Questione di egoismo
di RoloChan105

26/01/10, ore 20:54

Ma nooooo :'( Ci credi che ho pianto dal primo capitolo fino all'ultimo?
E' stata troppo bella, mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Un bacione :'D

18/09/08, ore 23:11

la sottoscritta era in vacanza e cercava in qualche maniera di tenersi aggiornata, rompendoti le scatole mandandoti dei messaggi ogni tanto!!!! bel lavoro, complimenti penso che tu abbia superato te stessa e hai rivelato a tutte le tue fan una nuova parte di te!!!! sono troppo felice.... sei anche tu della banda...sei una romanticona anche se non lo vuoi ammettere ihihihihihihahahahahahahah!!!! continua così ti seguo sempre!!! By emozionata Nami19 ;P

18/09/08, ore 22:58

Rolo non credevo che tu fossi così romantica mi stupisci!!! oddio sono commossa!!! perdonami non ce la faccio a scrivere di più!!! vai alla grande!!! By Nami19 in lacrime

18/09/08, ore 22:53

merda merda merda! mannaggia te e le tue stramberie!!! sto piangendo come una fontana oddio mi viene male!!! sei bravisssima... sigh sigh sigh... anche a scrivere storie commoventi...sigh sigh...sei imprevedibile!!! continua così!!!! By Nami19 (squasi annegata nelle sue stesse lacrime!!!)

18/09/08, ore 22:45

oddio Rolo tu mi vuoi uccidere!!!! non riesco più ad andare avanti!!! sigh sigh sto già piangendo...ho il cuore che batte forte e l'angoscia che cresce e mi opprime lo stomaco! aiuto sigh sigh!!! questa me la paghi!!! By ormai incontrollabile Nami19

10/09/08, ore 17:10

Rolo eccomi qui! mi sa ke ti devo dire a solita cosa... sei mitica!!! chissà, forse un giorno riuscirò anche a commuovermi!!! Non è vero ke è brutta e non fare la modesta. Hai la stoffa!!! un bacione Trinity

10/09/08, ore 15:43

piangoooooooooooooooooooooooooooo....mamma mia

09/09/08, ore 23:34

tesoro mio è troppo bella ci credi che ho pianto? ç__ç Sei bravissima davvero *__* peccato per il finale ç__ç baci alla prox

09/09/08, ore 21:04

Buaaaaaa!!! Sigh!!!! Me triste! Che dolciii! Ok! Momento serietà. XD Straordinaria davvero! Mi è piaciuta molto: mi sono emozionata! Complimenti!!! Spero la prossima volta tu decida di scrivere ancora di questa coppia...magari con un lieto fine! Un bacio! Alhia

09/09/08, ore 20:04

troppo bella non c'è altro da dire...mi sarei voluta trattenere dal piangere ma non ce l'ho fatta...il bacio è stato troppo bello...ç_ç è stata una fic meravigliosa, ma non fare + morire Zoro +_+ byebye bacioni XD

09/09/08, ore 20:01

Ma tu sei una grande!!!!! Altro che i miei consigli, ce l'avresti fatta anche benissimo senza i miei consigli!!! Fierissimo di essere tuo collega ^^ Aspetto altre tue ff!!!!

09/09/08, ore 16:53

Complimenti. E' una delle primissime fan fic in cui un protagonista ha le ore contate. Ma è proprio un finale inaspettato che rende la storia più accattivante e meno scontata. Triste è dir poco ma la trovo assolutamente splendida nella sua imminente tragedia. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, per sapere come reagiranno i nostri nuovi e particolari, Giulietta e Romeo....

07/09/08, ore 23:48

é veramente un capitolo bellissimo rolo complimenti davvero fa commuovere ç___ç al prox tesoro ciao

07/09/08, ore 22:03

Ma. Ma. Ma com'è triste!!! Vuoi davvero ucciderlo? Nooo! Eh vabbè. D'altronde non si può pretendere che vada sempre bene. Comunque la trovo una storia molto romantica e soprattutto scritta bene! Brava! Resta il fatto che sono depressa! ç_ç Cercherò di sopravvivere allo sconforto! Sigh! XD Scherzo! Un bacione! Alhia

07/09/08, ore 20:13

E ora capisco la nostra conversazione via sms XD Come al solito: Brava!!! Molto triste la scena in cui Zoro lascia le spade a Nami...mi ricorda molto quando Rufy lascia il suo cappello a Nami prima di scontrarsi contro Arlong! (Non sto insinuando affato un Rufy x Nami!!!) Alla prossima!