)

16/10/14, ore 17:37

Adesso tocca a Cana e Lyon! ZAN ZAN ZAN ZAN ZAN!!!
Mira è pronta all'azione! MUAHAHAH!
Povero Gray, l'ha praticamente terrorizzato!
E nel mentre le altre sono tutte prese con i preparativi, Levy rimugina sul falso matrimonio di Gajeel e Juvia, è stata proprio una bella batosta!
Quel "Stanza delle pozioni proibite" mi preoccupa. Levy, non mi impazzire LOL
Vado avanti!

16/10/14, ore 16:49

Ok, questo capitolo è pieno di fluff, troppo :3
Alla fine il mistero è stato svelato e tutto è stato sistemato!
Il carattere di Juvia sta leggermente influenzando Gray lol
Ma te lo immagini vederlo cosi felice nella storia originale? Sarebbe un qualcosa di incredibile. ewe
Bene, continuo :D

16/10/14, ore 16:36

Ciao Amane-chan!
Come va?
Perdona se recensisco cosi tardi, ma il tempo è tiranno ç_ç
Comunque, passando al capitolo ... è divertentissimo e dolcissimo! XD
Povera Levy, anche lei ha frainteso tutto :c
Mi sa che Gajeel stavolta non la passerà davvero liscia, anche se non ha fatto nulla in realtà (pace all'anima sua). lol
Gray convinto che Levy fosse preoccupata per il suo stato ... si, si. xD
E poi ... un attacco diretto! "JUVIA, SEI MIA!"
Gray Fullbuster è accusato di omicidio colposo nei confronti di una giovane donzella innamorata follemente di lui.
Va bene, adesso vado avanti :)

16/10/14, ore 15:57

amore mio!
luce dei miei occhi e gioia del mio cuoricino triste e disadattato!
che bello avere un tuo aggiornamento, I feel so happy.
ommioddio, ROWEEEEEN! BIXANNAAAAA!
partiamo dai primi, giusto per mantenere una specie di filo logico nel tutto.
ma che pucciosi, Romeo che risparmia le paghette per la sua Wendy! e non se la fa soffiare di certo dal caro vecchio Dorambolt, passato per caso a fare una visitina ... ma cos' è, un pedofilo! Dorambolt si renderà conto che Wendy ha meno della metà dei suoi anni, giusto?
meglio che scappi via con Romeo (genio dei diversivi che però avranno ucciso l' olfatto finissimo dei nostri draghi, che, da un lato, è cosa buona e giusta così Ping non è cosciente e non può lottare per i cestini di Lluvia e Lisanna (qui ho un punto da esplicitare ma ne parleremo dopo nella sede appropriata), ma d' altra parte avrà steso Gajeel e non so se si riprenderà in tempo per parlare con Lluvia e fermare Satan Levy prima che sia troppo tardi ...
e poi che dolce lui, la fa sedere sulla sua sciarpa e poi hanno un sacco di caramelle da mangiare, anche io voglio un appuntamento così! non per altro, ma voglio le caramelle.
eh si, bambini miei, niente cose disdicevoli come correre sull' erba. è pericolosissimo e pensate cosa direbbe la gente vedendovi fare una cosa così degna di biasimo!
ma Charle! non ti pare di esagerare un pochino nel tuo ruolo di chaperon?
piccola nota, ma certo che Lyon e Gray hanno fatto bene, scusa! mica sono degli esibizionisti senza pudore e vogliosi di mostrarsi come mamma li ha fatti per conquistare le loro fanciulle. certo che no! ma cosa vai a pensare, scusa!
un momentito di Miraxus per far vivere tutti felici e contenti, ma soprattutto per farli vivere perchè se Dorambolt avesse provato a seguire Romeo e Wendy si sarebbe ritrovato alle calcagna un seminudo demone barista disposto a tutto pur di fare giungere ad un lieto fine le fanfiction mentali che ha preparato ed un arci geloso drago dei fulmini che non può sopportare che altri vedano la non ancora sua ragazza più spogliata del solito.
e poi Bixanna, Bixanna ovunque!
poverino Freed, senza il suo Laxus che è palesemente innamorato di Mirajane. devi solo guardarti intorno, caro Legolas (hai ragione, la somiglianza è inquietante), più precisamente al tavolo di Sabertooth sotto un cappello piumato. (Rufreed tutta la vita! -???-)
quindi nella tua storia  Freed è dichiaratamente ...? motivo in più per shippare la Rufreed!
*inizia a ballare con la edo capra*
e poi non c' è modo migliore per riprendersi da una delusione amorosa che sfottere il proprio amico!
in effetti dichiararsi per Bixlow potrebbe essere un poblema.
prima sembra macabro come una catacomba, poi sembra uno stalker alla Lluvia (nonostante la cosa della conchiglia sia davvero tenera) e in ultimo un maniaco pervertito alla Ichiya.
per fortuna il grandioso Freed si premunisce e -ta daaaan- un circolo runico obbliga Bix a lottare per il cestino di Lisanna. questo non renderà le cose facili a Ping, eheheheheh.
e se anche il drago bianco cadesse nel circolo? sarebbero entrambi costretti a lottare fino all' ultimo per il cestino della maga dell' Animal Soul.
siiiii! sangue lotta e disperazione!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
a proposito di pairing assurdi, (mi sento un po' un vermiciattolo a farmi pubblicità in questo modo ma credo che l' idea potrebbe piacerti) io Sophie Moore e maya_chan_ (non so se la conosci) abbiamo deciso di scrivere una raccolta crack su un account comune (Elanya) e si intitola Crack ship space. la prima è una Lyon x Cana quindi a te la scelta ...
lo dico solo perchè penso che possa piacerti, non per altro, quindi puoi anche non leggere, come preferisci tu.
un enorme e colossale bacio, Scatty

16/10/14, ore 10:31

Amane-chan *----*,sono così felice di leggere il nuovo capitolo,questa storia diventa sempre più bella. Nessuno può intromettersi nei diabolico piani di Mirajane Strauss, questa cosa è risaputa, anche se Doranbolt ancora non lo sa . Ma intanto Romeo è riuscito nel suo piano, ed insieme a Wendy, si sono dati alla fuga ;), con il consenso di Charle . Quindi ora tocca anche anche a Bixlow, aggiudicarsi il cesto di Lisanna ,anche grazie ad una mano da Freed e delle sue rune <3 . Il capitolo è scritto benissimo , hai spiegato tutto in maniera impeccabile , praticamente un capitolo meraviglioso *-*. Torna presto, sono molto impaziente di scoprire cosa succederà, a presto =D.
Fairy*

05/10/14, ore 09:35

*^*
Awwwwwwwwwwww <3
Ma quanto sono carini?! *u*
Naluuuu!! *^* amo alla follia questa coppia *ç*
Il sogno-non-sogno è un'idea grandiosa $.$ davvero stupendo! E la promessa... Ossantocielo mi stavo sciogliendo *^*
E anche quel pezzetto di LyonxCana è dolcissimo :3
Ma non puoi lasciarmi così tanto in sospeso la Gale! T^T in un momento così poi...! Se non fosse stato per Natsu e Lucy starei qui a rotolarmi piangendo fin quando non aggiorni ç_ç
Adoro questa fic. Fine della storia *^*
A presto! <3
Un abbraccio,
Fra :)

04/10/14, ore 10:41

Stupenda semplicemente stupenda *^* adoro questa storia *_* però gajeel é uno stupido.. come può lasciare levy in quello stato? Povera :( mentre bhe natsu é un grande 👍 mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo ;D alla prossima
Vero-Chan xoxo