Continuando a crescere ...
di LostieBosti_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/08, ore 14:28

Ciao Bea! Quanto tempo... è un po' che non ci sentiamo^^ (specie su EFP, dato che aggiorni una volta ogni tanto [e anche in questo siamo uguali, purtroppo ._. ]), spero tu stia bene e che il tuo lavoro ti dia un po' di tregua.
..Comunque! Che dire di questo spassosissimo capitolo?! E' davvero stupendo, mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, e dall'inizio alla fine mi ha fatto sbellicare dalle risate! xDD (beh, un po' meno nella parte finale, dove il povero Red Shot veniva pestato e privato del suo arto.. ma pazienza, l'importante è che il trio saiyanesco stia bene, puuur! °v°). Lo scontro di Radish è stato il più emozionante (bellissima la parte di Hair Bush che faceva "girare le palle", e bellissima la reazione di Riddo, quando Nappa lo informa della sopravvivenza della tarantola xDD), l'ultimo combattimento tra Dark Knight e Red Shot, il più coinvolgente (che tenerezza mi fa Pomodoro Matto mentre tenta di spiccicare qualche parola con Vegeta!), ma il primo incontro, di Nappa... beh, quello ha ottenuto il primato per la spassosità! xDD Giuro che ho ancora i crampi allo stomaco.. quel Death-PostIt mi stava uccidendo dalle risate in molto meno di 40 secondi!! xDD E poi Ryuk, l'"analfabetismo" di Nappa, il "made in Namecc".. Looool! Sei fenomenale Bea xD (Mi chiedo se certe cose te le sogni di notte, o te le inventi così di getto.. °-°)
In ogni caso, sono lieta che tu abbia inserito, e continui ad inserire, riferimenti a Kingdom Hearts (quel dannato Kurt Ziza.. ho visto le pene dell'inferno per batterlo x.x)^^ Siamo tutti curiosi di scoprire l'identità del cavaliere oscuro.. e ovviamente, il perché della sua presenza!
Non darti pena per i nomi delle tecniche, io sono troppo puntigliosa (specie se si parla di Vegeta >.<), e continua così, a deliziarci con la tua splendida fiction*-* Alla prossima, un bacio^^

09/12/08, ore 21:37

Vai Vegata!! Yuhuh! Comunque leggendo la FF mi è venuta in mente una cosa...ci sono speranze che in questa storia il piccolo Vegeta e la piccola Bulma si incontrino mai?!? O.o sarebbe troppo bello...XD Vegeta si innamorerebbe subito della piccola Bulma o comincierebbero a litigare come pazzi?!?! (io vado di più per la 2...XDXD)

09/12/08, ore 19:50

Ciaoooo!!! Stupendo questo capitolooo!!! Specialmente la parte del death postIt !!! Magnifica! Non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima^^ a presto ciao ciao!

09/12/08, ore 17:28

...c'è solo una cosa che non mi è chiara(una sola?O.O nd tu)(si ^_^ nd io)chi è la voce?Non l'ho ancora capito,mi sto scervellendo per capirloooooooooo ç_ç (magari era pure scritto bello grande no?)comunque la cosa fondamentale è una: VEGGY HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O.o ma chi vince il torneo adulti?Umm se non ci sono tizi rimangono Napa contro Radish,tutti sappiamo che il pelato è più forte ma il capellone è più sveglio...umm bella sfida!Vedremo ^_^ alla prossima,ciau ciao^^

12/11/08, ore 22:41

Muahahahah sapevo che Vegeta avrebbe vinto questo incontro! Però ho sudato un po’ freddo.. se l’avessi fatto perdere non te l’avrei di certo perdonato (me la sarei presa con la chioma selvaggescamente attraente di Riddo, yohoho!). Scherzi a parte, temevo che quel pomodorino-Primavera si sarebbe trasformato nel peggiore degli heartless.. e a proposito, appurato che non si tratta di Batman, chi sarà mai questo cavaliere oscuro in grado di potenziare i guerrieri? Ma soprattutto, perché parlava di vendetta? Okay che l’anima di Vegeta, insieme alla sua fedina penale, non è limpida come “l’acqua del water”, ma possibile che già da piccolo si sia già attirato la furia omicida di qualcuno? Magari la questione è estesa un po’ a tutti i saiyan.. (e dunque anche Riddo e compare saranno presto nei guai). Beh, non dico altro, altrimenti rischio di sbagliare e confondere gli altri con boiate allucinogene (non più letali della camomilla di Nappa, tranquilli), o di azzeccare qualcosa e spiattellare dettagli importanti sulla trama, perciò staremo a vedere..!
Inutile dire, comunque, che il capitolo mi è piaciuto molto (mai come oggi ho avuto voglia di PELARE e PASSARE pomodori [il ché, in teoria, dovrebbe riuscirmi ottimamente, viste le mie origini sicule e le mie abitudini alimentari a base di pasta con la salsa, yohoho!], e che ti faccio i miei complimenti (saranno banali, ma sono meritati e fanno sempre piacere, no?)
A parte tutto, anche io sono felice di averti conosciuta, spero di poterti risentire presto^^.. mi piace conversare con gente folle che ama i guerrieri selvaggi e che si schiera in favore dei piccioni, puurrr! °v° Vabbeh, perdona la rincretinaggine, oggi le 3 ore di biochimica all'uni mi hanno decimato i neuroni... Alla prossima allora, un bacione!
P.S. non ho notato errori grammaticali, però il nome corretto della tecnica di Vegeta è GaRRick-cannon! (anche detto GaLick-oh) >_<

11/11/08, ore 15:40

VEGETA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ovvio,se non vinceva t'ammazzavo è_é comunque,anche me ha aggiornato ^_^ comunque bravissima ^_^ comunque...perchè sto dicendo duemila volte comunque?O.O e io ho un ottima memoria chiaro?!?(Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto nd tu ironica)(^^nd io che ci ho creduto)aggioooooooooooooooorna presto(possibilmente entro l'anno è_é)me ora va a mangiare(cibo ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç)ci si sente ^_^ alla prossima ciau ciao^^

06/11/08, ore 12:45

Se dovevi andarti a nascondere tu per il ritardo nella pubblicazione, allora io dovrei come minimo accoppare uno dei fantastici quattro e acquisire il potere dell'invisibilità °-°' Scherzi a parte, stavolta ho peccato di disattenzione non vedendo l'aggiornamento del capitolo.. ma sono qui per rimediare!
Dunque.. questo è sicuramente uno dei capitoli che mi hanno fatto rotolare di più dalle risate xD Ancor prima di vedere la faccina (ed il filmato), dalla descrizione che hai fatto di Dancing Banana ho pensato subito a quella gif animata! (beh, questo grazie a te, che ne hai fatto una descrizione perfetta)
Sei a dir poco geniale..°-° Il tuo umorismo riesce a far divertire gli altri senza scadere nelle volgarità e nella banalità, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo. Comunque, a parte la star di questo capitolo (la Dancing Banana appunto), mi sono piegata in due anche per le reazioni di Nappa alle parole del fungo, o per i rustici di Radish nascosti tra i capelli, o ancora per quella battuta di Vegeta su Dodoria ("Niente, è solo un obeso che conosco"... XD).. insomma, praticamente un po' per tutto.
Mi sono piaciute molto, inoltre, le descrizioni che hai fatto sul principino dei saiyan, ricalcavano alla perfezione il suo carattere ed i suoi atteggiamenti.. probabilmente in una situazione del genere, Vegeta si sarebbe davvero comportato così (alla faccia della nota OOC!). Ora sono curiosissima di vedere come andrà il suo prossimo scontro con Pomodoro Matto.. xD
Detto ciò, mi congedo promettendo che la mia prossima recensione sarà più puntuale delle altre, se non in caso di forze maggiori e/o calamità naturali quali: morte improvvisa, infarto, paralisi totale e simili.. (*tocchiamo ferro*)
Ah, quanto al tuo commento, sono felice che le mie recensioni ti piacciano^^ per me è sempre un piacere recensire fiction così belle, perché mi appassionano e riescono a farmi fantasticare per tutta la giornata (infatti temo che fino a stanotte canterò la canzoncina di Dancing Banana..). Hai ragione sul discorso circa MSN.. anch'io penso che non sarà facile conoscersi visti gli impegni reciproci, ma si può sempre provare no?^^ Così spero non ti dispiaccia se intanto prendo il tuo contatto.. chissà, magari i tuoi orari balordi concidono con i miei (sarebbe veramente il colmo) xD
D'accordo, dopo questa bella pagina di Bibbia, ti saluto e rinnovo i miei complimenti.. alla prossima! Un bacio^^

30/10/08, ore 21:44

Cara Bea... ma da dove l'hai tirata fuori sta Dancing Banana?! O.o Troppo giuggiola!!!^^ Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero da morire, chissà se sto mr pomodoro causerà qualche problema a Vegeta, o se magari riusciamo anche a ricavarci un bel sugo, o il checiap per le rustiche ^^" Baciotto, non vedo l'ora del prossimo capitolo... Ciau ^^

30/10/08, ore 12:32

Ciao e scusa il ritardo ^_^" ho finalmente e forse definitivamente di nuovo internet e tempo(ma solo forse...)il collegamento io lo vedo,non so gli altri ^_^ capitolo carinissimo,spero per te che Veggy in miniatura vinca il torneo o te la vedrai con me tu e il tuo amico pomodoro è_é be,ti saluto ci si sente ciau ciao ^^

28/10/08, ore 18:44

Ogni volta che leggo la tua FF mi piego in due dalle risate,oltretutto mi piace da morire il piccolo Vegeta*__*! Che bimbo "Grazioso"XD! Continua la FF che io la metto nei preferiti!E ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

28/10/08, ore 17:54

ah ah ah Dancing Banana...ma dove ti vengono certe idea...grandiosa! comunque povero Veggy,questo torneo non è certo alla sua altezza,anche se l'ultimo avversario che ha sfidato direi che gli ha dato un pò di filo da torcere,cosa che credo abbia gradito il principino! bè vedremo come andrà col pomodoro gigante...mh...non vorrei che vincesse lui,in tal caso credo che i 3sayan ne faranno una bella conserva di pomodoro.eh eh^^! brava come sempre...a presto

08/10/08, ore 19:18

Eilà... Mi dispiace per le poche recensioni della volta scorsa, siamo state così perfide con te, comunque non ti preoccupare la tua storia è tra le preferite di tutti ^^ Evviva, c'è di nuovo Pluto... ^^ Povero Radish ç___ç Cattivo Pluto, non si scappa così... é_é Cpmunque mi è piacito molto la parte della monetina... il commento di Nappa poi mi ha fatto sbellicare " con due di queste monete compri un pacchetto di rustiche!"^^ Pensa solo al cibo. E poi gli omini verdura... Ah ah...che buffi! Poveri sayan, ma sono finiti su un pianeta o nel banco di un fruttivendolo?! XD Vegetaaaa é_é Cosa guardi eh? Sei troppo piccolo per certe cose!!! U.ù Le donne non sono ancora affar tuo, ameno che non si trattino di barbie XD E poi sei sicuro di esserti descritto al girone giusto? Forse sei finito in quello dei poppanti, beh forse la verdura guardando la tua altezza (relativamente bassa U.ù) ha tentato di indovinare la tua età (2-3 anni)... ah ah XD Comuque sono più che sicura che vincerai il torneo...^^" Beaaaaaa.... Ragazza mia, maga delle pizzette, socia di er cipollino, sposa di Radish... sei un fenomeno!!!^^ Pazza delle pazze, senza offesa, ma quanta cavolo di fantasia hai?! Sei bravissima^^ Aspetto il prossimo aggiornamento, sono proprio curiosa di vedere come se la cavano gli altri bebè sul ring, chissà che mosse si inventeranno? Cose del tipo "lancio del pannolino pieno di pupu o caccolette a raffica? XD Comunque per la cronaca Nappa non è poi così carino, mi fa solo morire dal ridere con quel suo fare da tontolone!!! Vegeta invece è un bambolotto tutto da strappazzare... ^^ Vado che sto solo dicendo un mucchio di scemenze, sarà la tua pazzia contagiosa U.ù Bacio baciotto... Ciau^^

08/10/08, ore 12:49

Azz.. stavolta sono proprio in colossale ritardo (dannata università del piffero ò.ò), mi spiace davvero tanto di recensire solo ora, ma credimi, se non l'ho fatto prima è perché mi è mancato il tempo (e la connessione) materialmente. Comunque, cara ragazza, dopo aver letto estasiata entrambi i due ultimi capitoli della fanfiction, sono giunta alla conclusione che devo, ripeto DEVO (e se non si è capito è un imperativo categorico), conoscerti, perché hai troppi (ottimi) gusti in comune con me. Da ciò potrai dedurre che la nuova avventura dei tre saiyan mi piace un botto** Non solo per l'impeccabile umorismo, ma anche per la scelta dell'ambientazione... eh sì, lasciatemelo dire, alla veneranda età di (quasi) 20 anni, io AMO Kingdom Hearts! E a proposito... il ragazzo con gli scarponi gialli era Sora, vero?^^ Bellissima l'apparizione di Pluto.. comprendo sia Nappa che gli ha scambiato la coda per un'antenna (in effetti ci somiglia xD), sia Radish che gli si è affezionato (io avrei fatto lo stesso ù.ù [sebbene Pluto non sia al vertice delle mie simpatie disneyane]). Invece povero Veggie... costretto a gareggiare tra i pulcini! Ma non voglio dare niente per scontato sul seguito, sono curiosa di vedere come lo continuerai... A presto allora, e non lasciarti scoraggiare dalle poche rece.. chi non legge non sa cosa si perde..! Un bacione^^
P.S. ho letto "Smettetela di oscurarmi!", e... accidenti, non trovo altri termini per definirlo se non SPLENDIDO.. mi ha colpito tantissimo, ma credo sia più opportuno recensirlo piuttosto che commentarlo qui. Ad ogni modo, come pensavo, sei una bravissima scrittrice anche al di fuori del genere comico, il tuo stile mi piace davvero molto (te l'ho già detto che hai talento, no?).. continua così..^^

07/10/08, ore 23:37

mubble mubble credo che sia più corretto scrivere depressum stadium,ma ricordiamoci che sono una latinista del piffero!ahahahahaha^^ ma che carino questo capitolo,Pluto diventa automaticamente il mio cane famoso preferito!(prima era Lassie). Ma che bravo Vegeta a dire le bugie,è riuscito a convincere anche la governante orsa,facendosi passare per vittima,encomiabile direi...penso che al principino non avrebbe fatto male crescere con qualche bambino della sua età,l'esserino viola,Kyuy,non lo ritengo un compagno di gioco adatto a lui,e credo che Vegeta mi dia ragione,confesso che mi aspettavo di trovarlo al torneo!^^ Bè comunque come età cerebrale Radish e Nappa si avvicinano molto a dei bambini,anzi a volte è più maturo il principino di loro,perciò dai sono ben assortiti!Ok ora vado a letto,il mio nuovo lavoro da maestra elementare è un tantino faticoso....ma da anche molte soddisfazioni!notte

07/10/08, ore 20:20

ciao!!! Che bello il cappy!!!^^ Mitico Pluto hehehe... povero Vegeta... non vorrei essere nei suoi panni...bravissima aggiorna presto... sono molto curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]