Ma le stelle quante sono
di scriverepervivere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/15, ore 20:04

Okay la recensiono solo ora perchè la ho appena letta che si può dire?Una vera meraviglia  mi piace molto soprattutto il finale *-*

08/03/15, ore 15:33

Non ho parole! Questa storia è fantastica! Sei bravissima! La adoro e mi sono piaciute quelle piccole dediche alla piccola Milla! Baci ❤, mi_amor_rosslynch

08/09/14, ore 18:42

Io adoro te e la tua storia...mi é piaciuta tanto...anzi tantissimo.
Mi ha fatto emozionare e riflettere.
Mi ha fatto pensare...
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Un bacio

08/09/14, ore 17:39

Nuu :( uffa mi mancherà questa storiaa😓 spero che farai presto un seguito o ne scriverai un altra bacioni Raura__AusllyR5

08/09/14, ore 16:46

Tristissimo e fin troppo commovente,tutto il capitolo è scritto a perfezione.
Ross è molto dolce,quello che ha detto a Malari fa davvero capire quanto ci tiene a lei.
Mi sono commossa perchè questa storia è stata bellissima da seguire fin dall'inizio,la dolcezza,l'allegria c'è tutto.
Alla fine sono andati a vivere insieme? oppure si sono lasciati?
Comunque complimenti,è una delle storie più carine che abbia mai letto.
Mi fa davvero piacere di aver inziato a leggerla.
Baci,ad una prossima storia spero.

08/09/14, ore 15:32

Bellissimo non posso credere che é gia finirà!!! Mi mancherà molto questa storia ma posso sempre rileggerla (cosa che faro assolutamente) spero di leggere presto una tua nuova ff un bacio ciaoo <3
RauraLove_R5

08/09/14, ore 13:33

Noooooooooooo come faró senza storia comunque grazie per averla fatta una storia magnifica non vedo l ora di leggerne un altra e....viva raura baci baciotti

08/09/14, ore 13:24

Non posso credere che la storia sia finita!
*Sigh* Mi ci sono appassionata troppo :') !
Mi sono affezionata ai protagonisti, Laura e Ross, alla dolce e piccola Milla, alla mamma allergica al mascara, a Giulia e, a chi più a chi meno, anche a tutti gli altri personaggi (escluso Malari!).
Quando una storia ci piace così tanto e difficile metterci la parola fine, perché è come se un viaggio bellissimo fosse appena giunto a destinazione... Per fortuna, potrò leggermi questa storia tutte le volte che voglio!!!
Adoro il tuo racconto perché mi ha regalato tante emozioni differenti, perché mi ha raccontato la vita attraverso gli occhi di una diciottenne, perché è una di quelle storie che rimarranno con me per anni e anni, uno di quei ricordi che sarà piacevole ricordare...
Questo epilogo è davvero fantastico, Laura è dolcissima a scrivere un diario per Milla e il flashback di Ross è stato impagabile! Laura e Ross, poi, sono sempre più dolci ed è impossibile non trovarli adorabili.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo : è poetico, realistico, elegante e piacevole da leggere. Spero davvero di poter leggere altre tue nuove storie!
La canzone alla fine è bellissima, ma la mia parte preferita è sempre quella dedicata alla piccola Milla.
Grazie per aver scritto questa magnifica storia e grazie per avermi regalato così tante emozioni.
Baci ♥

08/09/14, ore 13:05

*si mette a piangere*non ci credo,perchè è finita?perchè?era così bella così stupenda,così.......VERA,si era vera,perchè esprimeva tutto quello che succede a quell'età,sono contenta di averla letta perché mi ha fatto piacere,e poi quelle poesie (a me sembravano poesie)che Laura scriveva per la sorella,erano fantastiche,ma anche le canzoni,tutte azzeccate,non avrei potuto scegliere di meglio,non vedo l'ora di ascoltare anche quest'altra canzone,la traduzione sembra carina,ora devo ascoltare il testo,beh ti lascio con un grosso bacio
ANIMEFAN02

08/09/14, ore 13:01

Mi dispiace che la storia sia già finita..è durata propria poco.
L'epilogo è bellissimo e ci sono molte frasi poetiche
Mi è piaciuto molto, la cosa che mi è piaciuta di più è che Laura non si vuole guardare indietro, e quando ha stracciato il bigliettino di Louis ha fatto proprio bene.
Che storia hai in mente di scrivere adesso?
Byee

06/09/14, ore 15:36

Bellissimo capitolo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque viva ross e laura nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci

06/09/14, ore 15:13

Aah ma questo capitoloo😍😍 mamma mia come sei brava a scrivere avessi un decimo della tua bravura comunque aspetto presto l'ultimo 😭 mi mancherà questa ff

06/09/14, ore 12:02

Questo capitolo é fantastico e la tua storia é meravigliosa.
Mi hai fatto immedesimare dal primo capitolo...ne ho lette tante ma questa é una delle migliori...ha un qualcosa di speciale che mi fa rimanere incollata a leggere.
Spero di leggere presto l'ultimo capitolo.
Grazie per avermi fatto riflettere ed emozionare!
Un bacio!
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:06 pm)

06/09/14, ore 10:47

Capitolo meraviglioso!!! Aaaw come sono dolci Ross e Laura!!!
Adoro questa storia sempre di più e un po' mi dispiace che siamo già al penultimo capitolo... Comunque il capitolo è bellissimo ed emozionante!
Sono felice che Laura e sua mamma abbiano chiarito tutto e che alla fine si sia risolto tutto per il meglio. La parte dedicata a Milla è stupenda, soprattutto quella sulle principesse (sono ritornata piccola mentre la leggevo!) e mi piace anche la risposta alla domanda "Ma le stelle quante sono?", perché il messaggio che dai (ovvero che con l'amore riesci anche a contare le stelle) è bellissimo!
Scrivi benissimo e leggere questa storia è un vero piacere!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Baci

06/09/14, ore 09:54

Awwww ommiodio...il capitolo è stupendo! Spero che il prossimo lo aggiornerai in poco tempo,anche se sará l'ultimo....voglio sapere se i due si sposeranno oppure troveranno un altra strada.
Ti prego aggiorna il prima possibile! Baci a presto spero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]