The Resident Evil
di Marcy Hale

18/07/14, ore 23:26

Questo capitolo mi ha messo ansia HAHAHAHAHAHA.
Ero preoccupato che d'improvviso potesse uscire qualche zombie da chissà quale parte e ucciderei poveri Sterek. Mi sono fatto un film x'D
Appresso che hai precisato maggiormente le informazioni delle armi, poiché sono importati, sopratutto nel mondo videoludico di RE.
Avrei adorato leggere di più, ma non fa nulla. Dopotutto non decido io quando far terminare storie altrui, no? Comunque rimani un genio poiché unire Resident Evil e Teen Wolf è assolutamente pazzesco u.u
È stato un'altro capitolo stupendo! Complimenti, amore <3
RR

17/07/14, ore 18:52

Assolutamente geniale.
Sin da quando mi hai detto di aver fatto una FF con Teen Wolf/Resident Evil ho pensato che fossi un genio. Gli Sterek sono quello che sono ed inseriti nel campo apocalittico, regno degli zombie... Beh... Stupendo!
E poi è anche un erotica, quindi praticamente hai esaudito tutti i miei desideri! *------*
Questo primo capitolo è ben scritto, hai presentato per bene i personaggi, forse un po' sinteticamente, ma è stato giusto farlo come l'hai fatto (?)! Il capitolo non è troppo piccolo e nemmeno troppo lungo, così è più agevole e piacevole (sopratutto) leggere con semplicità e fluidità (quante rime.-.).
Amo Lydia, è il primo capitolo e già la amo! E nonostante sia stata molto "rude" (per così dire) la scena dell'ascensore, l'ho trovata dolce: significa che nonostante i 3 anni passati insieme, la loro fiamma è ancora ben accesa. Ben fatto ;)
E fammelo dire, Scott come guardia del corpo è azzeccatissimo. Non so perché, ma mi piace.
Hai fatto un ottimo lavoro, come mi aspettavo*---*
Quindi al prossimo capitolo! <3
RR

07/07/14, ore 23:19

Penso che sia stata bellissima anche questa. Come le altre del resto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione enorme Marcy :) continua così . Sei sempre più bravo. A presto!!

07/07/14, ore 00:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *smette di urlare e saltare per la casa spazzando all'aria anche sua madre in stile manga* IO AMO RESIDENT EVIL E TU MI SFORNI QUESTA BELLA FF. E IO NON DOVREI AMARTI!?! *decede* Aaaw, allora passo alla storia LoL : Molto carina davvero,scritta bene anche. Mlmlmlmlml stiles e derek nell'ascensore mlmlml poooorcelllliiinnnni Gerard, levati dalle mie ovaie,non hai l'etá per giocare con i virus u.u Lydia si é giusto presa un bel volo xD Peter é troppo sexy. La scena di Derek che porge il fucile a Peter mi é piaciuta un sacco shdbdhdbhendhudbdhffj* *W* Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo! *Si dilegua* Alla prossima :3 *ci si vede su fb* Baciotti :3 DeB

05/07/14, ore 22:55

Oh...Mio...Dio...!!!!!!!!!!
Io ti amo sempre di più!!!!!!!!
Che bastardo Gerard!!!!
Voglio presto il nuovo capitolo!!!Poveri Stiles e Lydia!!!!!!!!

05/07/14, ore 21:00

E lo chiedi anche? Mi piace tantissimo a questo punto non vedo l ora di leggere e recensire il prossimo capitolo e tutti gli altri ancora. Sempre qui a disposizione!! Capitolo meravigliosamente meraviglioso!! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

05/07/14, ore 20:49

Amo Resident Evil almeno il primo per cui non ho 'problemi' a seguirti in questa follia. ....baci e ci vediamo-sentiamo su fb!!