Kaleidoscope
di Vendelin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 21:44

Questa storia è veramente qualcosa di meraviglioso, perfetto. Ti ringrazio moltissimo per averla tradotta, merita tantissimo! Secondo me, l'autrice dovrebbe farne un libro, e ovviamente tu la traduttrice.
E niente, grazie mille ancora! Questa storia merita davvero tantissimo perché è un vero capolavoro, e tu sei stata impeccabile nel tuo lavoro. Complimenti anche te, e alla prossima!

04/08/14, ore 00:12

Quel ritratto è MERAVIGLIOSO e PERFETTO!
Incredibile come Derek abbia me orizzato ogni dettaglio di Stiles e a solo immaginarselo fare o dire alcune cose porti a quest'opera.
E i ritratti sono come le foto, rimangono così per sempre. E qualsiasi cosa accada lui ricorderà sempre Stiles, così. Felice.
Tanto perchè non sono presa dalla malinconia mi sono riletta tutta la storia dall'inizio 😢
Se tradurrai ancora io ci sarò sempre 😁
Baaaaciiiii

28/07/14, ore 15:22

Spero vivamente che tradurai qualche altra storia magari sempre della stessa autrice, insomma é geniale!! Mi farebbe molto piacere se le faresti i complimenti da parte mia, ne sarei davvero felice. Questa storia é strepitosa e non mi stancherò mai di ripeterlo :*
Un bacio e alla prossima 'avventura'

28/07/14, ore 15:17

Ho voglia di piangere!! Insomma mi sono innamorata follemente di questa storia e non voglio che sia già finita. Che tristezza:( Comunwue grazie mille per ik tuo duro lavoro,un bacio e alla prossima :)

28/07/14, ore 14:59

Questo capitolo é un'altalena di emozioni. Mi piace moltissimo questa storia,sono sempre così estasiata mentre leggo i capitoli. La scrittrice è davvero in gamba e grazie anche a te per aver tradotto queata splendida storia !!

28/07/14, ore 12:07

Amo letteralmente questa storia. Giá é un capitolo davvero forte e mi spiace tanto per il piccolo Stiles. ora scappo perché voglio leggere il prossimo capitolo :)

28/07/14, ore 09:26

Wow,dire che questo capitolo sia strepitoso può sembrare quasi un eufemismo!! Mi é piaciuto moltissimo e soprattutto la scrittrice é stata davvwro in gamba a riportare il carattere di Stiles. Tipo che in alcune parti iniziavo a ridere guadagnandomi da parte di mia madre sguardi ambigui >.<

27/07/14, ore 17:21

Ciao :)
Questa è davvero la fine :( *piange*
Questa drabble dal punto di vista di derek è semplicemnte fantastica! *-*
Kaleidoscope è stupenda, dall'inizio alla fine! ♥ ♥
Non ho molte altre cose da dire, ho un groppo in gola che non ne hai idea xD
I ringraziamenti vanno a te per aver tradotto la storia, e di conseguenza a eos_92 xD, poi all'autrice straniera, che ha permesso a noi shippers della coppia Sterek italiane di aver potuto leggere una storia così meravigliosa! *-* ♥
Io sarò sempre qui ad aspettare nuove traduzioni :D
Un bacio e alla prossima storia e/o traduzione! :)
_Karen

27/07/14, ore 16:18

Ho letto questa parte in lingua originale, ma la mia scarsità nella lingua si è dimostrata nella sua forma, non completa, ma quasi. Rileggerlo tradotto è stato ancora più bello ed emozionante. E la motivazione di Derek è bellissima perchè sembra che non gli importi assolutamente nulla di Stiles e della sua presenza all'istituto e nella sua vita in generale, invece è tutto il contrario. E', non lo so, meravigliosa, bellissima, spettacolare. Ed anche un po' triste perchè sembra che lui dia quel quadro a Stiles per mostrargli quanto si sia realmente interessato a lui, quanto dietro quella maschera di freddezza e disinteresse lui voleva realmente stare con Stiles e anche per non ricordare perchè insieme a tutti i particolari del ragazzo,guardandolo, avrebbe ricordato anche quello che era successo e il dolore che provavano entrambi. Meraviglia per i miei occhi.

27/07/14, ore 15:41

Che bello. Che dolcezza! Ho amato questa storia. Alla fine di ogni capitolo mi so no sentita sempre una stupida. Non avevo davvero parole. I personaggi assolutamente IC, la dolcezza e l'angoscia. È stato perfetto! Grazie per averla tradotta.

27/07/14, ore 14:12

E questo!?!?!? Bellissimo il ritratto complimenti alla disegnatrice *^* davvero una cosa dolcissima lui è dolcissimo tutti sono dolcissimi! :)
Bellissimo il pov! Sarebbe bello leggere la storia dal punto di vista di Derek! Chissà come sarà o cosa pensa Derek ahahah com i suoi viaggi mentali! (Che secondo me un pochino se li fa)
Comunque alla prossima :)

27/07/14, ore 12:48

Ormai mi ritroverai in ogni tua traduzione perchè so che non potresti mai deludermi. Anche questa volta mi hai fatto piangere e sorridere e ridere e disperare con una meraviglia come questa. Credo di aver ormai detto tutto ciò che penso su questa storia, quindi non mi resta che una cosa. GRAZIE e, ti prego, continua, continua a tradurre se ti piace. E se non ti va di tradurre linka, tutto ciò che trovi di bello, messaggio-link-invia, ok?
Grazie e alla prossima <3
Oh, e complimenti all'autrice.

27/07/14, ore 10:18

Haloa! Siamo già arrivate alla fine?!?! :( Ci sono rimasta male ma ci sono one shots o cose varie o è finita così?!?!
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri! (Non ho altro da dire sul capitolo :p)
Comunque devo dire è davvero moooolto bella come storia una delle migliori che ho letto su Teen Wolf ♥♥♥ tantissimi complimenti all'autrice!
Anche alla traduttrice perché grazie a te se la stiamo leggendo hai fatto un ottimo lavoro *^* grazie per averci fatto leggere questa fantastica fanfiction! :)

Ps: *^* che bello hai altri progetti *^* aspetterò il 9 agosto *^*

27/07/14, ore 07:54

Ma che emozione questo capitolo! Quanto li amo. Derek è tornato, in tutto. Veramente non riesco ad esprimermi. Sono felicissima che tu abbia deciso di tradurre Una cosa tanto carica di dolore. È Una tragedia, in dramma a lieto fine. Non so perchè, sarà che io son sempre paranoica ma in più punti della storia Stiles so era trovato a pensare che le cose stessero cominciando ad andare per il verso giusto. Ho la sensazione latente che questi due continueranno ad avere "troubles". Non so. La storia è meravigliosa! Ti ringrazio per averla tradotta e aspetto solo l'extra awh

27/07/14, ore 00:29

Ciaooo!! :)
Okay, mi aspettavo un capitolo più lungo, però non mi lamento.
Storia fantastica! È stata un caso trovarti su efp e meno male che è successo! *-* e sono felice di aver potuto leggere le storie tradotte da te :D
Il 9 agosto sarò pronta per leggere la one shot!! Sarà tu teen wolf? È tipo mezzanotte e mezza di sabato e non ci vedo dal sonno, spero di non aver scritto delle stupidaggini, quindi non mi dilungo più di tanto xD
Alla prossima recensione, un bacio grande!! :)
_Karen
P.S. il "Ti amo" di Derek nsjwkandbfotmsnkxb *-*
Sono l'amore! ♥ ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 12:32 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]